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recensione variatore stage r/t
11448259
11448259 Inviato: 28 Feb 2011 15:52
Oggetto: recensione variatore stage r/t
 

salve a tutti icon_biggrin.gif finalmente ho comprato il vatiatore stage r/t!!!mi è arrivato venerdì e adesso volevo farne una recensione per chi ha dei dubbi...
nella scatola trovate:
-variatore r/t
-serie di rulli da 19X15,5 e peso 3.5g
-molla soft(rosa), +17%
-semipuleggia fissa
-ventolino in plastica aggiuntivo(fac-simile piaggio)

il variatore non ha nessuna parte cromata, tutto interamente sabbiato, anche dove scorre la cinghia. Questo secondo me comporterà una usura della cinghia più velocemente però la sabbiatura da il vantaggio di avere più scatto perchè la cinghia scivola meno! Un altra cosa che ho notato è che forse anche i cursori si deterioreranno prima.
Per il montaggio è neccessario togliere l'accensione elettrica come accade con il normale multiver per over range.
Io l'ho montato con il mio evo1, come prime prove sono soddisfatto delle prestazioni, facile da tarare e un buon scatto alla partenza superiori del multivar! anche se x 85€ non ne vale la pena, preferisco il multivar che costa 80€. C'è da dire però che io l'ho montato con i correttori polini, con quelli stage forse cambia, perchè anche quelli sono sabbiati.

per chi avesse domande sono a vostra disposizione!

p.s. le foto le posto domani perchè non ho qui con me la macchina fotografica!
 
11449841
11449841 Inviato: 28 Feb 2011 20:09
Oggetto: Re: recensione variatore stage r/t
 

luca_evo1 ha scritto:
salve a tutti icon_biggrin.gif finalmente ho comprato il vatiatore stage r/t!!!mi è arrivato venerdì e adesso volevo farne una recensione per chi ha dei dubbi...
nella scatola trovate:
-variatore r/t
-serie di rulli da 19X15,5 e peso 3.5g
-molla soft(rosa), +17%
-semipuleggia fissa
-ventolino in plastica aggiuntivo(fac-simile piaggio)

il variatore non ha nessuna parte cromata, tutto interamente sabbiato, anche dove scorre la cinghia. Questo secondo me comporterà una usura della cinghia più velocemente però la sabbiatura da il vantaggio di avere più scatto perchè la cinghia scivola meno! Un altra cosa che ho notato è che forse anche i cursori si deterioreranno prima.
Per il montaggio è neccessario togliere l'accensione elettrica come accade con il normale multiver per over range.
Io l'ho montato con il mio evo1, come prime prove sono soddisfatto delle prestazioni, facile da tarare e un buon scatto alla partenza superiori del multivar! anche se x 85€ non ne vale la pena, preferisco il multivar che costa 80€. C'è da dire però che io l'ho montato con i correttori polini, con quelli stage forse cambia, perchè anche quelli sono sabbiati.

per chi avesse domande sono a vostra disposizione!

p.s. le foto le posto domani perchè non ho qui con me la macchina fotografica!
io penso che ai livelli del multivar mhr non ci stia ovviamente con il suo dovuto materiale però spero che esca anche per piaggio voglio provarlo.
 
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