gabriele696 ha scritto:
e, a mio parere, c'è tanta altra gente che li fa scalare prima di metterla in vendita
(oppure stacca il cavo del contakm
)
comunque confermare 3000km è poca roba..se le gomme sono originali e del dot giusto ok..sennò ci credo poco
E' una cosa diffusa, molto più di quanto pensi.
Le gomme non ti confermano nulla con certezza, ne ho viste di tutti i colori, se vogliono le smontano ai 3000 km, per poi rimetterle su al momento propizio. Se in 3 anni hanno fatto comunque i tagliandi annuali per la garanzia(es: uno ogni 1000km), allora potrei anche fidarmi un pochino di più, poi certamente come dicevo va vista la moto e chi la sta vendendo, ogni caso è a se, di certo comprare il nuovo è sempre un altra cosa, anche per l'altra delicata questione "moto accidentate e risistemate".
cooler ha scritto:
Confermo che 300km in un'uscita "tirata" per me sono il limite...se vado oltre il polso sinistro e il collo mi fanno male per tutto il resto del giorno (e magari il collo anche il giorno dopo).
Non sono mai andato al bar con la moto, la uso quando posso e ho meno di 7000km in 3 anni...alla fine se una persona lavora tanto, anche i weekend, non è così assurdo fare meno di 3000km l'anno!!
Io sto sempre in ufficio, tranne il fine settimana, e la moto la uso pochissimo, mi è capitato di non usarla anche per un mese di seguito, comunque circa 3/4000km all'anno li faccio.
Ogni uscita faccio circa 100km, massimo anche per me 300km.