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Urgente problema g-force
11753832
11753832 Inviato: 30 Apr 2011 19:42
Oggetto: Urgente problema g-force
 



ciao raga, oggi ho smontato il cilindro e mi sono ritrovato davanti questo:

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se non sono chiare le foto praticamente il pistone si sta sgretolando dalla parte della luce di scarico ed inoltre dal centro verso il basso è di color nocciola, presenta anche una rigatura, il cilindro ha una rigatura molto profonda...
più che altro mi preoccupa il fatto che il pistone si stia sgretolando...secondo voi perchè?
Grazie a tutti vi prego rispondete in tanti, sono abbastanza depresso... eusa_wall.gif
 
11753847
11753847 Inviato: 30 Apr 2011 19:45
 

una cosa che mi sono scordato di dire:
il pistone non è quello della pinasco ma è quello del MHR replica
 
11754135
11754135 Inviato: 30 Apr 2011 20:32
 

intanto cambia pistone.... poi bho visto che è un alluminio non si può neanche rettificare, quindi non sò che dirti....
 
11754882
11754882 Inviato: 30 Apr 2011 22:24
 

siccome i pistoni di ricambio la pinasco nn li fà, non è questo può essere stato provocato dal fatto che ho messo un pistone del replica con il cilindro della pinasco?
 
11755157
11755157 Inviato: 30 Apr 2011 23:03
 

Intanto la sezione è sbagliata, ma considera che per ogni cilindro ci vuole il suo pistone, al massimo lunedì vai in rettifica e ti fai dare un Vertex con le stesse caratteristiche di quello per il Pinasco, hai controllato per caso se la freccina sul pistone indica la luce di scarico?
 
11756963
11756963 Inviato: 1 Mag 2011 13:56
 

quando l'ho montato ho messo la freccina del pistone rivolta verso la luce di scarico...
 
11757247
11757247 Inviato: 1 Mag 2011 15:10
 

E allora è a posto ma ti conviene andare in rettifica a fartene dare uno vertex nuovo e vedi se così funziona...
 
11758073
11758073 Inviato: 1 Mag 2011 18:36
 

ma quindi secondo te il problema riguarda il pistone?
 
11758078
11758078 Inviato: 1 Mag 2011 18:37
 

Potrebbe anche essere un fattore determinante, ma la carburazione la avevi magra?
 
11758786
11758786 Inviato: 1 Mag 2011 20:31
 

ho provato a carburarlo io e sono sceso massimo all' 82 di getto del massimo e lo spillo sempre alla seconda tacca dall' alto, conta che ho la scatola chiusa con red sponge quindi non penso di avere una carburazione magra.. eusa_think.gif
 
11758788
11758788 Inviato: 1 Mag 2011 20:31
 

Ma hai sempre un intermedio comunque se guardi la candela lo capisci... se l'elettrodo e l'isolante sono scuri-neri sei grasso, se sono bianchi-grigio chiari sei magro, se sono nocciola sei a posto...
 
11760017
11760017 Inviato: 1 Mag 2011 23:04
 

sono sul nocciola, però tirandolo al massimo una volta sui 90 perchè avendo detonato un pistone in precedenza volevo portarlo da un meccanico e farlo carburare alla perfezione prima di tirarlo..
 
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