axelninjia ha scritto:
allora facciamo un paio di precisazioni riguardo a quello ke ha detto elcamino......ke sn cose giuste.......
e ti spiego anke il motivo..............
nn e' un caso ke le gomme da 2 mesi a questa parte si siano trasformate.......si sono trasformate grazie alla temperatura.....ke e' molto raffrescata rispetto al caldo africano di luglio...dove le gomme cn mescola come le dunlop d208 rr tendono a scivolare,visto ke dopo poko ke giravi si scaldavano in maniera eccessiva a causa del caldo e ti partivano.......
riguardo al fatto della tenuta,io nn diko ke nn tengono le dunlop,ma ke tendono a derapare e poi stabilizzarsi quando 6 in piega......e questo e' dovuto,oltre alle gomme,alla mia guida,ke mi prendo la stakkata,a moto dritta,e poi la butto giu' di colpo appena inizia la curva...xpoi rispalancare quando sono in piega e sto uscendo di curva..(ecco xke' e' meglio ke me ne vada in pista e abbandono la strada.....
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detto questo quoto ankora elcamino ke dice ke in inverno le supercorsa fanno skifo,visto ke cn la pioggia nn tengono una sega,e quando fa freskino ti ci vogliono 20 km di curve x farle entrare in temperatura......
xo' le supercorsa nn sn paragonabili alle dunlop d 208 rr......(su questo nn c'e' il minimo dubbio) o ankora meglio le pirelli sono un altro pianeta rispetto alle dunlop......
Devo farti veramente i complimenti sei molto tecnico in materia, la prossima volta che cambio treno gomme ti chiedo un consiglio perchè ho già in mente di cambiare gomma un'altra volta e sono indieciso tra le pilot power race o le nuove diablo che sostituiranno le attuali supercorsa linea dragon..