Ho un problema col mio ducati 748s..alura..ho cambiato l'epron e filtri..per avere una spinta in più, essendo che vado sempre in 2 e devo stare dietro ai 1000 giapponesi, mi sono deciso a spendere qualche euro prendendo quel kit..ora però mi da problemi..anzi in realtà fin da subito..ai bassi ingolfa e tende a spegnersi..un noto preparatore della mia zona mi ha detto che probabilmente si è sputtanata la sonda lambda..che ne pensate??
poi...essendo che di motore, chiaramente, è molto limitato avendo "solo" 100cv vorrei una grinta in più..come prima soluzione mi è stato proposto di mettere il kit 854 perchè dicono sia il più prestazionale..però il mio motore ha già 30.000km..anche se mi hanno detto che gira molto bene lo stesso non so che tipo di sforza possa avere e quando potrebbe cedere!
oppure come seconda soluzione..prendo un motore completo 998 e lo metto sopra..in quel caso però dovrei cambiare centralina e impianto elettrico anche giusto??
oppure prendere direttamente una 998??
io uso solo in strada e non pista..solo per un motivo di costi e di eventuale danneggiamento alla moto..mi piace smanettare in curva, ma essendo che il gruppo ha moto di altri livelli mi serve anche motore se non voglio stare sempre col fiato al collo!!
dite di passare ai frullatori giapponesi??
accetto consigli!
