ladies and gentlemens il mio attesissimo(immagino





ma iniziamo dall'inizio...
Preparatore: Io a steccaa!!

Nickname: zipfr91
marca mezzo: Piaggio
modello mezzo: Zip Fast Rider
cilindrata originale: 50cc
cilindrata odierna: 70cc
blocco Motore: Piaggio A.C.
Modifiche alla meccanica:
gruppo termico=Pinasco G-force

marmitta=Pinasco Powersound

albero=originale

cuscinetti=SKF c4 in teflon

(NEW)Carter:lavorati nella fluido-dinamica con creazione dello scivolo in sacca di travaso,raccordatura al gt,eliminzione delle bave di fusione e lucidatura a specchio
Modifiche all'alimentazione:
carburatore=Dell'Orto phbg 19 DS

pacco lamellare=originale portato a monopetalo,senza traversini con lamelle da 0,25

collettore=dritto polini

filtro=polini evolution

rubinetto=a caduta dell'ape 125

aria manuale=polini

Modifiche all'elettronica:
elettronica scooter=eliminata del tutto


accensione elettronica=eliminata

candela=NGK Br9es

Modifiche alla ciclistica:
rialzo=TNT 4 fori

Modifiche alla trasmissione:
variatore=super speed 9 rulli

cinghia=polini


rulli=2,4g(3,6g normali)

mollettine=bianche

mdc=bianca

FOTO:
prima
immagini visibili ai soli utenti registrati
ora

immagini visibili ai soli utenti registrati
ora il povero zippetto è ridotto al telaio perchè il simpatico blocco purtroppo non si vuole accendere...avete capito bene!nada...in più ho scartavetrato tutte le carene e ora devo dare il fondo e poi verniciare di bianco e rosso!!mo prendo il bloccone 150 perchè ho troppa voglia di ritornare a piegare di brutto con il mio diavoletto e sistemo il blocco da pista

ora vedremo in questi giorni
p.s. nik figooooooooooo

