Allora, MO ARRIVO IO

Posso concordare cn DerbiGpr50 sul fatto ke forse cm linee sn un po' superate e che possono stancare e che invece il derbi ha linee molto piu' innovative

Alex09 ha risposto da uno che le moto le ha provate intrambe e cm detto da lui il tzr e' molto affidabile ed e' messo bene di motore avendo un am6.
X manopoladestra: 1) il manubrio nn e' affatto piccolo, anke xk ho visto da vicino L'UNICO e dico L'UNICO derbi della mia zona e a parita' erano praticamente identici. 2) le forcelle nn saranno il max ma fanno il loro lavoro alla grande 3) il serbatoio nn compre assolutamente la strumentazione, anzi, la strumentazione e' ben in vista a confronto di altre moto stradali 4) il mio cambio credo ke sia il piu' perfetto ke abbia provato, ho provato quello di un derbi drd, un hm derapage competition e di un rs 125 e dovevi vedere cm e' imperfetto quello di un rs 125.
Discorso ruote, a parte che sono UGUALI le misure del derbi e del tzr, alla faccia, se poi guardi le mie che sn 110/80-17 anteriore e 130/80-17 posteriore


X quanto riguarda velocita' va da moto a moto e soprattutto da come sai guidare, puoi avere anke un missile sotto il c**o ma se nn sai guidare nn vai da nessuna parte. Io do ai miei amici, uno cn l'hm derapage competition e l'altro cn il tzr anke lui e tutti mi dicono, ma cosa c'hai sotto a quella moto?? ed io gli rispondo, niente, sl una misera marmittuccia


Quindi ricapitolando:
Il tzr nn ha difetti





PS: A proposito, io quando giro cn la ragazza preferisco andare piano e dargli un casco piuttosto di fare il figo xk ho la moto bella
