Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 12 di 20
Vai a pagina Precedente  123...111213...181920  Successivo
 
Elenco marmitte per moto 50 cc [III]
11695182
11695182 Inviato: 20 Apr 2011 9:52
 



anakerna ha scritto:


affidabile nel senso di buona qualità, non nel senso di faciel rottura o altro, io intendevo questo perchè non ho sentito parlare molto bene delle prestazioni della carenzi vegas, anche se la guida ne parla molto bene!


le inforazioni sulla guida devi prenderle con le pinze icon_wink.gif, non sono esatte a parte casi in cui la marmitta è diffusissima ( coem la giannelli )
 
11695212
11695212 Inviato: 20 Apr 2011 9:58
 

Growl ha scritto:


le inforazioni sulla guida devi prenderle con le pinze icon_wink.gif, non sono esatte a parte casi in cui la marmitta è diffusissima ( coem la giannelli )
penso pure io che sia come ha detto Grow
 
11697041
11697041 Inviato: 20 Apr 2011 14:51
 

io alla mia ela metto questo:
marmitta + silenziatore Malossi MHR replica/Big one Racing
carburatore 19
centralina gialla
frizione malossi
rapporti 13/52

però i rapporti mi sembrano un pò troppo d'allungo.. preferirei mettermi sulla ripresa.. adesso ho 10/52 ma è troppo esagerato.. 11/52 come sono??
 
11697103
11697103 Inviato: 20 Apr 2011 15:02
 

riejumrt50 ha scritto:
io alla mia ela metto questo:
marmitta + silenziatore Malossi MHR replica/Big one Racing
carburatore 19
centralina gialla
frizione malossi
rapporti 13/52

però i rapporti mi sembrano un pò troppo d'allungo.. preferirei mettermi sulla ripresa.. adesso ho 10/52 ma è troppo esagerato.. 11/52 come sono??


secondo me gli 11/52 dovrebbero andare bene, anche se sarebbe meglio lasciare quelli originali, però se prediligi la ripresa puoi metterli.
i 13/52 sono quasi da cross, non metterli!!!
 
11697152
11697152 Inviato: 20 Apr 2011 15:11
 

anakerna ha scritto:


secondo me gli 11/52 dovrebbero andare bene, anche se sarebbe meglio lasciare quelli originali, però se prediligi la ripresa puoi metterli.
i 13/52 sono quasi da cross, non metterli!!!


a ok =) metterò 11/52.. e la marmitta cosa mi dici di mettere??
 
11697159
11697159 Inviato: 20 Apr 2011 15:12
 

la malossi e la big one sono molto simili come prestazioni e sono tutte e due delle ottime marmitte, metti quella che costa meno 0509_up.gif
 
11697176
11697176 Inviato: 20 Apr 2011 15:16
 

anakerna ha scritto:
la malossi e la big one sono molto simili come prestazioni e sono tutte e due delle ottime marmitte, metti quella che costa meno 0509_up.gif


ma la big one racing non è meglio dato che è racing?
 
11697225
11697225 Inviato: 20 Apr 2011 15:25
 

racing è il nome con cui la sponsorizzano, solo che può essere anche non racing, questo però non è il caso della big one.
ti consiglio di leggere questo topic:
icon_arrow.gif Messaggio #10231189

io andrei di big one è una buona marmitta e dovrebbe costare meno dell amalossi che fa pagare molto il nome!
 
11704032
11704032 Inviato: 21 Apr 2011 18:16
 

Salve ragazzi ero indeciso sull'acquisto di una Giannelli. Quanti km/h in più mi renderebbe sul mio Beta RR del 2011 tutto originale??
 
11704309
11704309 Inviato: 21 Apr 2011 18:57
 

-LoRy- ha scritto:
Salve ragazzi ero indeciso sull'acquisto di una Giannelli. Quanti km/h in più mi renderebbe sul mio Beta RR del 2011 tutto originale??

Se prendi una giannelli dovresti cambiare anche il carburatore..
comunque 3/4
 
11706290
11706290 Inviato: 22 Apr 2011 1:01
 

-LoRy- ha scritto:
Salve ragazzi ero indeciso sull'acquisto di una Giannelli. Quanti km/h in più mi renderebbe sul mio Beta RR del 2011 tutto originale??

Sui 7 km/h in più, poi è tutto relativo icon_wink.gif
 
11707894
11707894 Inviato: 22 Apr 2011 11:57
 

-LoRy- ha scritto:
Salve ragazzi ero indeciso sull'acquisto di una Giannelli. Quanti km/h in più mi renderebbe sul mio Beta RR del 2011 tutto originale??


sui 12/13 km/h se monti anche carburatore 19/21 ben carburato.. confermato dall'esperienza di un amico icon_smile.gif
 
11708237
11708237 Inviato: 22 Apr 2011 12:41
 

Io con marmitta e carburatore ho preso da 88 a 104 segnati icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
11709384
11709384 Inviato: 22 Apr 2011 16:22
 

E se non cambiassi carburatore cosa cambierebbe??
 
