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ciao ho un runner sp 2008 voglio farci una modifica marmitta
11997174
11997174 Inviato: 17 Giu 2011 19:03
Oggetto: ciao ho un runner sp 2008 voglio farci una modifica marmitta
 



ciao ho un runner sp 2008 modello a raffredamento a liquido con carburatore originale 17.5 getto max 57 variatore originale marmitta originale.. mi fa i 83-85 ... soltanto che di ripresa va un pòlento ma di allungo va benissimo.. i rulli li ha da 7.2 o 7.5 gr.. ora voglio farci una modifica cambiarci la marmitta ( giannelli reverse) .. che taratura devo farci? sono nuovo o fatto la funzione cerca ma non ho trovato nulla.. se riuscite aiutatemi... icon_smile.gif
 
11997261
11997261 Inviato: 17 Giu 2011 19:17
 

mi aiutate per favore...
 
11997275
11997275 Inviato: 17 Giu 2011 19:21
 

scusa, ma mica siamo i tuoi servetti, è inutile che uppi dopo 10 minuti che hai postato il messaggio, al massimo ogni 24 ore...

comunque avevo la tua stessa elaborazione, ma non ricordo la taratura, andando a memo-intuito getto max da 74 circa, frizione con molle e mdc originali e rulli non mi ricordo di che peso, forse credo 5,7 ma non sono sicuro..
 
11997591
11997591 Inviato: 17 Giu 2011 20:21
 

giana ha scritto:
ciao ho un runner sp 2008 modello a raffredamento a liquido con carburatore originale 17.5 getto max 57 variatore originale marmitta originale.. mi fa i 83-85 ... soltanto che di ripresa va un pòlento ma di allungo va benissimo.. i rulli li ha da 7.2 o 7.5 gr.. ora voglio farci una modifica cambiarci la marmitta ( giannelli reverse) .. che taratura devo farci? sono nuovo o fatto la funzione cerca ma non ho trovato nulla.. se riuscite aiutatemi... icon_smile.gif
Direi con Giannelli Reverse la solita taratura di partenza che avresti trovato centinaia di volte se avessi usato seriamente la funzione cerca:
Rulli icon_arrow.gif 5.5gr circa
MDC icon_arrow.gif originale
Mollette icon_arrow.gif bianche
LiquidQ-led ha scritto:
scusa, ma mica siamo i tuoi servetti, è inutile che uppi dopo 10 minuti che hai postato il messaggio, al massimo ogni 24 ore...

comunque avevo la tua stessa elaborazione, ma non ricordo la taratura, andando a memo-intuito getto max da 74 circa, frizione con molle e mdc originali e rulli non mi ricordo di che peso, forse credo 5,7 ma non sono sicuro..
No su questo sito gli up sono severamente vietati anche dopo 360 ore. icon_asd.gif
Quindi per favore cerchiamo di evitare. eusa_naughty.gif
 
11997887
11997887 Inviato: 17 Giu 2011 21:04
 

io ho trovato tutte le tarature tu no eusa_wall.gif
Link a pagina di Motoclub Tingavert
poi è sempre la solita , con il variatore originale non appesantire molto i rulli io partirei dai 5g
 
11998916
11998916 Inviato: 18 Giu 2011 8:17
 

alekabi ha scritto:
No su questo sito gli up sono severamente vietati anche dopo 360 ore. icon_asd.gif eusa_naughty.gif


powa! non lo sapevo! ma non è un po' esagerato?? almeno ogni 36-48 ora allora...
 
11998937
11998937 Inviato: 18 Giu 2011 8:28
 

mi potete spiegare che differenza ce tra molle frizione bianche e molle frizione verdi? allora rulli 5.4 malossi mdc originale e molla frizione bianca o verde con ( giannelli reverse)!
 
11999000
11999000 Inviato: 18 Giu 2011 8:49
 

cambia la durezza della molla, quindi la frizione attacca a giri più alti se meti le verdi rispetto alle bianche
 
11999030
11999030 Inviato: 18 Giu 2011 8:58
 

allora la migliore è molla frizione bianca?
 
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