Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
scooter che (per l'ennesima volta) mi rimane a piedi
11232640
11232640 Inviato: 16 Gen 2011 18:49
 

secondo me hai grippato per il calore, poiché un gruppo termico a liquido senza liquido si scalda subito. se devi prendere un gt nuovo tanto vale che ti compri un 70 base, come il dr: costa meno di un cilindro originale e l'affidabilità è la medesima.

OT: possibile che su questo forum ci siano così tante persone ignoranti??? imparatevi l'italiano!!!!! FINE OT
 
11232960
11232960 Inviato: 16 Gen 2011 19:41
 

ok ma mettere un 70cc senza cambiare nient'altro, quindi restando tutto il resto originale, non abbasserebbe le prestazioni?
 
11233057
11233057 Inviato: 16 Gen 2011 19:58
 

no, abbassarle no, ma ti consiglio caldamente cilindri non spinti, perché allora avresti problemi di surriscaldamento, quindi un dr andrebbe bene. ricorda comunque che, anche se non hai un'aumento in prestazioni, in caso di incidente vale la regola della rivalsa dell'assicurazione e se ti dovessero fermare e controllare il motorino ti farebbero comunque la multa per guida senza patente, cavalli aumenta, ecc. ecc. ecc. se hai più soldi da spendere ti consiglio di prenderti un gt originale

PS. per gt originale intendo quello della casa madre, in quanto anche se prendessi un 50cc della tnt che ha un numero di cavalli maggiore, incapperesti nei problemi sopraelencati, ad esclusione della guida senza patente
 
11233540
11233540 Inviato: 16 Gen 2011 21:12
 
 
11236062
11236062 Inviato: 17 Gen 2011 14:28
 

lascia stare questo 50cc perché è un 50cc TROFEO, quindi gli dovresti fare tutta l'ela indicata, ovvero quella di un intermedio. dovresti prendere quello della tnt o della rms, che ha poche differenze rispetto all'originale. aspetta comunque qualche altro consiglio per conferma 0509_mitra.gif
 
11236566
11236566 Inviato: 17 Gen 2011 16:13
 

KAISER94 ha scritto:
secondo me hai grippato per il calore, poiché un gruppo termico a liquido senza liquido si scalda subito. se devi prendere un gt nuovo tanto vale che ti compri un 70 base, come il dr: costa meno di un cilindro originale e l'affidabilità è la medesima.

OT: possibile che su questo forum ci siano così tante persone ignoranti??? imparatevi l'italiano!!!!! FINE OT

a chi ti riferisci??
....comunque secondo me si grippa molto prima per un mancato lubrificamento..... se poi non aveva per niente il liquido puo' anche darsi ma bo
 
11237128
11237128 Inviato: 17 Gen 2011 18:00
 

alefor ha scritto:
a chi ti riferisci??


OT a tutti quelli che hanno fatto errori di grammatica in questo topic!!! comunque questa è solo una critica costruttiva... si sa, il congiuntivo italiano è una brutta bestia icon_asd.gif FINE OT
 
11237317
11237317 Inviato: 17 Gen 2011 18:28
 

KAISER94 ha scritto:


OT a tutti quelli che hanno fatto errori di grammatica in questo topic!!! comunque questa è solo una critica costruttiva... si sa, il congiuntivo italiano è una brutta bestia icon_asd.gif FINE OT
ok
 
11249542
11249542 Inviato: 20 Gen 2011 2:50
 

alefor ha scritto:
ecco appunto....
allora ti consiglio un 70 base pero' e' da abbinare un multivar e un po di cose ....
tu cosa hai di elaborato sul tuo scooter?

ma se non vuole spendere soldi e' inutile elencare subito variatore carb frizione ecc..

fai una cosa metti un dr che a liquido stara sugli 80 dipende dalla zona, e sei apposto poi devi pagare chi te lo monta e cambia meccanico , 600 euro per fare cosa? ma per caso hai rotto i carter o l albero>? perche per chiederti cosi tanto o e' pazzo oppure e' un ladro oppure hai rotto tutto ma 600 sarebbero sempre troppi...
 
11249844
11249844 Inviato: 20 Gen 2011 9:51
 

f12salerno ha scritto:

ma se non vuole spendere soldi e' inutile elencare subito variatore carb frizione ecc..

fai una cosa metti un dr che a liquido stara sugli 80 dipende dalla zona, e sei apposto poi devi pagare chi te lo monta e cambia meccanico , 600 euro per fare cosa? ma per caso hai rotto i carter o l albero>? perche per chiederti cosi tanto o e' pazzo oppure e' un ladro oppure hai rotto tutto ma 600 sarebbero sempre troppi...

si ma una ela incompleta non dara' mai tanto ....se vuole puo' lasciare il carburatore ma deve alzare il getto e poi almeno un multivar
 
11251431
11251431 Inviato: 20 Gen 2011 16:42
 

alefor ha scritto:

si ma una ela incompleta non dara' mai tanto ....se vuole puo' lasciare il carburatore ma deve alzare il getto e poi almeno un multivar

ma che dici che a me solo col dr cambio tantissimo e poi ha detto che vuole solo mettere un 70
 
11264880
11264880 Inviato: 23 Gen 2011 16:46
 

ti prendi un DR che non necessita di cambiare l'albero.. al mssimo metti un 17.5 di carburatore... senza andare a spendere tanti soldi..... e questo gt è affidabile dato che non è potente icon_biggrin.gif
 
11265687
11265687 Inviato: 23 Gen 2011 19:29
 

BIX95 ha scritto:
ti prendi un DR che non necessita di cambiare l'albero.. al mssimo metti un 17.5 di carburatore... senza andare a spendere tanti soldi..... e questo gt è affidabile dato che non è potente icon_biggrin.gif

si un dr e' sicuramente la cosa migliore
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Generale

Forums ©