Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo
 
nuove 125 gp....dal 2012 solo 4t
10143701
10143701 Inviato: 1 Lug 2010 13:43
Oggetto: nuove 125 gp....dal 2012 solo 4t
 

Link a pagina di Motoblog.it

come dicie questo link....anke la classe 125 cc scomparira e lasciera posto a delle 250.....cn uguale potenza piu o meno ma peso maggiore........
cio probabilmente ..purtroppo fara scomparire le poke 125 2t in circolazione....aprilia e cagiva........................forse...saremo l'ultima generazione....a vedere/poter comperare 125 stradali...cn il loro odore di 2 t.........e il loro fantastiko sound....
k ne pensate??
 
10144098
10144098 Inviato: 1 Lug 2010 14:30
 

Bhà per fortuna faremo in tempo a comprare un 125 2T...ma dite che nel 2012 quando aboliranno i 125 2T noi dovremmo rottamarli i nostri? Oppure possiamo circolare tranquillamente?
 
10145147
10145147 Inviato: 1 Lug 2010 17:25
 

mondiale 2504t = maggior sviluppo dei 250 4t stradali = più scelte oltre la ninja 250 e non sia mai che torni ad esistere un florido mercato delle piccole cilindrate che personalmente adoro icon_biggrin.gif
 
10145460
10145460 Inviato: 1 Lug 2010 18:29
 

DemaDev ha scritto:
mondiale 2504t = maggior sviluppo dei 250 4t stradali = più scelte oltre la ninja 250 e non sia mai che torni ad esistere un florido mercato delle piccole cilindrate che personalmente adoro icon_biggrin.gif


Sperando sempre che i costruttori cavalcando l'onda non ci propongano poi solo 250 ipersportivi a prezzi esorbitanti. 0509_down.gif

Comunque personalmente mi dispiace per la scomparsa dei 2t, troppo spesso additati come motori inquinanti (ok, le emissioni di CO2 sono maggiori, ma per il resto producono gli inquinanti tipici dei 4t in quantità infinitesimali)
Sarà davvero un peccato dover andare in pista per sentire il "ronzio" di un piccolo 2t. 0510_sad.gif
 
10145695
10145695 Inviato: 1 Lug 2010 19:18
 

Desmors ha scritto:


Sperando sempre che i costruttori cavalcando l'onda non ci propongano poi solo 250 ipersportivi a prezzi esorbitanti. 0509_down.gif

Comunque personalmente mi dispiace per la scomparsa dei 2t, troppo spesso additati come motori inquinanti (ok, le emissioni di CO2 sono maggiori, ma per il resto producono gli inquinanti tipici dei 4t in quantità infinitesimali)
Sarà davvero un peccato dover andare in pista per sentire il "ronzio" di un piccolo 2t. 0510_sad.gif


c'è sempre il motosega dai icon_asd.gif

per le 250 2t trasformate in 60 4t ero e sono assolutissimamente d'accordo, per le 125 però sono più in dubbio... non credo che esca fuori una gran roba
 
10145887
10145887 Inviato: 1 Lug 2010 19:42
 






Si favorevole a tutto quel casso che vuoi, sviluppo per i 250 4t, ma alla fine vorrà dire che abbandoneranno proprio il 2t.

I giovani poi che cavolo guideranno? Non dirmi quella m***a di un 125 4t che è proprio piantato, non me ne vogliano i possessori ma è cosi..