11709767
11709767 Inviato: 22 Apr 2011 17:44
 

-LoRy- ha scritto:
E se non cambiassi carburatore cosa cambierebbe??


la moto andrebbe un po' meno, il grosso che ti fa aumentare velocità e prestazioni è lo scarico, il resto migliora l'erogazione...
con un buon carburatore, ben carburato la moto va meglio rispetto a quello originale
 
11712644
11712644 Inviato: 23 Apr 2011 10:13
 

anakerna ha scritto:
-LoRy- ha scritto:
E se non cambiassi carburatore cosa cambierebbe??


la moto andrebbe un po' meno, il grosso che ti fa aumentare velocità e prestazioni è lo scarico, il resto migliora l'erogazione...
con un buon carburatore, ben carburato la moto va meglio rispetto a quello originale


quoto 0509_up.gif 0509_up.gif
 
11713399
11713399 Inviato: 23 Apr 2011 12:41
 

anakerna ha scritto:


la moto andrebbe un po' meno, il grosso che ti fa aumentare velocità e prestazioni è lo scarico, il resto migliora l'erogazione...
con un buon carburatore, ben carburato la moto va meglio rispetto a quello originale



Grazie mille 0509_up.gif
 
11716819
11716819 Inviato: 24 Apr 2011 9:54
 

ciao,
devo ordinare la giannelli per beta rr 50 enduro su biolla, ma ho visto che non la fanno col sile in carbonio, allora chiedevo se mi conviene comprare la pancia e separatamente un silenziatore universale in carbonio .... andrà adattato? quando compro il sile, nella scatola c'è il tubo che collega il sile alla pancia?
su biolla c'è scritto "silenziatori universali giannelli" e ci sono di vario diametro... quale prendo?

grazie in anticipo!
ciaoo!! icon_biggrin.gif
 
11716860
11716860 Inviato: 24 Apr 2011 10:04
 

ragazzi mettendo una marmitta piu aperta sull'originale, il carburatore piu grande ho sentito che migliora oltre che ovviamente agli alti anche ai bassi e vero?? Io di serie ho un 17.5 e mi sembra strano che un 19 abbia piu bassi essendo piu grande, o ancora di piu un 21....
E per la valvola lamellare?? Cosa mi da in piu effettivamente un vl15 o un conti crx??
 
11717256
11717256 Inviato: 24 Apr 2011 11:42
 

nickname96 ha scritto:
ragazzi mettendo una marmitta piu aperta sull'originale, il carburatore piu grande ho sentito che migliora oltre che ovviamente agli alti anche ai bassi e vero?? Io di serie ho un 17.5 e mi sembra strano che un 19 abbia piu bassi essendo piu grande, o ancora di piu un 21....
E per la valvola lamellare?? Cosa mi da in piu effettivamente un vl15 o un conti crx??
si dovrebbe essere così, infatti la giannelli "svuota" i bassi e con un carburatore più grande vengono un pò "riempiti" 0509_up.gif
 
11718116
11718116 Inviato: 24 Apr 2011 17:49
 

luka39 ha scritto:
ciao,
devo ordinare la giannelli per beta rr 50 enduro su biolla, ma ho visto che non la fanno col sile in carbonio, allora chiedevo se mi conviene comprare la pancia e separatamente un silenziatore universale in carbonio .... andrà adattato? quando compro il sile, nella scatola c'è il tubo che collega il sile alla pancia?
su biolla c'è scritto "silenziatori universali giannelli" e ci sono di vario diametro... quale prendo?

grazie in anticipo!
ciaoo!! icon_biggrin.gif


se sono universali non credo che vanno adattati, per il diametro postaci il link e ti diciamo quale è il migliore, anche se risparmieresti termpo e denaro a prendere tutto insieme anche se il silenziatore è in metallo.
 
11719405
11719405 Inviato: 24 Apr 2011 22:00
 
 
11719680
11719680 Inviato: 24 Apr 2011 22:45
 

luka39 ha scritto:
ecco il link dei sile...
Link a pagina di Biollamotors.it


haaa ho capito, quello adatto per te dovrebbe essere il 32,
effettivamente con il silenziatore in carbonio è molto più carina la moto!
 
11720118
11720118 Inviato: 25 Apr 2011 0:17
 

32? icon_eek.gif , 22
 
11720185
11720185 Inviato: 25 Apr 2011 1:13
 

morig94 ha scritto:
32? icon_eek.gif , 22


si si ho sbagliato a pigiare il tasto, intendevo dire 22... chiedo venia a tutti icon_sad.gif 0510_sad.gif

il 32 è decisamente troppo grande!
 
11720222
11720222 Inviato: 25 Apr 2011 3:59
 

ok, grazie a tutti! ,si il sile in carbonio è bello sia per estetica che per sound icon_cool.gif icon_wink.gif

sapete mica cosa arriva nel pacco oltre al sile? c'è, il "tubo" che lo collega all'espansione c'è??
 
11720580
11720580 Inviato: 25 Apr 2011 9:54
 

raga leggendo sti post mi sta venendo un dubbio... icon_asd.gif
ma se nel mio beta motard 2010 prendo un espansione giannelli e lascio il silenziatore originale, posso o devo adattarlo? eusa_think.gif grazie xD
 
11720899
11720899 Inviato: 25 Apr 2011 11:32
 

ciao a tutti la mie elaborazione è questa gt originale tolti gli strozzi, marmitta arrow omologata 19 phbg, con rapporti 13/62 cosa mi consigliate di modificare per incrementare un pò le prestazioni?
 
11720975
11720975 Inviato: 25 Apr 2011 11:56
 

enrico94 ha scritto:
ciao a tutti la mie elaborazione è questa gt originale tolti gli strozzi, marmitta arrow omologata 19 phbg, con rapporti 13/62 cosa mi consigliate di modificare per incrementare un pò le prestazioni?
metti un pacco lamellare, un collettore e lavora la cassa filtro 0509_up.gif
 
11721015
11721015 Inviato: 25 Apr 2011 12:09
 

AleSpero_ ha scritto:
raga leggendo sti post mi sta venendo un dubbio... icon_asd.gif
ma se nel mio beta motard 2010 prendo un espansione giannelli e lascio il silenziatore originale, posso o devo adattarlo? eusa_think.gif grazie xD
Io credevo di fare cosi e sono rimasto ciulato icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 12 di 20
Vai a pagina Precedente  123...111213...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©