Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 9 di 15
Vai a pagina Precedente  123...8910...131415  Successivo
 
Sui nuovi arrivi 2011 [notizie certe e supposizioni]
10725821
10725821 Inviato: 7 Ott 2010 19:39
 
 
10725942
10725942 Inviato: 7 Ott 2010 19:50
 
 
10727219
10727219 Inviato: 7 Ott 2010 22:15
 

Beati voi che riuscite a farvela piacere, io non posso mandarla giù. icon_asd.gif
 
10731157
10731157 Inviato: 8 Ott 2010 15:36
 

Vogliamo parlarne un po' di questa?

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



KTM farà di tutto per stare sotto i 4000 euro nonostante la qualità della componentistica.
Vogliamo parlarne, o... attendiamo che esca almeno 250? icon_neutral.gif
 
10731175
10731175 Inviato: 8 Ott 2010 15:40
 

Bella, non mi dispiace!!
 
10731381
10731381 Inviato: 8 Ott 2010 16:09
 

Certo che questa moto mi sembra il miglior modo per far si che un sedicenne pensi a una moto invece che a uno scooter.

Beh, anche a molto più di sedici anni dai, perchè no?
 
10731442
10731442 Inviato: 8 Ott 2010 16:19
 
 
10731484
10731484 Inviato: 8 Ott 2010 16:26
 

Io ci vedrei bene anche un 350cc, ma un 125 4t non posso reggerlo. icon_rolleyes.gif
 
10731783
10731783 Inviato: 8 Ott 2010 17:14
 

Crazymonkey ha scritto:
Io ci vedrei bene anche un 350cc, ma un 125 4t non posso reggerlo. icon_rolleyes.gif

in effetti immagino che al primo colpo di gas ti cadano i maroni anche se nel video che avevo visto mi sembrava avessero fatto uno scarico che suonava decentemente icon_wink.gif
comunque quoto, un motore più grosso sicuramente non sfigurerebbe e sembra anche curata nei particolari... di solito le 125 sono un pò tristi ma questa sembra proprio riuscita bene, se fossi un 16enne sbaverei eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
10731817
10731817 Inviato: 8 Ott 2010 17:22
 

Mi fanno solo un po' di tristezza quei freni piccoli piccoli, ma vabbè, immagino che siano proporzionati alle prestazioni...

Poi non ho ben capito la differenza, oltre all'ambito estetico, tra le due "versioni". Sono diverse no? eusa_think.gif
 
10732388
10732388 Inviato: 8 Ott 2010 18:43
 

Che figata la Duke 125, ma davvero spettacolo!! Cosi si fanno 125, le lezioni danno aprilia, Caviga e KTM icon_cool.gif icon_mrgreen.gif

La nuova Ninja per me é come la BMW S1000RR:

Tecnicamente 0509_up.gif
Estetica 0509_down.gif 0509_down.gif

RSV4

immagini visibili ai soli utenti registrati





Ducati Diavel eusa_think.gif icon_eek.gif icon_cool.gif


Avete visto la nuova BMW duecameredispensabagnobalcone a 6cilindri? Ha le luci che piegano come la moto! eusa_boohoo.gif

secondo me, tempo due kilometri e ti sei addormentato su quella moto! manopole riscaldate, stai seduto (sdraiato?) come sul divano, un pó di musica, niente vento, zero moscerini, la fanciulla che ti coccola e via! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10732495
10732495 Inviato: 8 Ott 2010 18:53
 

NitroRick ha scritto:

Avete visto la nuova BMW duecameredispensabagnobalcone a 6cilindri? Ha le luci che piegano come la moto! eusa_boohoo.gif


Dalla regia mi dicono che c'è anche la versione Luxury che offre terrazzapanoramicaeboxincorporatoconquattropostiauto eusa_think.gif icon_lol.gif
 
10732755
10732755 Inviato: 8 Ott 2010 19:25
 

La nuova sei cilindri BMW è un passo avanti nel design e nella progettazione delle grosse touring: finalmente una che non sembri un un barcone come la goldwing o la vecchia BMW klt...almeno come sensazione visiva...
Non è il mio genere comunque, anzi questo modo di concepire la moto non l'ho mai condiviso: capisco la protezione di una carena più estesa ma su queste moto manca solo una pista d'atterraggio a bordo piscina e poi ce l'hanno davvero tutte...
 
10733332
10733332 Inviato: 8 Ott 2010 20:33
 

gabrielarditi ha scritto:
La nuova sei cilindri BMW è un passo avanti nel design e nella progettazione delle grosse touring: finalmente una che non sembri un un barcone come la goldwing o la vecchia BMW klt...almeno come sensazione visiva...
Non è il mio genere comunque, anzi questo modo di concepire la moto non l'ho mai condiviso: capisco la protezione di una carena più estesa ma su queste moto manca solo una pista d'atterraggio a bordo piscina e poi ce l'hanno davvero tutte...

voglio vederla dal vivo e cronometrare quanto ci metto a farci un giro intorno... sarà una nave? vedremo icon_asd.gif
 
10735913
10735913 Inviato: 9 Ott 2010 13:03
 

capisco farla comoda e accogliente ma ha strumentazione a colori con display tft.
ora a che c.... serve fare la strumentazioni a colori su una moto se non ad incazzarsi quando non vedi niente sotto il sole.
poi 1.600 bhà avrà sicuramente la sua schiera di appassionati ma per me è solo uno far vedere "quantocelhannogrosso" alla bmw.
ma in dotazione daranno anche qualcosa per disincagliarla quando si incastra tra le auto nel traffico cittadino?
 
