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lavorare un 50 prestazioni??
11458876
11458876 Inviato: 2 Mar 2011 15:29
Oggetto: lavorare un 50 prestazioni??
 

ragazzi secondo voi se faccio lavorare un 50 mi aumentano abbastanza le prestazioni...perchè volevo montare un 17.5 perchè ho la marmitta originale e solo un variatore grazie baci
 
11458901
11458901 Inviato: 2 Mar 2011 15:33
 

più che lavorare il gruppo (che ti fa perdere affidabilità) io ti consiglierei una bella marmitta per 50cc come la reverse.
 
11458948
11458948 Inviato: 2 Mar 2011 15:40
 

Piuttosto che lavorare un 50 originale prenditi un 70 base...lavorando il 50 perdi un sacco di affidabilità e le prestazioni cambierebbero poco....prenditi un bel top nero che ha piu affidabilità di un 50 lavorato e migliori prestazioni 0509_doppio_ok.gif
 
11459049
11459049 Inviato: 2 Mar 2011 15:58
 

si, ma un trophy porterebbe con se una bella shot, perlomeno un 17.5, cuscinetti nuovi. forse un albero. poi taratura e carburazione; ergo non gli conviene per nulla! meglio solo una marmitta per 50cc, così si fa una buona soft invece che una base molto scadente.
 
11459233
11459233 Inviato: 2 Mar 2011 16:42
 

darkdragon94 ha scritto:
si, ma un trophy porterebbe con se una bella shot, perlomeno un 17.5, cuscinetti nuovi. forse un albero. poi taratura e carburazione; ergo non gli conviene per nulla! meglio solo una marmitta per 50cc, così si fa una buona soft invece che una base molto scadente.

Ma con il top nero non ce bisogno di cambiare albero...è un 70 base.!! certo che se ai 20'000 km si è da cambiare...con solo una marmitta cambia pochissimo
 
11459357
11459357 Inviato: 2 Mar 2011 17:04
 

l'albero non è necessario, ma specialmente sui minarelli è meglio cambiarlo, e poi anche senza albero non stiamo parlando di bruscolini! anche ammettendo che sia ad aria sono almeno 330€ sempre se si monta, carbura e tara tutto da se.
 
11459391
11459391 Inviato: 2 Mar 2011 17:13
 

Ma il top nero costa 150€ e un carburatore (lo puoi prendere anche usato) sui 50 euro...spesa totale 200€ circa...a montarlo non ci vuole niente...sempre se sei capace
 
11459410
11459410 Inviato: 2 Mar 2011 17:17
 

e dove la metti la marmitta? e i cuscinetti? un pacco lamellare? magari quest' ultimo non è necessario, ma i cuscinetti originali io non ce li vedrei proprio, e mettere un base come quello con la marmitta originale mi sembra un idiozia bella e buona.
 
11459537
11459537 Inviato: 2 Mar 2011 17:46
 

Ma se non hanno tanti km vanno bene quelli...poi non è che per forza bisogna cambiare tutto con un 70 base....ripeto se non ha molti km.. le marmitte le trovi a poco, io ne avevo comprata una a 20 € per il phantom era una giannelli...puoi anche lasciare l originale finchè non ai i soldi per cambiarla, non succede nulla, di certo le prestazioni non saranno ottimali
 
11459563
11459563 Inviato: 2 Mar 2011 17:52
 

ok..alora forse compro il base..grazie 0509_up.gif
 
11464025
11464025 Inviato: 3 Mar 2011 16:28
 

però ragazzi quanto costa lavolarlo il 50??grazie
 
11464458
11464458 Inviato: 3 Mar 2011 17:59
 

ti consiglio il base k è molto affidabile l'ho messo anche io il top base e sono molto soddisfatto
pero se metti la reverse e basta fallo tarare bene perche con i suoi rulli abbinati ti da piu allungo ma toglie lo scatto che il motorino ha in partenza
 
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