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Consigli elaborazione aerox
10024264
10024264 Inviato: 11 Giu 2010 21:36
Oggetto: Consigli elaborazione aerox
 

Ragazzi ho cambiato da 2settimane tutto il motore originale e ho gia grippata il cilindro(originale) eusa_wall.gif ora siccome costa tanto ricomprarlo mi conviene prendere un 70..mi consigliato un'ela non spinta? devo spendere al massimo massimo sui 300€
 
10024295
10024295 Inviato: 11 Giu 2010 21:40
 

Pinasco t-force o dr evolution
Giannelli shot
17.5 o 19 dellorto
variatore top tpr
fly clutch
 
10024308
10024308 Inviato: 11 Giu 2010 21:42
 

hai grippato con il gt originale? scusa, ma forse allora hai problemi seri all'albero o alla carburazione, altrimenti non si spiega...controlla bene il tutto, altrimenti rischi di rovinare anche il prossimo!
 
10024319
10024319 Inviato: 11 Giu 2010 21:44
 

Minuccio_94 ha scritto:
hai grippato con il gt originale? scusa, ma forse allora hai problemi seri all'albero o alla carburazione, altrimenti non si spiega...controlla bene il tutto, altrimenti rischi di rovinare anche il prossimo!


Nessuno dei due xD è tutto nuovo di pacca e la carburazione è perfetta penso sia colpa dei km 29000 e il cilindro con tutti sti km penso sia normale che si rompa..Comunque mi consigliate altre elaborazioni?( non spinte)
 
10024367
10024367 Inviato: 11 Giu 2010 21:50
 

bOOster94_li ha scritto:


Nessuno dei due xD è tutto nuovo di pacca e la carburazione è perfetta penso sia colpa dei km 29000 e il cilindro con tutti sti km penso sia normale che si rompa..Comunque mi consigliate altre elaborazioni?( non spinte)


ah, ma quindi avevi grippato solo il vecchio gt! credevo che avevi messo il gt nuovo e grippato pure quello!
comunque, io dico una cosa economica:
gt dr evolution, circa 100€
19 dell'orto 50€
variatore pinasco overdrive 45€
marmitta giannelli shot 130€
 
10024396
10024396 Inviato: 11 Giu 2010 21:53
 

Minuccio_94 ha scritto:


comunque, io dico una cosa economica:
gt dr evolution, circa 100€
19 dell'orto 50€
variatore pinasco overdrive 45€
marmitta giannelli shot 130€


Io pensavo invece
gt 70 hebo replica in alluminio 113€
17,5 dell'orto 75€ (dalle mie parti)
multivar malossi ( non so quanto costi)
sp3 75€
 
10024414
10024414 Inviato: 11 Giu 2010 21:56
 

bOOster94_li ha scritto:


Io pensavo invece
gt 70 hebo replica in alluminio 113€
17,5 dell'orto 75€ (dalle mie parti)
multivar malossi ( non so quanto costi)
sp3 75€


no, meglio di no...cioè, gt e variatore ok, però la marmitta meglio più aperta tipo shot o pws e carburatore almeno 19..che consuma come un 17.5 ma rende molto di più
 
10024431
10024431 Inviato: 11 Giu 2010 21:57
 

Minuccio_94 ha scritto:


no, meglio di no...cioè, gt e variatore ok, però la marmitta meglio più aperta tipo shot o pws e carburatore almeno 19..che consuma come un 17.5 ma rende molto di più


Ah ok..a me basta non superare di molto i 300€ e che mi arrivi tutto intatto fino a ottobre che lo devo vendere..quindi mi interessa molto anche la durata dei pezzi..
 
10024442
10024442 Inviato: 11 Giu 2010 21:59
 

bOOster94_li ha scritto:


Ah ok..a me basta non superare di molto i 300€ e che mi arrivi tutto intatto fino a ottobre che lo devo vendere..quindi mi interessa molto anche la durata dei pezzi..


l'elaborazione che ti ho detto prima io è praticamente eterna....il dr è il gt più affidabile
 
10024451
10024451 Inviato: 11 Giu 2010 21:59
 

Minuccio_94 ha scritto:


l'elaborazione che ti ho detto prima io è praticamente eterna....il dr è il gt più affidabile


però mi dicono che non rende tanto..e è meglio il base malossi..
 
10024457
10024457 Inviato: 11 Giu 2010 22:01
 

bOOster94_li ha scritto:


però mi dicono che non rende tanto..e è meglio il base malossi..


malossi paghi solo la marca...e comunque fidati, il dr è indistruttibile e sa tirare bene anche lui.
 
10024471
10024471 Inviato: 11 Giu 2010 22:02
 

Minuccio_94 ha scritto:


malossi paghi solo la marca...e comunque fidati, il dr è indistruttibile e sa tirare bene anche lui.


Ok xD tanto gia tutto originale con la sito mi faceva 90 xDD misurati anche accanto a un mio amico col 125 eheh quindi secondo te con questi pezzi che mi hai detto quanto mi farà?
 
