Ragazzi nuovo problema devo prendere lo scooter di un mio amico con il motore grippato e questa ela su:
- Polini 70cc in alluminio
- Carburatore 21
- Marmitta leovince tt (Assolutamente da cambiare penso con una stage 6)
- Cuscinetti skf c4
- Albero motore rms 80
- Pacco lamellare monopetalo
- Variatore polini
- Frizione malossi
Allora ho fatto 2 calcoli se io metto un GT spinto quindi in alluminio andrei a spendere circa sui 200€ e se invece mettesi un GT base in ghisa cambiando il carburatore(Mettere un 19 o 17.5) andrei a spendere all'incirca la stessa cifra... quindi a sto punto opterei per un GT in alluminio... che ne dite??? Secondo voi lo stage 6 sport 70cc va bene?? (Lo trovato su castiglione racing a 163) va tanto di piu lo stage 6 racing 70cc ??? perche costa 204€....
Pero nuovo problema oggi sono andato dal meccanico e gli ho detto che gli portavo sto scooter a vedere se era tutto a posto glielo lasciavo e mi montava il GT nuovo ma lui mi fa che ce il rischio che l'albero motore sia da cambiare... se cosi fosse io lascerei perdere perche la cifra si alzerebbe troppo... voi che dite non so cosa fare!!!!


In pratica andro a spendere 50-60€ si manodopera per aprirlo e vedere se l'albero e a posto.... se non lo è butto questi soldi nel cesso in quanto non prenderei piu lo scooter... voi cosa dite e il meccanico che vuole spillarmi soldi o e possibile sta cosa??

