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Scooter zip sp 70cc consigli elaborazione
10227535
10227535 Inviato: 14 Lug 2010 14:35
Oggetto: Scooter zip sp 70cc consigli elaborazione
 

Ciao a tutti, io ho uno zip sp con la seguente elaborazione:
-Gt DR 70cc
-Variatore malossi multivar con rulli 5,7gr
-Cinghia malossi in kevlar
-cuscinetti skf
-carburatore 17,5
-marmitta sp3

Adesso vorrei mettere un pacco lamellare e ingranaggi 15 denti malossi,il pacco lamellare quale va bene?Volevo mertterne uno monopetalo....... Secondo voi come va?
 
10227561
10227561 Inviato: 14 Lug 2010 14:37
 

cambia marmitta!
 
10227580
10227580 Inviato: 14 Lug 2010 14:39
 

secondo me non c'è bisogno del pacco lamellare..piuttosto cambia marmitta
 
10227605
10227605 Inviato: 14 Lug 2010 14:42
 

non c'è bisogno nemmeno del rapporto
 
10227633
10227633 Inviato: 14 Lug 2010 14:44
 

cambia marmitta, metti un 19 e metti la cinghia originale
 
10227652
10227652 Inviato: 14 Lug 2010 14:46
 

La marmitta la cambiero dopo, gli ingranaggi vanno bene?e il pacco lamellare lo vorrei cambiare perchè da qualcosa in piu' ma quale posso mettere?
 
10227662
10227662 Inviato: 14 Lug 2010 14:48
 

zipspevolution ha scritto:
La marmitta la cambiero dopo, gli ingranaggi vanno bene?e il pacco lamellare lo vorrei cambiare perchè da qualcosa in piu' ma quale posso mettere?

i rapporti ti ho risposto sono inutili
 
10227687
10227687 Inviato: 14 Lug 2010 14:51
 

zipfr91 ha scritto:

i rapporti ti ho risposto sono inutili


e lasciaglieli mettere, c***i suoi no? a noi che frega?

come pacco prendine monopetalo malossi e i rapporti quelli che vuoi, l'ela è la tua, a noi non importa.
 
10227783
10227783 Inviato: 14 Lug 2010 15:04
 

andreii27 ha scritto:


e lasciaglieli mettere, c***i suoi no? a noi che frega?

come pacco prendine monopetalo malossi e i rapporti quelli che vuoi, l'ela è la tua, a noi non importa.

calmati...lui ha dato un consiglio e gli ho pienamente ragione...e cava quel catorcio si sp3
 
10227819
10227819 Inviato: 14 Lug 2010 15:08
 

andreii27 ha scritto:


e lasciaglieli mettere, c***i suoi no? a noi che frega?

come pacco prendine monopetalo malossi e i rapporti quelli che vuoi, l'ela è la tua, a noi non importa.

icon_asd.gif
 
10228746
10228746 Inviato: 14 Lug 2010 17:25
 

Se dovete dare consigli sbagliati, almeno meglio non rispondere. Comunque lascia stare i rapporti che su un base non servono, prima pensa a cambiare marmitta con una shot e carburatore da 19. Il resto è tutto secondario icon_wink.gif
 
10229580
10229580 Inviato: 14 Lug 2010 19:11
 

viktorider92 ha scritto:
Se dovete dare consigli sbagliati, almeno meglio non rispondere. Comunque lascia stare i rapporti che su un base non servono, prima pensa a cambiare marmitta con una shot e carburatore da 19. Il resto è tutto secondario icon_wink.gif


si viktor ma gli è stato detto più volte, che faccia come crede, cosi sbaglierà e capira che se diciamo che non ci vanno ci sarà un perchè... sbagliare secondo me è il metodo migliore per imparare icon_wink.gif
 
10229847
10229847 Inviato: 14 Lug 2010 19:48
 

Cosa molto più importante dei rapporti e del pacco lamellare è sicuramente una marmitta adeguata ad un 70cc.. dopo di che dovresti montare un carburatore 19 e sei apposto!!
Ascolta i consigli ke ricevi in questo forum perchè sicuramente vengono dati solo per aiutare..
 
