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posso montare un 6t monopezzo senza fare lavorare i carter?
10950117
10950117 Inviato: 16 Nov 2010 14:29
Oggetto: posso montare un 6t monopezzo senza fare lavorare i carter?
 

come da titolo,posso montare un 6t monopezzo senza fare lavorare i carter?si puo' fare? sul mio zip sp, lo montero' su questa ela:
tameni b80
skf c4 top
marmitta evo9
21, collettore dritto stage6, mhr e14,pacco vl13, variatore mhr 101,frizione delta,campana evo2, centralina mhr tc unit k15 con rpm control, pipetta schermata polini, ngk br10eg, rapporti primari

p.s. ah mi hanno detto che questo gt è fatto apposta, cioè che nella superscooter si correva con 6t monopezzo di scatola e carter di serie, e andavano...
 
10950147
10950147 Inviato: 16 Nov 2010 14:34
 

ma intendi mhr 6t della malossi o quale?
 
10950149
10950149 Inviato: 16 Nov 2010 14:34
 

Sarebbero da raccordare, ma non è un problema io l'ho usato un botto con i carter di serie e andava lo stesso! Se però lo fai raccordare è meglio ma non è "obbligatorio" 0509_up.gif
 
10950195
10950195 Inviato: 16 Nov 2010 14:39
 

Mi hai rasserenato anche me datoché prendo il malossi mhr 6t e mi dicono di raccordarli ma non di berenarli...quindi so che van solo berenato ma che non è pperforza obbligatorio..Fiu..rendereà poco meno ma è uguale!
 
10950262
10950262 Inviato: 16 Nov 2010 14:48
 

Non confondere barenatura e raccordatura, son 2 cose differenti e per il 6 travasi non occorre l'utilizzo del bareno nei carter. Solo col 7 travasi (e altri gt ovviamente) occorre perchè non entrano nel carter. Quindi, il 7t: raccordatura e barenatura; 6t solo raccordatura, non obbligatoriamente icon_wink.gif
 
10952182
10952182 Inviato: 16 Nov 2010 20:24
 

ok grazie mille icon_wink.gif icon_wink.gif 0510_inchino.gif
 
10952477
10952477 Inviato: 16 Nov 2010 21:00
 

però i carter su un semitrofeo spinto secondo me sono la prima cosa da lavorare.
comunque rimangono 16.5cv sicuri alla ruota sotto il sedere su uno scooter da meno di 100kg non va piano sicuro
 
10952526
10952526 Inviato: 16 Nov 2010 21:05
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
però i carter su un semitrofeo spinto secondo me sono la prima cosa da lavorare.
comunque rimangono 16.5cv sicuri alla ruota sotto il sedere su uno scooter da meno di 100kg non va piano sicuro




io lo devo mettere sotto il mio zip icon_asd.gif ,che pesa 75 kg icon_xd_2.gif ...mi ammazzo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10952554
10952554 Inviato: 16 Nov 2010 21:08
 

see BOOOM!
allora gli over!
no bhe uno zip diventa un bel mostriciattolo e se facessi tutto completo al 101% staresti anche a fianco a qualche scooter trofeo pesante tipo aerox
 
10952597
10952597 Inviato: 16 Nov 2010 21:13
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
see BOOOM!
allora gli over!
no bhe uno zip diventa un bel mostriciattolo e se facessi tutto completo al 101% staresti anche a fianco a qualche scooter trofeo pesante tipo aerox


a parte i carter che non tocco, l'ela sarà questa:
uso su strada
i pezzi con a lato * già li ho e non li cambio
tameni b80*
skf c4 top*
marmitta evo9*
21 dell'orto *,
collettore dritto stage6*
mhr e14,*
pacco lamellare polini *
variatore mhr 101,*
frizione delta,*
campana evo2,*
centralina mhr tc unit k15 con rpm control,*
pipetta schermata ngk*
ngk br10eg,*
rapporti primari*
e poi il rotore, ma non so quale prendere... uno con le luci vorrei mettere,
 
10952636
10952636 Inviato: 16 Nov 2010 21:16
 

elaborazione carina.buona!l'avessi io uno zip cosìì i carter li lavorerei fino al limite così come fasature e scarico.
comunque accensione buonissima con le luci èla leonelli.
 
10952662
10952662 Inviato: 16 Nov 2010 21:19
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
elaborazione carina.buona!l'avessi io uno zip cosìì i carter li lavorerei fino al limite così come fasature e scarico.
comunque accensione buonissima con le luci èla leonelli.



ti piace allora? icon_asd.gif grazie icon_xd_2.gif , potrei far lavorare il gt invece, o no? la leonelli è buona quindi?
 
10952707
10952707 Inviato: 16 Nov 2010 21:23
 

la leonelli che io sappia è ottima
quella senza luci la usano anche per i drag nel tema TRT
quella con le luci dovrebbe differenziarsi di pochissimo.
 
10952741
10952741 Inviato: 16 Nov 2010 21:25
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
la leonelli che io sappia è ottima
quella senza luci la usano anche per i drag nel tema TRT
quella con le luci dovrebbe differenziarsi di pochissimo.



mmh, il rotore cosa mi da in piu'?
 
10952806
10952806 Inviato: 16 Nov 2010 21:31
 

accellerazione/velocità massima/giri motore
cambia praticamente i meglio tutto lo scooter come passare da un 19dell'orto a un 24mikuni
 
10952820
10952820 Inviato: 16 Nov 2010 21:33
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
accellerazione/velocità massima/giri motore
cambia praticamente i meglio tutto lo scooter come passare da un 19dell'orto a un 24mikuni


quindi poi devo ritarare ?
 
10952824
10952824 Inviato: 16 Nov 2010 21:34
 

in genere no.
 
10952846
10952846 Inviato: 16 Nov 2010 21:36
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
in genere no.


ok grazie, allora si puo' mettere sto 6t monopezzo senza che tocco sti carter? icon_asd.gif
 
10952888
10952888 Inviato: 16 Nov 2010 21:42
 

si può anche mettere un 2fast col 24(altimenti grippi) e basta non andrà certo come un 2fast completo!
ma in fondo i carter sono cosa abbastanza semplice.
togli gli scalini,gli spigoli "vivi",fai uno scivolo che mira la sacca di travaso,raccordi con il metodo della guarnizione, 30€ di sabbiatura ed hai finito.
oppure dai 100€ ad un preparatore serioed avrai cosa fatta perfetta.
 
10952898
10952898 Inviato: 16 Nov 2010 21:44
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
si può anche mettere un 2fast col 24(altimenti grippi) e basta non andrà certo come un 2fast completo!
ma in fondo i carter sono cosa abbastanza semplice.
togli gli scalini,gli spigoli "vivi",fai uno scivolo che mira la sacca di travaso,raccordi con il metodo della guarnizione, 30€ di sabbiatura ed hai finito.
oppure dai 100€ ad un preparatore serioed avrai cosa fatta perfetta.


ok ok icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_inchino.gif
 
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