10736979
10736979 Inviato: 9 Ott 2010 17:22
 

dottormaury ha scritto:
capisco farla comoda e accogliente ma ha strumentazione a colori con display tft.
ora a che c.... serve fare la strumentazioni a colori su una moto se non ad incazzarsi quando non vedi niente sotto il sole.
poi 1.600 bhà avrà sicuramente la sua schiera di appassionati ma per me è solo uno far vedere "quantocelhannogrosso" alla bmw.
ma in dotazione daranno anche qualcosa per disincagliarla quando si incastra tra le auto nel traffico cittadino?


beh...c'è da dire che chi è interessato a queste moto non le userebbe prettamente per la città e il traffico...
Per quel che riguarda la cilindrata: le harley davidson serie grossa di oggi arrivano a 1700 cc, le uniche che rimangono "piccole" come cilindrata sono le sportster (883 e 1200) e i v-rod (1200 e qualcosa se non sbaglio)...una fat boy special, che monta un 1700cc, alla finerisulta molto meno enorme di questo tipo di moto come questa BMW o la Honda goldwing...
 
10739148
10739148 Inviato: 10 Ott 2010 1:07
 

gabrielarditi ha scritto:


beh...c'è da dire che chi è interessato a queste moto non le userebbe prettamente per la città e il traffico...
Per quel che riguarda la cilindrata: le harley davidson serie grossa di oggi arrivano a 1700 cc, le uniche che rimangono "piccole" come cilindrata sono le sportster (883 e 1200) e i v-rod (1200 e qualcosa se non sbaglio)...una fat boy special, che monta un 1700cc, alla finerisulta molto meno enorme di questo tipo di moto come questa BMW o la Honda goldwing...


Concordo eusa_think.gif
Le softail (la linea delle fatboy) hanno circa 1500-1600 come cilindrata e non sono tragiche nel traffico...
Quello che cambia è l'impostazione... a parità di cilindrata, per esempio, una softail risulta meno "ingombrante" di una electra glide eusa_think.gif
Non è la cilindrata a fare la differenza, ma proprio il concetto alla base della moto 0510_sorriso.gif
Chi si compra una goldwing o una roadking o la succitata Electra non lo fa certo per sgusciare nel traffico eusa_think.gif




PS: spero vivamente che la Honda faccia colorazioni differenti per la Shadow, quello attuale fa schifo, con rispetto parlando. icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
10739275
10739275 Inviato: 10 Ott 2010 7:09
 

Ma poi come si fa a dire che sono inutili? La moto di per sè è, per sommi capi, inutile.

Quindi se una persona, intenzionata a fare lunghe percorrenze, invece di un'automobile decide di prendersi una Goldwing o una Electra Glide, beh io credo che sia semplicemente come noi, solo con esigenze diverse. Avendone la possibilità (E le palle, scusatemi...) preferirei anche io viaggiare su quella che praticamente è un'automobile, ma con due ruote piuttosto che con quattro. icon_mrgreen.gif
 
10739344
10739344 Inviato: 10 Ott 2010 8:19
 

Crazymonkey ha scritto:
Avendone la possibilità (E le palle, scusatemi...) preferirei anche io viaggiare su quella che praticamente è un'automobile, ma con due ruote piuttosto che con quattro. icon_mrgreen.gif


0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif
idem =D
 
10739594
10739594 Inviato: 10 Ott 2010 9:54
 

Crazymonkey ha scritto:
Ma poi come si fa a dire che sono inutili? La moto di per sè è, per sommi capi, inutile.

Quindi se una persona, intenzionata a fare lunghe percorrenze, invece di un'automobile decide di prendersi una Goldwing o una Electra Glide, beh io credo che sia semplicemente come noi, solo con esigenze diverse. Avendone la possibilità (E le palle, scusatemi...) preferirei anche io viaggiare su quella che praticamente è un'automobile, ma con due ruote piuttosto che con quattro. icon_mrgreen.gif


ma si...dipende sempre da quello che ognuno di noi considera come "andare in moto"...per come sono fatto io la BMW r1200rt, quella con motore boxer,ad esempio, sarebbe già troppo, sempre rimanendo nel discorso touring...per me la moto dovrebbe essere un pelino più essenziale visto che non sempre è possibile affrontare lunghi viaggi per sfruttare a pieno moto come k1600lt o la goldwing...
Ribadisco: ognuno poi è liberissimo di vivere la moto e spendere i propri soldi e tempo libero come vuole...
 
