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Inviato: 16 Ott 2010 23:42 Oggetto: pacco lamellare vl6, va raccordato??
come da titolo, scusate la mia ignoranza ma, il vl6 va raccordato al collettore originale o va già bene così??
grazie in anticipo
ZamboMotors
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Inviato: 17 Ott 2010 0:23
va bene cosi' credo
jack96
Derapata
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Inviato: 17 Ott 2010 11:24 Oggetto: Re: pacco lamellare vl6, va raccordato??
ZamboMotors ha scritto:
come da titolo, scusate la mia ignoranza ma, il vl6 va raccordato al collettore artigianale o va già bene così??
grazie in anticipo
a che carburatore?
HMdera10
Derapata
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Inviato: 17 Ott 2010 13:47
19...ma non c'entra il carburatore, cioè forse mi sono espresso male, cioè con il collettore originale dell'am6 crea uno scalino tra collettore e pacco (vl6) ? no perchè io ho già montato tutto però mi era sorto questo dubbio...
ZamboMotors
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Inviato: 17 Ott 2010 14:20
Dovevi raccordarlo
morig94
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Inviato: 17 Ott 2010 16:53
E certo che va raccordato!
PonziRacing
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Inviato: 17 Ott 2010 19:13
quindi praticamente devo lavorare il pacco per far si che non ci sia sto benedetto gradino??
ZamboMotors
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Inviato: 17 Ott 2010 19:20
Yeah!
PonziRacing
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Inviato: 17 Ott 2010 19:24
oddio..
cioè quindi se ho capito bene devo allargare il buco del guidaflussi del pacco in modo che sia grande come quello del collettore?
ma con che attrezzo lo allargo??
ZamboMotors
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Inviato: 17 Ott 2010 20:22
........
ZamboMotors
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Inviato: 17 Ott 2010 22:09
ZamboMotors ha scritto:
oddio..
cioè quindi se ho capito bene devo allargare il buco del guidaflussi del pacco in modo che sia grande come quello del collettore?
ma con che attrezzo lo allargo??
il contrario, si fa col dremel
morig94
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Inviato: 18 Ott 2010 11:15
io l'ho montato senza raccordarlo... che problemi posso avere, c'è cosa cambia se lo raccordo?
VILAxBETA
Senza Freni
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Inviato: 18 Ott 2010 14:57
morig94 ha scritto:
il contrario, si fa col dremel
ah quindi devo allargare il collettore??....ma se è così significa che il buco del collettore è più piccolo di quello del pacco giusto? quindi non ci dovrebbero essere scalini...è solo che passa una minor quantità di aria, no? ma poi scusa le dimensioni del vl6 e dell'originale mi sembra siano uguali..
ZamboMotors
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Inviato: 18 Ott 2010 18:03
una piccola raccordatura ci vuole
morig94
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Inviato: 18 Ott 2010 18:39
morig94 ha scritto:
una piccola raccordatura ci vuole
ma oltre al dremel, per lavorare la plastica ci sono altri attrezzi più comuni??
ZamboMotors
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Inviato: 18 Ott 2010 18:43
Se vuoi fare le cose bene c'è quello, se non ce l'hai lascialo così piuttosto se proprio prova con la lima
morig94
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Inviato: 18 Ott 2010 18:45
vabe lascierò stare perchè con la lima sulla gomma mi sa tanto che faccio un pasticcio..
Vabe grazie lo stesso morig! ma questa cosa influisce di molto sulle prestazioni?
ZamboMotors
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Inviato: 18 Ott 2010 18:50
Ti dirò la verità, non cambia quasi niente
morig94
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Inviato: 18 Ott 2010 18:58
ma stai tranquillo
jack96
Derapata
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Inviato: 18 Ott 2010 19:24
eh vabe allora evito di fare casini
ZamboMotors
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Inviato: 18 Ott 2010 19:37
ZamboMotors ha scritto:
19...ma non c'entra il carburatore, cioè forse mi sono espresso male, cioè con il collettore originale dell'am6 crea uno scalino tra collettore e pacco (vl6) ? no perchè io ho già montato tutto però mi era sorto questo dubbio...
centra il carburatore perchè da esso centra anche il collettore.. ecc..
HMdera10
Derapata
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Inviato: 18 Ott 2010 19:40
Spiegati meglio, quando si raccorda una cosa lo si fa perchè ci sono scalini da rimuovere, quindi cosa centra il carburatore montato con lo scalino fra pacco e collettore?
morig94
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