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sostituire dr a tpr su runner sp
11793775
11793775 Inviato: 8 Mag 2011 10:23
Oggetto: sostituire dr a tpr su runner sp
 

slave a tt.... io ho notato che il mio tpr beve molta benza e questa estate sarà un problema perchè girandoci tutto il gg rischierò di grippare e volevo sapere se voi mi consigliavate di montare il dr che essendo un base e prendendolo da un mio amico a 65/70 € non mi importa più di tanto.... fate conto che io farò in media al gg 30 km e passa e non sto scherzando icon_asd.gif senza contare alcune domeniche quando cn gli amici andrò fuori paese ed è un rischio eccessivo per il mio gt voi che ne dite???
qua c'è la mia ela

RUNNER SP 2010

icon_arrow.gif G.T top tpr
icon_arrow.gif marmitta leovince 70
icon_arrow.gif red sponge malossi
icon_arrow.gif pacco lamellare vl 13
icon_arrow.gif carburatore 19 lavorato
icon_arrow.gif variatore malossi mhr
icon_arrow.gif frizione delta clutch
icon_arrow.gif campana wing clutch bell
icon_arrow.gif albero top spalle piene
icon_arrow.gif correttore di coppia malossi
icon_arrow.gif cinghia in kevlar malossi
icon_arrow.gif rapporti primari (li dovrei comprare ma nn so quali..vanno bene per il dr?? )
icon_arrow.gif rulli 4.3

che dite il dr andrebbe bene su questa ela o farebbe fatica con l'albero?

Ultima modifica di Leoo il 8 Mag 2011 13:06, modificato 1 volta in totale
 
11793791
11793791 Inviato: 8 Mag 2011 10:27
Oggetto: Re: sostituire dr a tpr su runner sp
 

Leoo ha scritto:
.... fate conto che io farò in media al gg 30 km e passa e non sto scherzando icon_asd.gif


???
Dovrebbero essere tanti 30 chilometri al giorno, fammi capire?
icon_rolleyes.gif

Comunque sia, essendo il TPR un semitrofeo e il DR un base consumerai di meno.
Non è detto quanto, visto che non ci hai indicato il carburatore nella tua elaborazione.

Di certo dell'albero puoi infischiartene,e dato che tiene un TPR non vedo perchè non dovrebbe tenere un base.
 
11793798
11793798 Inviato: 8 Mag 2011 10:29
 

monto un 19 lavorato ho dimenticato di inserire il pacco lamellare vl 13
 
11793801
11793801 Inviato: 8 Mag 2011 10:29
 

prima cosa non scrivere in stile sms che è viatato,rapporti potresti anche escluderli dall'elaborazione,per il resto tutto ok,certo la taratura dovresti rivederla un'attimo così come la carburazione,e il carburatore che manca nella lista eusa_think.gif comunque 30km al giorno non sono tanti,io ti consiglio di tenerlo su e via 0509_up.gif
 
11793838
11793838 Inviato: 8 Mag 2011 10:40
 

se il tuo albero ha retto fino ad ora un tpr senza dubbio non avrà problemi con un dr...
giustamente dovrebbe bere un po' di meno con il dr...
anche se 30 km al giorno non sono molti...
comunque: stile sms vietato, alla prossima si chiude.
 
11794134
11794134 Inviato: 8 Mag 2011 12:26
 

beh contando che la leovince tappa sul tpr che in questo modo scalda di più mettere un dr sarebbe una buona soluzione in affidabilità e consumi
ah i rapporti primari lasciali originali 0509_up.gif
 
11794295
11794295 Inviato: 8 Mag 2011 13:05
 

deck93 ha scritto:
beh contando che la leovince tappa sul tpr che in questo modo scalda di più mettere un dr sarebbe una buona soluzione in affidabilità e consumi
ah i rapporti primari lasciali originali 0509_up.gif


rapporti originali se metto il dr giusto?? perchè sul tpr nn farebbero male icon_asd.gif
 
11794345
11794345 Inviato: 8 Mag 2011 13:20
 

comunque per il problema del riscaldamento pensavo ad una pompa maggiorata che dite?
 
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