Drakon2 ha scritto:
il tpr (76 specialmente) scordatelo per l'enduro
l'albero ce ne vorrebbe uno meglio, l'espansione molto più aperta di un hm racing, carburatore minimo da 26, frizione rinforzata che secondo me ci vuole anche con un intermedio
se vuoi fare enduro una buona ela è questa
top viola(200 euro), marmitta giannelli (130 , non troppo aperta cosi che non ti si svuotano i bassi), carbu 24(48), frizione rinforzata top (40, dischi e molle rinforzate), albero top o anche un carenzi ma meglio il top(carenzi 57, top 130)
poi opzionale c'è la centralina, l'accenzione
a con questa ela puoi benissimo montare, come rapporti 15/60 e avere una ripresa strabiliante
ti dico che io con un base che ho gli 11/48 (14/60) sono corti
tu con un intermedio i 15/60 sono perfetti per fare enduro ma anche per stare tipo a 60 orari in un range di giri non troppo alto
ti quoto, infatti specialmente il tpr 76 sui bassi è morto, completamente l'opposto di cosa serve nell'enduro, poi ha poca affidabilità, meglio il nero o il viola