10739923
10739923 Inviato: 10 Ott 2010 11:19
 

sono moto secondo me ideali per il mercato americano, dove grazie alle strade enormi e lunghissime che hanno si può apprezzare a pieno la loro comodità

le voglio vedere a salire su allo stelvio o in montagni nei tornanti stretti...
 
10740382
10740382 Inviato: 10 Ott 2010 12:37
 

Per chi fosse interessato sul sito Suzuki Germania sono riuscito a trovare i dati completi della GSR750
Link a pagina di Motorrad.suzuki.de
Anche perchè sul sito Suzuki Italia la scheda tecnica della GSR 750 è ancora vuota! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
comunque mi aspettavo più cavalli...
 
10741198
10741198 Inviato: 10 Ott 2010 15:43
 

God_save_pegaso ha scritto:
Per chi fosse interessato sul sito Suzuki Germania sono riuscito a trovare i dati completi della GSR750
Link a pagina di Motorrad.suzuki.de
Anche perchè sul sito Suzuki Italia la scheda tecnica della GSR 750 è ancora vuota! eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
comunque mi aspettavo più cavalli...

bhe non mi sembran pochi i cv e soprattutto la coppia è più che buona...
il problema vero è la ciclistica che ha fatto un gran passo indietro icon_rolleyes.gif
 
10741852
10741852 Inviato: 10 Ott 2010 18:19
 

ma a nessuno sembra che la gsr750 somigli molto nel frontale alla yamaha fz8?
 
10741900
10741900 Inviato: 10 Ott 2010 18:25
 

gabrielarditi ha scritto:
ma a nessuno sembra che la gsr750 somigli molto nel frontale alla yamaha fz8?


sì sì nota molto icon_wink.gif

così come la fz8 riprendere le forme del faro del cb1000...

insomma uno lancia la moda, poi tutti dietro.... icon_rolleyes.gif
 
10742374
10742374 Inviato: 10 Ott 2010 19:31
 

gabrielarditi ha scritto:
ma a nessuno sembra che la gsr750 somigli molto nel frontale alla yamaha fz8?


... A me il codino ricorda la Yamaha R6 mentre il davanti sembra essere un mix tra Honda CB 1000 R e Yamaha FZ 8 però nonostante tutto ritengo che dal punto di vista estetico sia azzeccata.

Diego C
 
10744412
10744412 Inviato: 11 Ott 2010 7:54
 

Concordo per quanto riguardo il nuovo barcone BMW: esteticamente e tecnicamente, queste moto attraggono molto il mio interesse, però a livello di utilità mi sembrano "un po' troppo", nel senso che il bello dei lunghi viaggi in moto è anche quello di sapersi adattare!

Sono andato fino in Sicilia col mio CBF 600, e mi sono davvero chiesto: "a cosa mi servirebbe una moto più grossa?". Soprattutto se uno poi va a dormire in albergo... L'unica difficoltà, dal mio punto di vista, ce l'ho perchè già il bauletto da 52lt se ne va con la sola attrezzatura da campeggio (tenda, sacchi a pelo e materassini), e mi rimangono solo le due borse laterali per vestiario ecc... Ma mi sto attrezzando icon_cool.gif
 
10748257
10748257 Inviato: 11 Ott 2010 17:33
 

wizz ha scritto:
Concordo per quanto riguardo il nuovo barcone BMW: esteticamente e tecnicamente, queste moto attraggono molto il mio interesse, però a livello di utilità mi sembrano "un po' troppo", nel senso che il bello dei lunghi viaggi in moto è anche quello di sapersi adattare!

Sono andato fino in Sicilia col mio CBF 600, e mi sono davvero chiesto: "a cosa mi servirebbe una moto più grossa?". Soprattutto se uno poi va a dormire in albergo... L'unica difficoltà, dal mio punto di vista, ce l'ho perchè già il bauletto da 52lt se ne va con la sola attrezzatura da campeggio (tenda, sacchi a pelo e materassini), e mi rimangono solo le due borse laterali per vestiario ecc... Ma mi sto attrezzando icon_cool.gif


se tu vai in albergo ed hai il cbf chissà dove va uno che si compra un bmw 1600 icon_eek.gif
probabilmente ci va all'aereoporto e va via con l'aereo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10748598
10748598 Inviato: 11 Ott 2010 18:11
 

gsrteo ha scritto:


se tu vai in albergo ed hai il cbf chissà dove va uno che si compra un bmw 1600 icon_eek.gif
probabilmente ci va all'aereoporto e va via con l'aereo icon_asd.gif icon_asd.gif


però la moto la fa caricare su una aereo cargo in un container tutto per lei per averla fresca e riposata all'arrivo icon_asd.gif
 
10750540
10750540 Inviato: 11 Ott 2010 21:00
 

Asx ha scritto:


però la moto la fa caricare su una aereo cargo in un container tutto per lei per averla fresca e riposata all'arrivo icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 15
Vai a pagina Precedente  123...8910...131415  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©