0509_down.gif
 
10152556
10152556 Inviato: 2 Lug 2010 17:31
 

eliminati gli OT dal topic, praticamente il 90% dei post presenti. Se l'intervento dei moderatori deve essere così massiccio a questo punto meglio chiudere direttamente i topic, no? eusa_think.gif
per quanto riguarda la scrittura SMS e le k al posto delle C preciso una cosa, se qualcuno poi vuole discuterne lo invito a farlo in mp:

se i ragazzi sono abituati TRA DI LORO a scrivere in quel linguaggio incomprensibile e odioso sono affari che non mi/ci/vi riguardano. Se lo fanno sul Tinga sono affari che mi/ci/vi riguardano. Il regolamento parla chiaro: no scrittusa sms e no k ad cazzum. Se a qualcuno non sta bene e NECESSITA di esprimersi in quel modo può farlo in tutti gli altri forum del web. non qui. grazie
 
10152628
10152628 Inviato: 2 Lug 2010 17:51
 

Finalmente un moderatore che fa un pò di pulizia 0509_up.gif
Comunque da come ho sentito, i 125 4T con il blocco 160 o 180(non ricordo di preciso quale fosse)hanno le stesse prestazioni dei 125 2T ripotenziati.
Se mi sto sbagliando siete liberi di correggermi icon_mrgreen.gif
 
10152913
10152913 Inviato: 2 Lug 2010 18:51
 

SunFun ha scritto:
Finalmente un moderatore che fa un pò di pulizia 0509_up.gif
Comunque da come ho sentito, i 125 4T con il blocco 160 o 180(non ricordo di preciso quale fosse)hanno le stesse prestazioni dei 125 2T ripotenziati.
Se mi sto sbagliando siete liberi di correggermi icon_mrgreen.gif

per quel che mi è stato detto, con il gt da 180cc (in particolare ce n'è uno prodotto da malossi) si arriva a poco più di 20 cv.
E sono comunque ancora abbastanza piantate.
 
10153199
10153199 Inviato: 2 Lug 2010 19:27
 

samulele ha scritto:

per quel che mi è stato detto, con il gt da 180cc (in particolare ce n'è uno prodotto da malossi) si arriva a poco più di 20 cv.
E sono comunque ancora abbastanza piantate.
oltretutto la mia 125 2t non ha bisogno di subire un aumento di cilindrata fino a 180 per arrivare a sfiorare i 20cv..la mia gia di suo ne fa di piu(ripotenziata)..

per il fatto delle moto, beh, hanno deciso che il 2t lo vogliono cancellare dalla faccia della terra, e cosi sara..peccato..le 125 2t hanno un rombo bellissimo e camminano come dannate.. icon_sad.gif
 
10153969
10153969 Inviato: 2 Lug 2010 21:38
 

Tranquilli, il 2t non morirà, la lotus sta sviluppando l'omnivore, un 2t fllex-fuel ad iniezione...

Link a pagina di Grouplotus.com

icon_mrgreen.gif

Circa la "moto3"... basta che non diventa un monomarca come la moto2 0509_down.gif
 
10154154
10154154 Inviato: 2 Lug 2010 22:10
 

reef ha scritto:
oltretutto la mia 125 2t non ha bisogno di subire un aumento di cilindrata fino a 180 per arrivare a sfiorare i 20cv..la mia gia di suo ne fa di piu(ripotenziata)..

per il fatto delle moto, beh, hanno deciso che il 2t lo vogliono cancellare dalla faccia della terra, e cosi sara..peccato..le 125 2t hanno un rombo bellissimo e camminano come dannate.. icon_sad.gif



Ma chi possiede già un 2T potrà circolare lo stesso anche se li aboliranno?
 
10154749
10154749 Inviato: 2 Lug 2010 23:48
 

Per me possono fare quello che vogliono ormai c'ho perso le speranze...Vogliono levare anche i 125 2t bene,peggio per loro io a 18 anni mi prendo un ktm exc 300 2t XD
Non possono impedirmi di circolare con il 125 in quanto sul libretto c'è scritto euro 3 XD
Peccato veramente i 125 2t sono un ottima cosa impari a guidare,quando ti senti pronto ripotenzi e via...Ho guidato molte 124 4t,yamaha derbi e altre che dire mi sembrano piantate come diceva qualcuno sopra...Ovviamente i 250 4t avranno prestazioni più simili ma non sarà la stessa cosa...2tempi nel cuore!!!


