motorrad73 ha scritto:
Buonasera,
per esperienza posso dirvi che è solo questione di fortuna!
A me personalmente sono stati sostituiti 1 iphone4 32gb e un mac book pro già fuori garanzia che si sono fulminati per uno sbalzo di tensione !
E' solo ed esclusivamente fortuna
per esperienza posso dirvi che è solo questione di fortuna!
A me personalmente sono stati sostituiti 1 iphone4 32gb e un mac book pro già fuori garanzia che si sono fulminati per uno sbalzo di tensione !
E' solo ed esclusivamente fortuna
bello sapere di spendere una caterva di soldi per essere poi affidato alla sorte
un'assistenza puntuale e precisa è nel pieno diritto di ogni consumatore, si parlasse anche di un lettore mp3 cinese da 15€!
e a maggior ragione nel momento in cui ti sto pagando un portatile 1700€ beh allora non dico che pretendo un tecnico che viene in casa mia quando dico io a sistemare un problema nato da un difetto nella tua produzione e non da un mio cattivo funzionamento!
non chiedo nemmeno che mi venga sostituito immediatamente perchè ad esempio mi si è incastrato un tasto!
chiedo però un servizio assistenza SEMPRE all'altezza delle aspettative (alte), rapido e puntuale e non "che va a fortuna".
quasi 1 mese per un problema diagnosticato già la settimana stessa della consegna al centro assistenza è troppo!
il bello sai qual'è? è che il problema l'hanno risolto a metà! ossia la batteria dura sì di più ma non quanto quelle dei miei "colleghi" con lo stesso identico modello e che lo usano come e quanto me!
ma siccome non ho un altro mese da buttare nel cesso ecco che mi devo accontentare di un lavoro fatto col culo e di prestazioni mediocri su di un prodotto costoso e che si propone come lo strumento definitivo!
ah la fortuna la fortuna...