10024482
10024482 Inviato: 11 Giu 2010 22:04
 

bOOster94_li ha scritto:


Ok xD tanto gia tutto originale con la sito mi faceva 90 xDD misurati anche accanto a un mio amico col 125 eheh quindi secondo te con questi pezzi che mi hai detto quanto mi farà?


purtroppo è vietato chiedere la velocità massima, ed è anche difficile capire quanto possa fare un motorino...dipende da tanti fattori.
Comunque, carburato e tarato alla perfezione, beh, credo che i 100 effettivi forse forse ci stanno...ma sarà soprattutto accelerazione
 
10024501
10024501 Inviato: 11 Giu 2010 22:06
 

Minuccio_94 ha scritto:


purtroppo è vietato chiedere la velocità massima, ed è anche difficile capire quanto possa fare un motorino...dipende da tanti fattori.
Comunque, carburato e tarato alla perfezione, beh, credo che i 100 effettivi forse forse ci stanno...ma sarà soprattutto accelerazione


Ah ok..scusa per la domanda inappropriata xD comunque io avevo un booster la scorsa estate col 70 base malossi,multivar e frizione con il 12 originale e mi faceva al massimo 80 ma era tutto accelerazione e mi dava un sacco di problemi..tipo che si fermava di colpo per strada e non partiva mai..non vorrei che facendo un ela anche all'aerox succedessero le stesse cose..
 
10024678
10024678 Inviato: 11 Giu 2010 22:40
 

bOOster94_li ha scritto:


Ah ok..scusa per la domanda inappropriata xD comunque io avevo un booster la scorsa estate col 70 base malossi,multivar e frizione con il 12 originale e mi faceva al massimo 80 ma era tutto accelerazione e mi dava un sacco di problemi..tipo che si fermava di colpo per strada e non partiva mai..non vorrei che facendo un ela anche all'aerox succedessero le stesse cose..


Queste cose su orizzontale a liquido non ti succedono icon_wink.gif
 
10024709
10024709 Inviato: 11 Giu 2010 22:45
 

opimm ha scritto:


Queste cose su orizzontale a liquido non ti succedono icon_wink.gif


speriamo.. 0509_up.gif poi quando sarò sicuro di montare la roba che mi hai detto te ti faccio sapere come va 0509_doppio_ok.gif
 
10025011
10025011 Inviato: 11 Giu 2010 23:31
 

bOOster94_li ha scritto:


Io pensavo invece
gt 70 hebo replica in alluminio 113€
17,5 dell'orto 75€ (dalle mie parti)
multivar malossi ( non so quanto costi)
sp3 75€

Ela fatta con l'ano.
 
10025016
10025016 Inviato: 11 Giu 2010 23:32
 

SuperJog ha scritto:

Ela fatta con l'ano.
 
10025018
10025018 Inviato: 11 Giu 2010 23:32
 

Minuccio_94 ha scritto:
Comunque, carburato e tarato alla perfezione, beh, credo che i 100 effettivi forse forse ci stanno...ma sarà soprattutto accelerazione

Col DR i 100 effettivi li raggiungi con Bolt che ti traina!
 
10025033
10025033 Inviato: 11 Giu 2010 23:36
 

SuperJog ha scritto:

Col DR i 100 effettivi li raggiungi con Bolt che ti traina!


Ma che c***o vuoi se vuoi scrivere cose utili per aiutare allora scrivile ma non scrivere cazzate solo per occupare spazio. E comunque ho gia ricevuto consigli a me utili non mi servono tuoi pareri o tue critiche che non centrano una mazza con quello che ho scritto in domanda.Quindi zitto o leggiti la domanda e aiutami. 0509_down.gif
 
10025136
10025136 Inviato: 12 Giu 2010 0:04
 

OK, provo ad aiutarti.
GT: DR Evolution
Marmitta: Stage 6 Pro Replica
Variatore: TOP TPR
Frizione: Malossi Fly Clutch (se la tua è consumata)
Cinghia (se è consumata, la marca è indifferente)
Albero motore: Tameni RHQ (Sono identici al Malossi RHQ ma costano solo 90€)
Carburatore: Dellorto 19 PHBG
 
10026003
10026003 Inviato: 12 Giu 2010 11:04
 

Beh che l'ela è fatta male è vero, la SP3 su 70 tappa un casino, quella che ti ha detto lui è perfetta!
 
10026492
10026492 Inviato: 12 Giu 2010 12:54
 

SuperJog ha scritto:
OK, provo ad aiutarti.
GT: DR Evolution
Marmitta: Stage 6 Pro Replica
Variatore: TOP TPR
Frizione: Malossi Fly Clutch (se la tua è consumata)
Cinghia (se è consumata, la marca è indifferente)
Albero motore: Tameni RHQ (Sono identici al Malossi RHQ ma costano solo 90€)
Carburatore: Dellorto 19 PHBG


l'albero non posso lasciare l'originale? visto che mi hanno rifatto tutto il blocco nuovo 2 settimane fa apparte il cilindro che mi hanno lasciato quello vecchio che ora ho grippato
 
10027160
10027160 Inviato: 12 Giu 2010 16:00
 

bOOster94_li ha scritto:


l'albero non posso lasciare l'originale? visto che mi hanno rifatto tutto il blocco nuovo 2 settimane fa apparte il cilindro che mi hanno lasciato quello vecchio che ora ho grippato


si per un base puoi tenere l'originale
 
10030215
10030215 Inviato: 13 Giu 2010 12:25
 
 
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