P.S:ovviamente sono di parte XD
 
10155560
10155560 Inviato: 3 Lug 2010 9:13
 

secondo voi rifaranno l'aprilia rs 250 però 4t? eusa_think.gif
 
10155966
10155966 Inviato: 3 Lug 2010 11:38
 

si molto facile che la rifacciano icon_cool.gif
 
10156078
10156078 Inviato: 3 Lug 2010 11:54
 

io son contento che tolgano il due tempi, sembrano seghe circolari sparate a 20mila giri per il baccano che fanno.... quel fastidiosissimo "peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" che ti trapana le orecchie 0509_down.gif
 
10156142
10156142 Inviato: 3 Lug 2010 12:07
 

Seal ha scritto:
io son contento che tolgano il due tempi, sembrano seghe circolari sparate a 20mila giri per il baccano che fanno.... quel fastidiosissimo "peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" che ti trapana le orecchie 0509_down.gif


0509_down.gif

il due tempi vivrà eternamente nei cuori di tutti quelli che hanno avuto con tanti sacrifici,e per chi ha sempre sognato una RS 125 o una MITO

0509_campione.gif
 
10156196
10156196 Inviato: 3 Lug 2010 12:16
 

BikerBoyz94 ha scritto:


0509_down.gif

il due tempi vivrà eternamente nei cuori di tutti quelli che hanno avuto con tanti sacrifici,e per chi ha sempre sognato una RS 125 o una MITO

0509_campione.gif



se sei del '94 io vivevo il 2t anni ed anni prima che tu fossi anche solo l'ombra di un progetto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

50,125,250 stradali e cross tutte 2t e posso quindi affermare con cognizione di causa che il 2t ha un sound trapanacervello, l'unico che mi è rimasto nel cuore è il cr500 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

per il resto 4t con quanti più cc possibili
 
10156211
10156211 Inviato: 3 Lug 2010 12:19
 

Seal ha scritto:



se sei del '94 io vivevo il 2t anni ed anni prima che tu fossi anche solo l'ombra di un progetto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

50,125,250 stradali e cross tutte 2t e posso quindi affermare con cognizione di causa che il 2t ha un sound trapanacervello, l'unico che mi è rimasto nel cuore è il cr500 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

per il resto 4t con quanti più cc possibili


anch'io conosco il suono del 2t...
e devo dire che non mi dispiace il suono da zanzarina icon_asd.gif 0509_up.gif
 
10156400
10156400 Inviato: 3 Lug 2010 12:50
 

Seal ha scritto:
io son contento che tolgano il due tempi, sembrano seghe circolari sparate a 20mila giri per il baccano che fanno.... quel fastidiosissimo "peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" che ti trapana le orecchie 0509_down.gif



Bhè questo succede quando si stravolge di modifiche uno scooter o una moto. Con un semplice ripotenziamento e con delle marmitte adeguate, i 2T fanno davvero un bel sound 0509_up.gif
Ne vogliamo riparlare dei 600 SS odierni? Che ti sfollano nel paese e si sente dall' altra parte del paese? eusa_naughty.gif
 
10156535
10156535 Inviato: 3 Lug 2010 13:08
 

Seal ha scritto:
io son contento che tolgano il due tempi, sembrano seghe circolari sparate a 20mila giri per il baccano che fanno.... quel fastidiosissimo "peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" che ti trapana le orecchie 0509_down.gif
il 2t è il futuro..
 
10156689
10156689 Inviato: 3 Lug 2010 13:32
 

reef ha scritto:
il 2t è il futuro..

èè magari....a me purtroppo non sembra proprio.......vogliono eliminarli dalla faccia della terra... 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_vergognati.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif a ma non sembra giusto.......pero noi "n0n contiamo niente"....
 
