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husqvarna 125 cc sm motard o husqvarna wre 125cc enduro ?
11009359
11009359 Inviato: 28 Nov 2010 14:44
 

hahaha no non è mia, comunque credo che l'abbiano ridotta così perchè volevano mettere il blocco motore cr 500 su un cr 250, quindi hanno dovuto adattare il telaio, però hanno sbagliato qualcosa e il telaio è diventato fragile, e un bel giorno è successo quello che vedi in foto icon_asd.gif
come puoi vedere dalla foto infatti il cilindro è di un 500
 
11009397
11009397 Inviato: 28 Nov 2010 14:49
 

toniocartonio ha scritto:


per l'enduro che farei io mi basta andare per campi e in sentieri di montagna . quindi sm , giusto ?

andare per i campi lo puoi fare anche col ciao icon_lol.gif per sentieri di montagna dipende, l'importante è che non siano troppo pendenti, il terreno abbia abbastanza grip, e non ci siano sassi grossi
insomma, se vuoi cazzeggiare per gli sterrati andando piano dovrebbe bastarti l'sm
 
11009442
11009442 Inviato: 28 Nov 2010 14:56
 

ahahhahahahahaha ma che gomme sono ahahhha ma dai nn fatemi ridere è una bestemmia montare quelle gomme su un sm.... al massimo su un supermotard per fare un po di off montate le gomme da bagnato come le meltzeller rain o le dunlop sportmax mutant....
che sono ottime gomme sia sull'asfalto asciutto che sul bagnato.. e in off hanno abbastanza grip.....
 
11010178
11010178 Inviato: 28 Nov 2010 17:37
 

ma dai e un insulto per l sm per favore comprati o uno o l altro ma non comprare ste ruote orribili da mettere sotto un sm o un enduro ma dai..... eusa_wall.gif eusa_naughty.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
11010316
11010316 Inviato: 28 Nov 2010 18:08
 

toniocartonio ha scritto:
davvero, non lo sapevo che il motard andava bene anche molto in off , credevo il contrario .

quindi dovrei scegliere il motard perchè andrei di più in strada e un pò in off.

premetto che non ho letto tutto, comunque con l'sm puoi fare salti e varie cazzate......ma con le gomme da strada appena ce fango o melma diventa un disastro...ho irato su una pista da motocross con la mia e per fare una salita sterrata dovevo prenderla ai 40 facendola tutta con la moto che slitta icon_asd.gif icon_asd.gif .
Dipende da come ti batte il cuore.....l'enduro prendila se vai a fare motocross o vai nei boschie perche ti puoi scordare di piegare....
 
11010347
11010347 Inviato: 28 Nov 2010 18:13
 

no lui ne farebbe pokino di off..... di piu' in strada.... quindi sm
 
11010474
11010474 Inviato: 28 Nov 2010 18:35
 

elninho ha scritto:
no lui ne farebbe pokino di off..... di piu' in strada.... quindi sm


giusto, e le michelin era un esempio di che cos'è una semi-dentata
 
11010528
11010528 Inviato: 28 Nov 2010 18:44
 

secondo me dipende da cosa intendi per andare in strada
se devi fare passi di montagna al limite e giri lunghi ok meglio avere le gomme da strada
se però ti basta andare a scuola o in girò per la città ci vai tranquillamente anche con i tasselli, devi soltanto stare attento col bagnato
 
11010604
11010604 Inviato: 28 Nov 2010 19:00
 

zane93 ha scritto:
secondo me dipende da cosa intendi per andare in strada
se devi fare passi di montagna al limite e giri lunghi ok meglio avere le gomme da strada
se però ti basta andare a scuola o in girò per la città ci vai tranquillamente anche con i tasselli, devi soltanto stare attento col bagnato


no devo andare in giro per la città e a scuola e qualche volta per campi o su delle strade di montagna non asfaltate e basta
 
11010662
11010662 Inviato: 28 Nov 2010 19:08
 

considera che per l'uso in città se l'asfalto è asciutto non hai problemi di aderenza
l'usura se non apri troppo su strada non è così alta, a 4000km con gomme specialistiche ci dovresti arrivare, invece con le MT-21

immagini visibili ai soli utenti registrati


fai quanti km vuoi, e vai sicuramente molto meglio che con delle semitassellate sul motard in off

in definitiva ti consiglio wre con mt 21 (di serie monta mt 21 all'anteriore e una gomma specialistica al posteriore, che ti dura sui 4000km)
 
