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diametro gt 47.6 aiutooo
11413952
11413952 Inviato: 21 Feb 2011 17:07
Oggetto: diametro gt 47.6 aiutooo
 



raga scusate ma mi e sorto un dubbio siccome o comprato un gt con alessaggio 47.6 volevo sapere se posso montarlo con il normle alebro motore e con i carter originali oppure bisogna allargare i carter??
 
11414006
11414006 Inviato: 21 Feb 2011 17:17
 

dipende da che gt hai preso, da quanti km ha il tuo albero
 
11414167
11414167 Inviato: 21 Feb 2011 17:42
 

molto probabilmente tu hai comprato un cilindro retificato e quindi in ghisa....non c'è bisogno di raccordare i carter in questo caso, se il tuo albero ha parecchi km sarebe meglio cambiarlo, se invece non ha tanti km dai 5000km in giù io lo lascerei originale, ma tutto dipende da che cilindro hai preso e da quanto spinto è 0509_up.gif
 
11414318
11414318 Inviato: 21 Feb 2011 18:06
 

voi forse nn avete capito il gt e in alluminio pero siccome e 47.6 volevo sapere kose 'alessaggio e se entra nei carter originali
 
11414354
11414354 Inviato: 21 Feb 2011 18:12
 

pepperooost ha scritto:
voi forse nn avete capito il gt e in alluminio pero siccome e 47.6 volevo sapere kose 'alessaggio e se entra nei carter originali

entra ma cosa hai comprato????????????
 
11414466
11414466 Inviato: 21 Feb 2011 18:33
 

alexdalla ha scritto:

entra ma cosa hai comprato????????????

esatto...almeno dicci il nome di sto benedetto cilindro
 
11414505
11414505 Inviato: 21 Feb 2011 18:39
 

se è un 47.6 in alluminio è abbastanza spinto...di sicuro di più di un base, ti consiglio di cambiare l'albero assolutamente...per i carter devi prima dirci che cilindro è altrimenti non possiamo dirti
 
11415059
11415059 Inviato: 21 Feb 2011 19:50
 

e un top tpr scusate se non ve lo detto prima ma mi sembrava ke la marca non serviva e poi come albero va bene un carenzi oppure non lo regge ?? 0509_up.gif
 
11415316
11415316 Inviato: 21 Feb 2011 20:28
 

bé......é un cilindro abbastanza spinto considerando che é un bel semi trofeo......come albero io metterei un tameni(rhq non marchiato), ma va bene anche il carenzi
 
11415923
11415923 Inviato: 21 Feb 2011 21:25
 

metti un carenzi o meglio ancora un tameni con cuscinetti skf c4 e paraoli in viton o teflon e sei a posto icon_wink.gif
 
11421077
11421077 Inviato: 22 Feb 2011 20:28
 

il carenzi è perfetto....icon_smile.gif il tpr è un gran cilindro...se ti servono consigli per la taratura e carburazione scrivimi pure che io attualmente ho una preparazione su un aerox con il tpr icon_smile.gif e ti assicuro che ti toglierà grandi soddisfazioni icon_biggrin.gif
 
11426881
11426881 Inviato: 23 Feb 2011 20:05
Oggetto: Re: diametro gt 47.6 aiutooo
 

pepperooost ha scritto:
raga scusate ma mi e sorto un dubbio siccome o comprato un gt con alessaggio 47.6 volevo sapere se posso montarlo con il normle alebro motore e con i carter originali oppure bisogna allargare i carter??
l'alesaggio del pistone conta poco quello che conta è se hai lo spinotto giusto o 10 o 12.
 
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