djbatista ha scritto:
ciao a tutti... ho un mbk ovetto con
GT: pinasco t force
Marmitta: pinasco pws
Pacco Lamellare: malossi vl14
Carburatore: 19 black edition (getto max: 105 - getto min: 48 - spillo w9 con seeger al 3° posto dall'alto - vite miscela svitata di 1,5/2 giri)
Filtro: a cono con retina metallica
Variatore: malossi multivar
Ventolino: malossi ventilvar
Frizione: malossi fly clutch
Campana: malossi wing clutch bell
Cinghia: mitsuboshi
Molla: bianca malossi con torsion controller
Mollette Frizione: rosse
Rulli: 4.1
allora, ho un problema....
quando sto fermo se accelero tutto di colpo, la moto si ingolfa per un attimo e poi va normalmente senza problemi, invece se do prima delle sgasate, diciamo che si "ripulisce" e va bene anche dall'inizio.... però ho notato che più lo lascio al minimo più fa il problema che si ingolfa quando vado ad accelerare tutto... poi se faccio una bella tirata tipo in discesa, e lascio per un po al minimo, poi quando riaccelero spara prima un po (si ingolfa), e poi riprende normalmente i giri..... cosa può essere? una volta avevo lo spillo w16... e lo faceva di più... poi ho messo il w9 e la moto è migliorata diciamo in tutto l'arco di erogazione e sono riuscito anche a carburarla meglio, mentre il w7 non credo che vadi bene, con un cono sarebbe troppo magro... ero sicuro che questo problema dipendesse dal getto minimo troppo grande, ma una volta avevo provato un 45, e non solo il problema non era sparito, ma poi mi sono trovato ad avere un problema di carburazione magra ad 1/4 di apertura... se tipo da 1/4 andavo ad accelerare tutto, era un po magro..... vi prego aiutatemi, cosa potrebbe essere?? mi sa che avevo anche provato a mettere il fermo dello spillo alla 2^ tacca dall'alto ma lo faceva ugualmente e alle aperture era leggermente magro.... che diavolo può essere? questo problema l'ho avuto da quando ho messo il 19.... mica sarà un problema di polverizzatore? ho il 262 au o an ora non ricordo... aiutatemi per favore...
allora questi sono solamente i primi problemi di carburazione quindi dato che trà qualche mese è autunno e poi inverno rimetti l'air box originale lo fai lavorare un po e sarà meglio del filtro aperto con la tua elaborazione. se attualmente vuoi lasciare il filtro aperto prova a fare così metti lo spillo tutto alsato tutto verso l'alto ovviamente smagrisce te dagli qualche punto sul getto e il problema di smagrimento sparisce se non funzionasse così prova a comprare o un w7 o un w24 se smagrisce sopra ovvero quando sei a manetta rimpiazzi sempre con i getti anche io con i w16 avevo codesti problemi.