Desmopier ha scritto:
Va a fortuna. Il mio "vecchio" 900 non perde una goccia. Il 620 che avevo prima idem. E' anche vero che il bicilindrico vibra più di un quattro, e che ogni tanto bisogna dare una serrata ai bulloni, ma questo non vuol dire che si perdano i pezzi per strada. Le ultime Ducati sono molto più accurate ed affidabili di quelle di 15 anni fa, questo è sicuro. Perciò, se vi piace, compratevela... tanto anche la Triumph non è esente da magagnette "atigianali". E' anche il bello di queste moto.
Fante: ci sono già dei 1100 sul mercato dell'usato, e anche a km zero.
Piuttosto di sprecare soldi per i Termignoni, usali per comprare la moto...
Citazione:
Le ultime Ducati sono molto più accurate ed affidabili di quelle di 15 anni fa, questo è sicuro. Perciò, se vi piace, compratevela...
Hai ragione, è che già non sono dei santi con i costi della manutenzione, se poi ci si mette anche la sfig@ . .
Citazione:
1100 sul mercato dell'usato, e anche a km zero
Interessante hai qualche link o dritta?