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Malossi 14/39, stage 6 13/37, stage 6 13/39..quali su street
10342803
10342803 Inviato: 3 Ago 2010 5:30
Oggetto: Malossi 14/39, stage 6 13/37, stage 6 13/39..quali su street
 



Ragazzi ho un runner sp cn streetrace 17.5 shot red sponge e devo prendere il vario nuovo della stage.. che rapporti metto? i miei amici mettono i 14/39 sul top trophy.. e li tirano bene.. siccome qui si corre in rettilinei lunghi e legermente in discesa sono obbligato a metterli.. anche per far durare di più il motore tenendolo a giri più bassi..

ora i malossi 14/39 il rapporto dovrebbe essere 39/14 = 2,78
stage 6 13/37 =2,85
13 39 =2,53


Quali metto? non voglio perdere ripresa.. i più corti sarebbero i 13/37.. ma visto che la differenza è poca posso anche prendere i 14/39.. che dite?
ah una cosa importante per la ripresa.. hanno tutti e 3 i denti dritti? si vero? i malossi si ma gli stage?
 
10347207
10347207 Inviato: 3 Ago 2010 19:30
 

Nessuno? madòòò
 
10347327
10347327 Inviato: 3 Ago 2010 19:50
 

lasci gli originali..
 
10349183
10349183 Inviato: 4 Ago 2010 1:13
 

Noo vabe l'ho capito metti i 14/39 va..
 
10349950
10349950 Inviato: 4 Ago 2010 9:52
 

Tu dici che ci sono tante discese, ma prima o poi le devi risalire o sbaglio? icon_asd.gif
Lascia gli originali: se vuoi mettere i rapporti allungati cambia qualcosa nella tua elaborazione, tipo il carburatore da 19
 
10350621
10350621 Inviato: 4 Ago 2010 11:24
 

Allora ti spiego.. qui hanno tutti zip ( ad aria ) o runner con top trophy ( per loro il migliore ) zx ( migliore della shot icon_biggrin.gif per loro.. ) vario malossi ( il 2000 ) e ingranaggi 14/39.. la maggior parte come carburo ha il 12.. un mio amico ha il 17.5 e il correttore malossi ( non completo ).. con un colpettino gli si alza di gas.. in partenza viaggia.. come può essere? lòl
se proprio pensate che siano troppo lunghi i 14/39(2,78) posso mettere i 13/37(2,85)
che dite?
 
10350635
10350635 Inviato: 4 Ago 2010 11:26
 

vedi te... Ma sul lungo ti va fuorigiri mica?
 
10350870
10350870 Inviato: 4 Ago 2010 12:00
 

Ti spiego.. è un problema che ho da sempre e dovrebbe essere normale bho.. allora siccome qui corriamo in un rettilineo di 1 km o qualcosa in meno.. ed e in discesa.. quindi e normle che in fondo vado fuori giri.. non so come sono tarato.. ma è normale che vada fuori giri in discesa.. e per questo dovrei mette i rapporti.. o anche perchè tutti li hanno e anche con la zx mi passerebbero.. capisci? certo se per esempio e stiro per 100 200 metri in pianura o anche in discesa non ha il tempo di andarci.. poi i rapporti mi farebbero stare il motore più calmo ma con maggiori prestazioni (minori in partenza)..
 
10350929
10350929 Inviato: 4 Ago 2010 12:08
 

Boh fai come vuoi... Poi non ti lamentare se fa fatica poi
 
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