alexander46 ha scritto:
non è proprio così.....
la tuono v2 new ha prblemi con lo statore e non con la ruota libera....
con la hold la ruota libera la si salvaguarda mantenendo la batteria sotto carica nei periodi morti!!!!!con la v2 new aivoia che la mantieni sotto carica lo statore si brucia!!!!!!
questo riguarda per i modelli dal '04 al '07 rsv-tuono new.
Per quanto riguarda l'utilizzo della tuono per gite e pista...io la considero sfruttabile per tutto!!!!!sia per gite tranquille con zavorrina
sia per sparate sui passi di montagna e sia per la pista,basta solamente averne cura....mettere il pignone -1 dente da 15,un paio di scarichi e un ottimo co,già cosi la tuonazza ben equilibrata la si può godere in tutto....nella sua meraviglia !!!!!!
p.s. mi sto riferendo alla new v2 e non alla old
ho tenuto 2 mesi abbondanti il mantenitore di carica l'inverno scorso e va tutto bene (mi tocco )non sapevo che potesse causare tale danno..nessuno ne ha mai parlato..tutt'ora è attaccato e sembra andare tutto bene e mi ritocco
Per il resto confermo tutto..si diceva che la Tuono non fosse adatta a fare passeggiate per via del motore scorbutico ai bassi..quisquiglie da corridoio