allora... se tu usi il cavi della fiat va bene, ovvero mandi i cavi dall'ampli direttamente al connettore iso... allora ok... ma se t, all'uscita dell'ampli, prendi un cavo e lo colleghi alla radio, allora stai facendo un casino!
Ragazzo sei venuto qua a chiedere aiuto, lamentando un problema ai tweeter... io non conosco tutte le schede tecniche di tutte le moto, come molti qua dentro, ma fidati che gli impianti per auto, li conosco bene! ne ho montati tanti e conosco anche bene l'elettronica per motivi di studio, quindi fidati
segui il mio schema! quando un cavo esce dall'ampli deve andare al crossover e da li va dritto alle casse e ogni cassa deve avere il suo segnale indipendente!
Se vuoi che la radio smisti bassi e alti allora non devi usare l'ampli ma direttamente la radio... se tu mandi il segnale della radio all'ampli con l'rca e poi lo rimandi alla radio, allora strai facendo veramente un casino pazzesco.. e anzi, strano che si siano bruciati solo i tweeter e non l'intero impianto!
Quando si fa un impianto non si deve lesinare sui cavi o sulle componenti....
non serve a niente mettere 2 casse in cascata, ma sopratutto non si fa così!
La radio non funziona come un pc, dove in un cavo passano migliaia di informazioni... la radio manda dei segnali uno per ogni cavo (coppia di cavi + e -)
Il crossover è una cosa, le regolazioni della radio sono un'altra!
i crossover diltrano il segnale e lo mandano alto o basso alle singole casse!
poi tu, con la radio, andando nelle impostazioni aumenti i bassi o gli alti, ma questo è indipendente dai collegamenti... non puoi mettere 2 casse in cascata... non puoi mettere un condensatore così, a c***o .... di condensatori ne esistono tantissimi con tantissimi valori... dentro il crossover non c'è solo un condensatore, ma un circuito tarato...
veramente anto, vai e smonta tutto e rifallo seguendo le regole dell'elettronica!