10157238
10157238 Inviato: 3 Lug 2010 15:09
 

BikerBoyz94 ha scritto:
secondo voi rifaranno l'aprilia rs 250 però 4t? eusa_think.gif



sarebbe un sogno icon_biggrin.gif

estetica del nuovo rs oppure con linee che richiamano l'rsv4 come l'rs richiamava quelle dell'rsv + di certo ottima ciclistica + consumi bassissimi + magari un 40-45 cv = gran motorettina da divertimento da sfruttare al 100% icon_biggrin.gif
 
10157280
10157280 Inviato: 3 Lug 2010 15:19
 

DemaDev ha scritto:
magari un 40-45 cv


non credo proprio, se la faranno e non sono stupidi non sforerà il tetto dei 34 cv, se no chi se la comprerebbe? icon_biggrin.gif
 
10157330
10157330 Inviato: 3 Lug 2010 15:31
 

bande ha scritto:


non credo proprio, se la faranno e non sono stupidi non sforerà il tetto dei 34 cv, se no chi se la comprerebbe? icon_biggrin.gif



Allora a questo punto meglio l' rs 125 2T icon_mrgreen.gif
 
10157375
10157375 Inviato: 3 Lug 2010 15:43
 

Se faranno la rs 250 4T la devono fare più veloce delle altre 250 4T,come lo era quando era 2T.
 
10157402
10157402 Inviato: 3 Lug 2010 15:51
 

BikerBoyz94 ha scritto:
Se faranno la rs 250 4T la devono fare più veloce delle altre 250 4T,come lo era quando era 2T.



E secondo te l' Aprilia se sforna un rs 250 4T non la fa come si deve?
Basta guardate l' rs 125 e vedi la qualità dei materiali. Immagina un 250 4T icon_rolleyes.gif
 
10157472
10157472 Inviato: 3 Lug 2010 16:16
 

bande ha scritto:


non credo proprio, se la faranno e non sono stupidi non sforerà il tetto dei 34 cv, se no chi se la comprerebbe? icon_biggrin.gif


la fai 45cv depotenziata a 34 come molti 600, così i ragazzi saranno ancora più invogliati a prenderla visto che dei depotenziamenti tipo monster sono semplicissimi da togliere icon_biggrin.gif

inoltre facendo la versione "full power" da più di 34cv potrebbe attirare tranquillamente la clientela over 21.


il ritorno alle piccole cilindrate sarebbe davvero una gran cosa: moto a misura di città e giretti del fine settimana senza eccessi e perfette per divertirsi. quando vedo naked da più di 100cv per la città mi chiedo davvero cosa se ne facciano, poi però ci si ragiona su e si nota che il mercato non offre molte alternative.



facessero un'rs 2504t sarei il primo ad ordinarla!
 
10157576
10157576 Inviato: 3 Lug 2010 17:00
 

massi89 ha scritto:


c'è sempre il motosega dai icon_asd.gif




ne sei così sicuro? icon_biggrin.gif

Link a pagina di Motogarden.net


già la honda aveva fatto una motosega 4t, ora un sacco di aziende la stanno imitando icon_biggrin.gif
 
10158064
10158064 Inviato: 3 Lug 2010 19:08
 

DemaDev ha scritto:
la fai 45cv depotenziata a 34 come molti 600, così i ragazzi saranno ancora più invogliati a prenderla visto che dei depotenziamenti tipo monster sono semplicissimi da togliere icon_biggrin.gif


sì ma a questo punto uno si compra direttamente il 600 no? già vedendo che il 125 costa più di 5000€, cifra a mio parere assolutamente folle, mi risulta difficile pensare che questa ipotetica RS250 4t (non dimentichiamoci che non esiste nulla del genere) costi ragionevolmente meno della media dei 600cc giapponesi, i quali potrebbero vantare una potenza più che doppia.
ma ripeto, stiamo parlando di qualcosa che non esiste
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 3
Vai a pagina 123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©