La storia comincia così:
Arrivo a casa di un mio amico, e vedo sto obobrio in un angolo

Ok, mentre siamo li a chiaccherare si aggeggiava sullo scarabeo, e i danni apparenti erano:
Mancanza dado del mozzo della ruota

Mancanza vite che stringe il piedino della forcella
Cose appese ai fili un po dappertutto
manubrio libero

Mentre parlavamo però lui comincia a spedivellare, e il motorino da segni di vita



Dopo vari viaggi da casa mia e casa sua per recuperare quelle viti e dadi da mettere eravamo pronti al "lancio"

Soltanto che il carter si è spaccato dove viene imperniato, ma solo da una parte: il motorino è storto, per andare dritti bisogna girare a sinistra

MODIFICHE ESTETICHE:
Rimozione scritte scarabeo
rimozione plastiche anteriori
Riposizionato regolatore di tensione davanti al cannotto, con logo scarabeo fatto dal fratello del mio amico

MODIFICHE CICLISTICHE
Gomme sgonfie,
modifica al leveraggio del carter per migliorare l'uscita di curva a destra

comando freno posteriore rotto

MODIFICHE ALLA MECCANICA
3 calci alla marmitta e uno al carter

Ora un po' di foto e 3 video
L'insieme
immagini visibili ai soli utenti registrati
il regolatore di tensione
immagini visibili ai soli utenti registrati
il carter rotto

immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Il vostro rinomotardino, meccanico e pilota dell'arnese

immagini visibili ai soli utenti registrati
L'unico commento fattibile??

