Ecco vi posto la recensione del mio Nrg Power . . . spero vi piaccia accetto i vostri commenti e anche le critiche . . . bene commentate in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




Preparatore: Io e il meccanico

Nickname: NrgTpr
Età: 17






Modello mezzo: Nrg Power DT
Cilindrata originale: 49,26
Cilindrata odierna: 70
ELABORAZIONI
Meccanica:
Gt: Top Tpr Lavorato
Albero motore: Rhq Malossi spin. 12
Variatore: super speed control evolution
Cinghia: malossi in kevlar
Campana: wingbell Malossi ( o come si scrive)
Frizzione: Delta Clutch Malossi
Correttore: Polini SPeed Drive
Rapporti Primari : Htq Malossi 13/44
Carburatore: 19 Polini Team con servizi adattati sul carter (servizi = aria manuale)
Collettore dritto Malossi
Pacco Lamellare Polini Big Valve
Accensione: Leonelli
Carter Lavorati sabbiati e raccordati al cilindro

Marmitta Polini EVOLUTION 9
Estetica:
Colorazione nera
Palpebre fari anteriori
Oscurato Faro posteriore
Eliminazione specchietti e porta targa
Gommato evo 21 davanti e evo 22 dietro PIRELLI
Velocità max 125 km/h efettivi forse qualcosina in +
Prossime Modifiche? bho lo scopriremo solo vivendo
Ancora Bianco e verde!!
[img][img=http://img.overpic.net/thumbs/r/v/i/xrvirrrdas55xxcuiwop_s.jpg][/img]
Nero e viola prima di diventare tutto nero
[img][img=http://img.overpic.net/thumbs/1/0/l/x10l0wqxwd6irvh94mgs_s.jpg][/img]
[img][img=http://img.overpic.net/thumbs/7/r/y/x7ry1cpk1t5kojr8b2i_s.jpg][/img]
Le foto aggironate arriveranno a giorni visto che la mia fotocamera è ad aggiustare.