parto in OT per rispondere a loki...chiedo scusa
Loki78 ha scritto:
Pesano troppo, vanno come delle lumache e sono costose da mantenere in termini di:
monster 696 160kg a secco, 34cv con velocità massima 170km/h..fino a 150 ci si arriva normalmente da qui in su è un calvario

ma da neopatentato che compra la prima moto..ti giuro che mi sembra tutt'altro che una lumaca, tant'è che dopo 1 anno sta ancora a 34cv
- Assicurazione su questo non sono sicuro..quando l'ho fatta mi hanno chiesto i cavalli fiscali..quindi credo che non sia considerata come full power
- Depotenziamento e ripotenziamento, compreso l'adeguamento della carta di circolazione (da fare 2 volte); io direi che è da valutare solo il ripotenziamento..di moto depotenziate è pieno..poi vabbè..la versione S dell'SV non è diffusissima(o almeno io ne vedo poche) quindi in questo caso è "normale" non trovarne..
- Consumi; la media è di 20-25km/litro..guidando sporchissimo sono arrivato a fare 19 e non credo di essere mai sceso
e soprattutto la prima volta che, mentre sei sul tuo bel motone 6 1/2 o 7 1/2 uno scoreggino ti svernicia fai anche la figura del pollo.
se vai in giro a ingarellarti con scoreggini vari ti fai problemi a levare una placchetta di metallo e ripotenziare la moto?
quoto petrus sulla sportività dell'er5..magari il motore è buono per imparare ma penso che a ciclistica sia messa parecchio male
per quella cifra un altra moto simile all'sv è l'er6f
Link a pagina di Moto.it
secondo me con questo budget è meglio puntare a una naked..o aspettare di avere qualcosa di più