gabrielarditi ha scritto:
beh...c'è da dire che chi è interessato a queste moto non le userebbe prettamente per la città e il traffico...
Per quel che riguarda la cilindrata: le harley davidson serie grossa di oggi arrivano a 1700 cc, le uniche che rimangono "piccole" come cilindrata sono le sportster (883 e 1200) e i v-rod (1200 e qualcosa se non sbaglio)...una fat boy special, che monta un 1700cc, alla finerisulta molto meno enorme di questo tipo di moto come questa BMW o la Honda goldwing...
Concordo
Le softail (la linea delle fatboy) hanno circa 1500-1600 come cilindrata e non sono tragiche nel traffico...
Quello che cambia è l'impostazione... a parità di cilindrata, per esempio, una softail risulta meno "ingombrante" di una electra glide
Non è la cilindrata a fare la differenza, ma proprio il concetto alla base della moto
Chi si compra una goldwing o una roadking o la succitata Electra non lo fa certo per sgusciare nel traffico
PS: spero vivamente che la Honda faccia colorazioni differenti per la Shadow, quello attuale fa schifo, con rispetto parlando.