11010809
11010809 Inviato: 28 Nov 2010 19:38
 

zane93 ha scritto:
considera che per l'uso in città se l'asfalto è asciutto non hai problemi di aderenza
l'usura se non apri troppo su strada non è così alta, a 4000km con gomme specialistiche ci dovresti arrivare, invece con le MT-21
Immagine: Link a pagina di Google.it
fai quanti km vuoi, e vai sicuramente molto meglio che con delle semitassellate sul motard in off

in definitiva ti consiglio wre con mt 21 (di serie monta mt 21 all'anteriore e una gomma specialistica al posteriore, che ti dura sui 4000km)


no grazie, prendo l'sm
 
11011065
11011065 Inviato: 28 Nov 2010 20:29
 

e se poi te ne penti?
 
11011116
11011116 Inviato: 28 Nov 2010 20:38
 

non te ne penti 0509_up.gif vai di sm,per l'uso che ne fai è più adatta.
 
11011212
11011212 Inviato: 28 Nov 2010 20:55
 

se se ne pente alla peggio spende 300 euro e si compa le ruote da enduro
 
11011597
11011597 Inviato: 28 Nov 2010 21:51
 

vai tranqui di sm 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11011787
11011787 Inviato: 28 Nov 2010 22:20
 

ok, grazie a tutti. viva la sm 0509_doppio_ok.gif
 
11011826
11011826 Inviato: 28 Nov 2010 22:27
 

davidezena ha scritto:
se se ne pente alla peggio spende 300 euro e si compa le ruote da enduro

infatti gomme da enduro 17 e 17 le fanno
 
11011885
11011885 Inviato: 28 Nov 2010 22:42
 

appunto
casomai cerchi e gomme 21-18
 
11012107
11012107 Inviato: 28 Nov 2010 23:44
 

zane93 ha scritto:
considera che per l'uso in città se l'asfalto è asciutto non hai problemi di aderenza
l'usura se non apri troppo su strada non è così alta, a 4000km con gomme specialistiche ci dovresti arrivare, invece con le MT-21
Immagine: Link a pagina di Google.it
fai quanti km vuoi, e vai sicuramente molto meglio che con delle semitassellate sul motard in off

in definitiva ti consiglio wre con mt 21 (di serie monta mt 21 all'anteriore e una gomma specialistica al posteriore, che ti dura sui 4000km)


magari una gomma specialistica durasse 4000 km icon_asd.gif
io ce ne faccio 1300 km dietro e 2500 davanti con le specialistiche

Con le MT 21 riesco a farci 7000 e anche di più davanti e sui 4500 km dietro.
 
11012261
11012261 Inviato: 29 Nov 2010 0:15
 

la mia pirelli scorpion pro dopo 3000 km di strada e qualche uscita in enduro ha i tasselli dimezzati in altezza, però ancora qualcosina può dare! invece l'anteriore con la MT 21 è quasi perfetto...
 
11014075
11014075 Inviato: 29 Nov 2010 15:53
 

zane93 ha scritto:
la mia pirelli scorpion pro dopo 3000 km di strada e qualche uscita in enduro ha i tasselli dimezzati in altezza, però ancora qualcosina può dare! invece l'anteriore con la MT 21 è quasi perfetto...

boh.. forse perchè hai la moto ancora depo icon_rolleyes.gif io sia con pirelli scorpion pro che con metzler six days che con vee rubber cross e michelin cross a 1500 km erano quasi slick.
 
11015468
11015468 Inviato: 29 Nov 2010 20:24
 

sposto nella sezione adatta ma qui ti diranno quasi sempre il motard e lo dico anche io, puoi fare tutto, senza esagerare nello sterrato
 
11015859
11015859 Inviato: 29 Nov 2010 21:11
 

capo92 ha scritto:
sposto nella sezione adatta ma qui ti diranno quasi sempre il motard e lo dico anche io, puoi fare tutto, senza esagerare nello sterrato


ok, grazie
 
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