gennys ha scritto:
Allora... power commander III USB settata al banco prova + mod. rev.xtend per alzare la zona rosa di qualke centinaio di giri, dopo aver cambiato, filtro aria k&n, skariko kompleto akrapovich (terminale e collettori), un pò di lavori di abbassamento della testata per una maggiore compressione, molle e valvole in titanio per resistere i regimi, asse a camme un pò più pronunciato nelle curve, forcella mod. pompanti e molle ohlins, mono wp modificato e personalizzato, tubi treccia, pasticche sinterizzate per fermare il tutto, abbassamento dei semimanubri sotto le piastre di sterzo, pedane walter, pirelli super....
e vai che è una bellezza....
ora sto testando le corone e pignoni per trovare il miglior compromesso...
Giuro che ora i cavalli ci sono e va una bomba!!!
e tutto questo con qualke centinaio di euro si e e una 357 magnum nell'altra mano cmq a parte il fatto ke i cavalli se li cerchi nel motori li trovi e su questo non ci sono dubbi ma ti sei mai kiesto ke succede se tutto quello ke hai appena detto lo fai su una RR ??? la tua F manco la vede proprio e ti diro di piu sulla RR ottieni piu risultati spendendo meno perke molte cose le hai gia su senza andarle a comprare ciao !!! paolo.