il motivo delle mie affermazioni e semplice ..basta guardare le curve di potenza quando fanno le prove degli scarichi ..generalmente il "bombolotto" non porta ad un miglioramento tanto eclatante se non a livello di rumore ..mentre il powerbomb se si prende per vero lo curve di potenza che si trovano su internet da piu potenza hai medio bassi ..anche perche come ho gia detto lavora in modo diverso rispetto al "bombolotto"...inoltre basta anche parlare con quelli che hanno avuto modo di provarlo
mentre per l uso su un 125 4t ..non posso dire se possa essere funzionale o meno
pole
MotoGp
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Inviato: 29 Gen 2011 12:46
Mancinho ha scritto:
Pił che altro sto cercando una giustificazione per costruirmelo...
No, seriamente, in sintesi conviene o no secondo voi sulla mia specifica moto?
Non era riferito a te... stavo chiedendo a pole di dare un po' di info in pił.
A suo tempo avevo pensato anche io di farmene uno in maniera artigianale, ma non ho trovato un marmittaio che possa incurvare un tubo come un collettore da mono.
L'ideale sarebbe fare un collettore diviso in tre pezzi, con il centrale intercambiabile per sperimentare le geometrie e configurazioni ideali.
Coz74
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Feb 2011 12:35
[iocolor=green][/color]
io l'ho provato e funziona abbatte i rumori e aumenta un po' la risposta ai bassi
l'ho fatto io
cive67
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Inviato: 28 Feb 2011 14:52
cive67 ha scritto:
[iocolor=green][/color]
io l'ho provato e funziona abbatte i rumori e aumenta un po' la risposta ai bassi
l'ho fatto io
L'hai fatto davvero??? Seriamente?
Con che moto? Come?
(scusa per le domande pressanti!)
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