kibit ha scritto:
mi piace vedere come la gente NON SA NULLA, NON LEGGE NULLA, NON SI INFORMA e continua a scrivere delle emerite boiate.....
INFORMATEVI o almeno leggete quello che chi (come me) lavora in questo settore e vi dice COME SI FA.....poi fate come volete....
comeprate da media, da comet, da trony, da expert, da negozietto....APPLE = 1 ANNO DI GARANZIA...volete il secondo? esiste il modo...leggete informatevi e smettete di scrivere fesserie su "deve essere così".."a me hanno detto".."mia nonna..".."chiama la finanza.."....
RAGAZZI INFORMATEVI E NON PARLATE A SPROPOSITO
la catena che vende il prodotto NON gestisce l'oggeto in garanzia, ne risponde unicamente per un periodo limitato di tempo...scaduto il quale il rivenditore si rifà al produttore....poi ci sono altre cose più complesse e legali, quindi basta scrivere baggianate che si leggono nei forum dei bimbiminkia....
vi ho scritto cosa e come si deve fare per avere il 2° anno...o fate così o non lo avete.....a patto che il rivenditore di sua spontanea volontà non faccia altro......ripeto, ogni anno Apple è sotto inchiesta per questo discorso ed ogni anno la sfanga....
guarda io lo so che apple da un anno di garanzia, ma so anche che per legge, chi risponde della garanzia (e quindi si deve far carico di ritirare il prodotto, fare le pratiche e speridrlo indietro è il negoziante)