10231004
10231004 Inviato: 14 Lug 2010 22:20
 

Ho capito che i rapporti su un base non vengono sfruttati al massimo pero li volevo cambiare perchè facendo spesso molta strada il gt a velocità piu alta con i rapprti originali penso che stanchi un po eusa_think.gif
 
10231013
10231013 Inviato: 14 Lug 2010 22:21
 

lasciali stare i rapporti, piuttosto spendi quei soldi per un 19
 
10231055
10231055 Inviato: 14 Lug 2010 22:25
 

Perchè prima hai detto di mettere la cinghia originale?
 
10231098
10231098 Inviato: 14 Lug 2010 22:29
 

perchè su una ela così è sprecata una cinghia in kevlar
 
10231155
10231155 Inviato: 14 Lug 2010 22:34
 

zipspevolution ha scritto:
Ho capito che i rapporti su un base non vengono sfruttati al massimo pero li volevo cambiare perchè facendo spesso molta strada il gt a velocità piu alta con i rapprti originali penso che stanchi un po eusa_think.gif

e vabbè mica c'hai un'intermedio che gira a 13.000 giri...arriverai a 10.000...e non si stanca niente...
 
10231167
10231167 Inviato: 14 Lug 2010 22:35
 

andreii27 ha scritto:


si viktor ma gli è stato detto più volte, che faccia come crede, cosi sbaglierà e capira che se diciamo che non ci vanno ci sarà un perchè... sbagliare secondo me è il metodo migliore per imparare icon_wink.gif

la prossima volta ti faccio spendere 50 euro a buffo icon_wink.gif almeno impari 0509_up.gif ok?
 
10231369
10231369 Inviato: 14 Lug 2010 22:55
 

federicospeed93 ha scritto:
perchè su una ela così è sprecata una cinghia in kevlar


e quindi secondo te dovrebbe rimettere quella originale (probabilmente consumata) !?!?
 
10231380
10231380 Inviato: 14 Lug 2010 22:56
 

Infatti era consumata....
 
10231557
10231557 Inviato: 14 Lug 2010 23:07
 

lui intende che la ricompri originale o una mitsubishi
 
10231565
10231565 Inviato: 14 Lug 2010 23:08
 

Giordanodp ha scritto:


e quindi secondo te dovrebbe rimettere quella originale (probabilmente consumata) !?!?

originale nuova?non ti viene in mente eh?!?usare il cervello è troppo...
 
10231710
10231710 Inviato: 14 Lug 2010 23:24
 

zipfr91 ha scritto:
Giordanodp ha scritto:


e quindi secondo te dovrebbe rimettere quella originale (probabilmente consumata) !?!?

originale nuova?non ti viene in mente eh?!?usare il cervello è troppo...


ma se lui ha già quella in kevlar che vantaggi avrebbe nel montare una nuova originale??!..forse quella in kevlar non è necessaria su un'ela base, ma visto che già l'ha montata, ora mi spiegate i vantaggi di una nuova cinghia originale. secondo voi dovrebbe rispendere 40 euro e rotti per montare un pezzo originale, con conseguenti 0 vantaggi!?
 
10234427
10234427 Inviato: 15 Lug 2010 12:12
 

Giordanodp ha scritto:


ma se lui ha già quella in kevlar che vantaggi avrebbe nel montare una nuova originale??!..forse quella in kevlar non è necessaria su un'ela base, ma visto che già l'ha montata, ora mi spiegate i vantaggi di una nuova cinghia originale. secondo voi dovrebbe rispendere 40 euro e rotti per montare un pezzo originale, con conseguenti 0 vantaggi!?

le originali sono più resistenti...
 
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