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Inviato: 20 Set 2006 21:26
Oggetto: Problema Taratura Dink
ciao ; in pratica o sostituito rulli ( con il peso di quelli originali 14,5 ) cinghia ( originale della mitsubishi ) frizione commerciale e campana nuova ; appena messa la frizione nuova comemrciale ho notato che attava a un regime molto alto sui 4000 giri , allora ho rimsontata tutta , ho sostituito le mollettine con quelle originali della frizione consumata ( pensando di ammorbidirla e di farla attacare allo stesso regime di quella vecchia ) invece niente ; ancora attacca sui 4000 giri... che potrebbe essere?? pekke ora lunica alternativa è rimontare quella vecchia anche se un po' consumata ehehhe
Il fatto poi che anche prima di montare i pezzi nuovi , i giri del motore sono molto piu' alti della velocità , cioè sto a 50 km e va sui 6000 giri... e sgrana non raggiungendo la velocità massima e di conseguenza fa rumore .... ; anche dopo aver cambiato tutto , lo fa ugualmente... pensavo fossero rulli consumati ma anche la stessa cinghia e frizione ... invece no.... che potrebbe essere?
ciao