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Opinioni elaborazione base
11175622
11175622 Inviato: 5 Gen 2011 12:40
 

Citazione:
non l'avevi specificato esiste il mina ori ad aria


si scusa hai ragione icon_asd.gif
comunque ieri sono andato a guardare il catalogo della stage 6 e ho visto che c'è anche per mina verticale!! icon_biggrin.gif
 
11175666
11175666 Inviato: 5 Gen 2011 12:49
 

sisi l'anno scorso era in attesa
 
11175693
11175693 Inviato: 5 Gen 2011 12:53
 

Citazione:
sisi l'anno scorso era in attesa


cioè?? ho provato a cercarlo su castiglione e su biolla ma non c'è icon_sad.gif
 
11180955
11180955 Inviato: 6 Gen 2011 12:38
 

nemmeno su quarto ricambi lo vendono..
Forse ti conviene mandare un E-mail alla stage e farti dare l'elenco di tutti i rivenditori italiani e poi chiedi uno ad uno chi te lo spedisce.. trovi il prezzo più basso e lo prendi..
Comunque anche se tu dovessi prendere il T-force non lo prendere assolutamente monofascia..
Come vantaggi ci sono che farà 200-300 giri in più al massimo e che li prenderà più velocemente(ma non tanto sarà una cosa che tu non percepirai nemmeno)
come svantaggi invece c'è la fascia da cambiare a 1000km e il pistone a 2000km sicuro.
invece con il bifascia 5000km con lo stesso pistone li fai senza perdere nemmeno tantissimo,anzi nulla.
 
11186253
11186253 Inviato: 7 Gen 2011 14:08
 

grazie dei consigli icon_wink.gif a questo punto comunque credo che prendere il t force icon_smile.gif
 
11195731
11195731 Inviato: 9 Gen 2011 13:45
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
nemmeno su quarto ricambi lo vendono..
Forse ti conviene mandare un E-mail alla stage e farti dare l'elenco di tutti i rivenditori italiani e poi chiedi uno ad uno chi te lo spedisce.. trovi il prezzo più basso e lo prendi..
Comunque anche se tu dovessi prendere il T-force non lo prendere assolutamente monofascia..
Come vantaggi ci sono che farà 200-300 giri in più al massimo e che li prenderà più velocemente(ma non tanto sarà una cosa che tu non percepirai nemmeno)
come svantaggi invece c'è la fascia da cambiare a 1000km e il pistone a 2000km sicuro.
invece con il bifascia 5000km con lo stesso pistone li fai senza perdere nemmeno tantissimo,anzi nulla.

Con lo street ogni quanto lo devo cambiare?
 
11196020
11196020 Inviato: 9 Gen 2011 14:35
 

secondo me 5000 km senza toccare niente te li fai ...
poi cambi le fascie e ne fai altri 5000 e li scregli se cambiare pistone o di nuovo fascie.(io farei prima la prova a cambiar fasce tanto 10€,se poi è spompo cambi il pistone ma semrpe fra 10000km ehehe)
con il trophy ho amici che ancora hanno le fascie originali a 10000km,certo sono un pochino spompi però credo che se fai come detto sopra avrai sempre uno scooter fresco..
in fondo un base per quanto spinto possa essere un un cilindro moolto duraturo..
specialmente perchè dà potenza a regimi bassi e non arriva ai 14000 giri di un trofeo.
 
11196766
11196766 Inviato: 9 Gen 2011 17:41
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
secondo me 5000 km senza toccare niente te li fai ...
poi cambi le fascie e ne fai altri 5000 e li scregli se cambiare pistone o di nuovo fascie.(io farei prima la prova a cambiar fasce tanto 10€,se poi è spompo cambi il pistone ma semrpe fra 10000km ehehe)
con il trophy ho amici che ancora hanno le fascie originali a 10000km,certo sono un pochino spompi però credo che se fai come detto sopra avrai sempre uno scooter fresco..
in fondo un base per quanto spinto possa essere un un cilindro moolto duraturo..
specialmente perchè dà potenza a regimi bassi e non arriva ai 14000 giri di un trofeo.

Praticamente dovrei cambiare fasce a 5000 km... poi se va bene lascio così, e se non va bene cambio pistone??
 
11196825
11196825 Inviato: 9 Gen 2011 17:56
 

cambi le fasce a 5000 e basta
a 10000 ricambi le fasce se non va bene il pistone.
 
11196874
11196874 Inviato: 9 Gen 2011 18:10
 

dipende molto da come viene usato ecc
 
11197482
11197482 Inviato: 9 Gen 2011 20:00
 

f12_tuttalavita ha scritto:
dipende molto da come viene usato ecc

Io lo uso in paese, ma comunque spesso, quando non c'è traffico vado a manetta! Diciamo che è un uso stradale "un pò spinto"
 
11197502
11197502 Inviato: 9 Gen 2011 20:05
 

come tutti del resto..anche se io tipo l ofaccio anche col traffico ih 0509_up.gif
 
11197546
11197546 Inviato: 9 Gen 2011 20:13
 

f12_tuttalavita ha scritto:
come tutti del resto..anche se io tipo l ofaccio anche col traffico ih 0509_up.gif
icon_asd.gif ogni tanto pure io 0509_si_picchiano.gif comunque l fascie costano una 15ina di euro, ma il pistone? Con 40 euro dovrei cavarmela, giusto?
 
11197747
11197747 Inviato: 9 Gen 2011 20:43
 

eh sai che non mi ricordo..penso qualcosa in piu comunque!
 
11197755
11197755 Inviato: 9 Gen 2011 20:45
 

f12_tuttalavita ha scritto:
eh sai che non mi ricordo..penso qualcosa in piu comunque!

icon_eek.gif Quasi quasi compro uno street nuovo coi soldi del pistone 0509_si_picchiano.gif !
 
11197808
11197808 Inviato: 9 Gen 2011 20:54
 

ihh comunque penso che la cifra si aggira su qualcosina in piu..ma vai tra perche perso che non li devi cambiare spesso anzi..è un base! tranquillo


io quando avevo il tpr evo over selettra ecc cn lavorazioni al massimo, il pistone lo facevo spesso e per fortuna che lo trovavo a poco...perche se no ogni volta ihih
 
11198290
11198290 Inviato: 9 Gen 2011 21:58
 

Quello è un semitrofeo... Lo facevi ogni 1000?
Comunque riepilogando:

Streetrace
Pws
Carburatore 21 dell'orto (miscelatore e depressore)
Pacco VL14
Airbox modificato con red sponge
Overdrive
Frizione originale
Cinghia malossi in kevlar (gia ce l'ho)
Puleggia condotta malossi (ce l'ho già, ma non so se è utile per questa ela)
Malossi tc unit k15 (anche questa ce l'ho già)

Non manca nulla, vero? (mancano solo i soldi per prendere tutto 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif )
 
11199000
11199000 Inviato: 10 Gen 2011 0:13
 

l'ela va benone eccellente e spintissima
se accoppi anche l'altra pulegga malossi avrai un base che distrugge anche alcuni intermedi.
 
11199182
11199182 Inviato: 10 Gen 2011 1:31
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
l'ela va benone eccellente e spintissima
se accoppi anche l'altra pulegga malossi avrai un base che distrugge anche alcuni intermedi.

La puleggia ce l'ho perchè c'era già quando ho comprato il motorino, altrimenti non l'avrei nemmeno presa! Comunque grazie per i consigli!
 
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