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F12r reverse problema accellerazione
10447468
10447468 Inviato: 24 Ago 2010 0:16
Oggetto: F12r reverse problema accellerazione
 



Ciao a tutti sono ritornato per postare il solito problema di accellerazione che ultimamente e peggiorato, in poche parole appena acceso si sente che il motore ha potenzae sale veloce di giri, poi una volta che mi fermo e riparto il motorino non riesce a spingere, il mio motorino da fermo non so come mai parte ai 6000 giri e dopo come spiegato prima rimane sempre ai 6000 giri fino ai 60 km\h e prima di arrivarci ci vole molto e non riesco a cspire il perche ultimamente fa cosi fatica!!! Ho una taratura di pesi5g mdc:bianca malossi mdf:biamca malossi anche se ho scoperto che non dovevo prendere quel set per frizioni originali ma il set di un altro colore sempre frizioni originali adatte per il modello mio di frizione!!! Quindi vorrei chiedere se il problema e della taratura o e qualche altro problema Ps:nn so se questa e la sezione giusta x postare semmai spostatela voi mod!!
 
10447710
10447710 Inviato: 24 Ago 2010 7:15
 

Devi mettere le mollette giuste e la durezza deve essere come le verdi della malossi per la fly, i rulli vanno bene come la mdc. Prova anche a rivedere la carburazione.
 
10447823
10447823 Inviato: 24 Ago 2010 8:08
Oggetto: Re: F12r reverse problema accellerazione
 

manintasca ha scritto:
Ciao a tutti sono ritornato per postare il solito problema di accellerazione che ultimamente e peggiorato, in poche parole appena acceso si sente che il motore ha potenzae sale veloce di giri, poi una volta che mi fermo e riparto il motorino non riesce a spingere, il mio motorino da fermo non so come mai parte ai 6000 giri e dopo come spiegato prima rimane sempre ai 6000 giri fino ai 60 km\h e prima di arrivarci ci vole molto e non riesco a cspire il perche ultimamente fa cosi fatica!!! Ho una taratura di pesi5g mdc:bianca malossi mdf:biamca malossi anche se ho scoperto che non dovevo prendere quel set per frizioni originali ma il set di un altro colore sempre frizioni originali adatte per il modello mio di frizione!!! Quindi vorrei chiedere se il problema e della taratura o e qualche altro problema Ps:nn so se questa e la sezione giusta x postare semmai spostatela voi mod!!



i 5 grammi su un variatore originale con la reverse sono un pochino pesanti e ovviamente sei pesante di rulli cala a 4,8 vedrai che andrà meglio per avere un pochino più di spinta leva le mollettine della frizione bianche e metti le verdi la frizione attacca leggermente più in alto e partirà meglio che con le bianche.
 
10448375
10448375 Inviato: 24 Ago 2010 10:23
 

vedete queste Link a pagina di Malossistore.it sono le molle per il mio phantom sapreste consigliarmi quale devo mettere???poi i rulli avevo pensato 5g... comunque mi sapete spiegare perchè all'inizio i primi 20 metri va bene e poi rimane impiantato???
 
10448496
10448496 Inviato: 24 Ago 2010 10:44
 

Metti le mollette rosse che sono uguali alle verdi del pacchetto mollette per la frizione fly clucth della malossi. In ordine sono verdi blu e rosse, anche se sono le più dure vanno bene per te 0509_up.gif
 
10456330
10456330 Inviato: 25 Ago 2010 14:48
 

ok comunque volevo mettere i rulli del 4.5 non del 5 che li ho gia va bene???
 
10456381
10456381 Inviato: 25 Ago 2010 14:58
 

manintasca ha scritto:
ok comunque volevo mettere i rulli del 4.5 non del 5 che li ho gia va bene???

Si prova dei rulli da 4.5, mollette frizione verdi e molla di contrasto bianca. Se non cambia controlla la carburazione.
 
10457151
10457151 Inviato: 25 Ago 2010 17:36
 

Mike91 ha scritto:

Si prova dei rulli da 4.5, mollette frizione verdi e molla di contrasto bianca. Se non cambia controlla la carburazione.


sono leggerini 4,5 4,8 sono più giusti guarda da 5 a 4,8 cambia tanto non 4,5 è un po un'esagerazione per il resto mollettine verdi molla bianca
 
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