Ciao a tutti.. Dunque intanto ho messo su un f12r le seguenti componenti:
- multivar con rulli top da 5,5, mollette verdi malossi, mdc bianca
- arrow extreme dark
- dell'orto 17,5 con getto originale e seiger sulla tacca centrale
- red sponge
Il mezzo va.. + 10 km in allungo (95 segnati) e molto più tiro.. Penso sia un po grasso perché tenendo il gas a meta, circa 6500 giri, gratta un po, anche se una volta spalancato "canta"'come deve..
Il mio dubbio è questo: prima di cambiare il getto, posso provare a spostare il seiger in alto (la più alta delle tre tacche) il clima da me è circa 10 gradi al mattino e 25 al pome..
Altra domanda, per avere giusto un altro po di spinta e un'altra decina di km in allungo, potrei montare un malossi base (volevo fare tutto malossi) senza cambiare altri componenti (il mezzo è nuovo ha 300km).. Penso che per quel base possa bastare un 17.5 con una arrow.. Ho bisogno di non fare troppo casino e girare in città senza preoccuparmi.. Che pro e contro ci sono in questa trasformazione??
Grazie a tutti
