themekkanik90 ha scritto:
se ti va di elaborarlo allora punta con questo...glielo elaborato io ad un mio amico e fa spaccare... in rodaggio la prima tirata ha toccato i 125 effetivi allora
(con il tpr in ghisa)...sempre se vuoi xk a m l'estetica nn piace...io posso avere una m***a esteticamente ma che t lascia indietro cm una m***a!!!
GT:top tpr, malossi big bore (GT da pista lo butti dopo un mese ma prestazioni assicurate oltre i 150 effettivi) athena racing, polini evolution, hebo manston patanegra,
albero:malossi rhq visto che non sopporti la polini
carburatore: 21 dell'orto
trasmissioni: variatore multivar malossi, frizione regolabile malossi (fly clutch),campana malossi ,molle di contrasto malossi quelle che trovi insieme al multivar, ingranaggi primari e secondari malossi.
marmitta:tutta la varieta di malossi possibili, oppure stage 6 r1400 ed è FANTASTICA SUONO COMPRESO! SPINGE UN SACCO...se vuoi andare oltre jolly moto che secondo me sono molto buone
centralina: interamente malossi...telo consiglio perche piu i pezzi somo prodotti dalla stessa marca e meglio va il motore...pacco lamellare in carbonio
un impianto freni pinze maggiorate stage 6
accensione leonelli o quella della malossi che al momento non ricordo il nome
e penso sia tutto...preso tutto quanto da biolla

Alluminio!! Il TPR è in alluminio!!!