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scarico non originale perde in basso e strappa?soluzioni?
10150061
10150061 Inviato: 2 Lug 2010 11:05
 

devi lavorarla ai fianchi... icon_wink.gif
 
10150178
10150178 Inviato: 2 Lug 2010 11:19
 

In effetti dalla parte del gas sembra abbastanza ostico arrivarci...vabbè ci proverò. Di quanti cm lo hai fatto il tubo...in alcuni posti ho letto 8 in altri 15 icon_rolleyes.gif mi pare una esagerazione...
 
10150997
10150997 Inviato: 2 Lug 2010 12:47
 

é appena arrivato 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ora vedrò di montarlo anche se non sono molto pratico vedrò di farmi aiutare da qualcuno ! Questa pasta di cui parlate come si chiama? e dove si compra? 0509_up.gif
 
10151412
10151412 Inviato: 2 Lug 2010 13:27
 

bailystic ha scritto:
In effetti dalla parte del gas sembra abbastanza ostico arrivarci...vabbè ci proverò. Di quanti cm lo hai fatto il tubo...in alcuni posti ho letto 8 in altri 15 icon_rolleyes.gif mi pare una esagerazione...

parti sempre un po' abbondante...a tagliarlo fai sempre a tempo...personalmente non ricordo di quanto l'ho fatto, è passato un po' di tempo...
 
10151567
10151567 Inviato: 2 Lug 2010 13:44
 

Poi smetto eh...mi sto rendendo conto di divetare uggioso (oltre che lievemente OT).
1. dove si strovano sti tubini?! da obi non avevano niente...
2. con il tubo da 4 interno sono necessarie le fascette!? doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10152413
10152413 Inviato: 2 Lug 2010 16:04
 

bailystic ha scritto:
Poi smetto eh...mi sto rendendo conto di divetare uggioso (oltre che lievemente OT).
1. dove si strovano sti tubini?! da obi non avevano niente...
2. con il tubo da 4 interno sono necessarie le fascette!? doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


allora da un ricambista qualunque hanno i tubi tipo benzina di ogni diametro direi, io sinceramente ho utilizzato dei tubi trasparenti recuperati in laboratorio resistenti agli agenti chimici, ma quelli per la benzina vanno benissimo.
utilizza quelli perchè altrimenti con i vapori gli altri si squagliano 0509_up.gif

parti da 15 cm e poi accorci!!! l'importante è fare una bella U e che non si schiacci l'ansa per il resto cm + cm - va bene tutto icon_wink.gif

con il tubo da 4 si inseriscono perfettamente nei raccordi deglì iniettori e le fascette le puoi mettere per sicurezza anche se non si dovrebbero staccare, come i tappi originali del resto perchè aspirano e non soffiano quindi rimangono attaccati per depressione 0509_up.gif
 
10164373
10164373 Inviato: 5 Lug 2010 8:10
 

Modifica effettuata sulla mia errina...tutto fatto in 10 minuti senza smontare nè serbatoio nè tanto meno airbox...
Dopo circa 150 km percorsi nel week end, le impressioni sono:
- effetto on-off diminuito di molto, ma non completamente eliminato.
-aumento esponenziale degli scoppietti dello scarico (Roads)
-maggiore linearità dell'erogazione
-guadagna qualcosa verso gli 8000!? icon_question.gif
 
10165878
10165878 Inviato: 5 Lug 2010 12:02
 

sigfrid786 ha scritto:
é appena arrivato 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ora vedrò di montarlo anche se non sono molto pratico vedrò di farmi aiutare da qualcuno ! Questa pasta di cui parlate come si chiama? e dove si compra? 0509_up.gif


Chiedi di una pasta che funga da guarnizione e gli spieghi l'uso che devi farne, se ce l'hanno capiscono subito di cosa parli...prova da qualche ricambista, io dopo averne girati molti l'ho trovata da un ricambista Iveco!! 0509_up.gif
 
10166495
10166495 Inviato: 5 Lug 2010 13:13
 

ragazzi suggerimenti per questa modifica? la vorrei fare ma non vorrei combinare danni alla moto 0510_sad.gif
 
10168144
10168144 Inviato: 5 Lug 2010 17:15
 

KawaGiargi ha scritto:
ragazzi suggerimenti per questa modifica? la vorrei fare ma non vorrei combinare danni alla moto 0510_sad.gif


non puoi fare danni è impossibile 0509_up.gif e se non ti garba..la toglie e rimetti i tappi icon_wink.gif
 
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