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Inviato: 25 Mag 2010 21:27 Oggetto: taratura con ela in firma !!
il problema è che se mollo l'acceleratore e riaccelero mentre vado, impiega un pochetto a riprendere..cosa puo essere?? ho il getto minimo 60 e max 86..
alexdalla
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Inviato: 25 Mag 2010 21:45 Oggetto: Re: taratura con ela in firma !!
alexdalla ha scritto:
il problema è che se mollo l'acceleratore e riaccelero mentre vado, impiega un pochetto a riprendere..cosa puo essere?? ho il getto minimo 60 e max 86..
Beh... Potrebbe essere la carburazione grassa (dovresti dirmi che filtro hai) perchè vedo che hai un getto del minimo abbastanza alto...
nrgpinasco4ever
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Inviato: 26 Mag 2010 5:47 Oggetto: Re: taratura con ela in firma !!
nrgpinasco4ever ha scritto:
Beh... Potrebbe essere la carburazione grassa (dovresti dirmi che filtro hai) perchè vedo che hai un getto del minimo abbastanza alto...
filtro originale senza pipetta
alexdalla
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Inviato: 26 Mag 2010 13:59 Oggetto: Re: taratura con ela in firma !!
alexdalla ha scritto:
filtro originale senza pipetta
Mi sa che hai la carburazione grassa: un getto del minimo da 60 su un filtro originale mi sembra un pò grosso
nrgpinasco4ever
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Inviato: 26 Mag 2010 14:14 Oggetto: Re: taratura con ela in firma !!
nrgpinasco4ever ha scritto:
Mi sa che hai la carburazione grassa: un getto del minimo da 60 su un filtro originale mi sembra un pò grosso
ma non fa fumo..
alexdalla
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Inviato: 26 Mag 2010 14:15 Oggetto: Re: taratura con ela in firma !!
alexdalla ha scritto:
il problema è che se mollo l'acceleratore e riaccelero mentre vado, impiega un pochetto a riprendere..cosa puo essere?? ho il getto minimo 60 e max 86..
abbassa i rulli fino 4.7
vaicolrally
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Inviato: 26 Mag 2010 14:52 Oggetto: Re: taratura con ela in firma !!
vaicolrally ha scritto:
abbassa i rulli fino 4.7
ho provato, va fuori giri
alexdalla
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Inviato: 26 Mag 2010 14:56 Oggetto: Re: taratura con ela in firma !!
alexdalla ha scritto:
ho provato, va fuori giri
se fa fatica a prendere giri sono i rulli pesanti...prova allora i 5...molla gialla pinasco a cosa corrisponde nelle molle della malossi?
vaicolrally
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Inviato: 26 Mag 2010 15:05 Oggetto: Re: taratura con ela in firma !!
vaicolrally ha scritto:
se fa fatica a prendere giri sono i rulli pesanti...prova allora i 5...molla gialla pinasco a cosa corrisponde nelle molle della malossi?
alla gialla malossi..
alexdalla
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Inviato: 26 Mag 2010 16:54
A sto punto tanto vale che ti rispondo qua Secondo me se metti i rulli da 4.5g, molla di contrasto verde malossi (gialla troppo dura) e molle frizione rosse malossi dovresti risolvere. Perchè pra hai una msc troppo dura che fa andare fuorigir, quindi compensi con dei rulli più pesanti
viktorider92
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Inviato: 26 Mag 2010 17:29
viktorider92 ha scritto:
A sto punto tanto vale che ti rispondo qua Secondo me se metti i rulli da 4.5g, molla di contrasto verde malossi (gialla troppo dura) e molle frizione rosse malossi dovresti risolvere. Perchè pra hai una msc troppo dura che fa andare fuorigir, quindi compensi con dei rulli più pesanti
ho provato i 4,5 con molle bianche (medie) e molla di contrasto bianca.. niente..va fuorigiri..
alexdalla
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Inviato: 26 Mag 2010 17:31
Si ma tu sei passato da un estremo all'altro Se intendi la bianca malossi va bene su leaborazioni soft, qindi è normale. E le molle bianche malossi frizione sono le più morbide
viktorider92
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Inviato: 26 Mag 2010 17:35
viktorider92 ha scritto:
Si ma tu sei passato da un estremo all'altro Se intendi la bianca malossi va bene su leaborazioni soft, qindi è normale. E le molle bianche malossi frizione sono le più morbide
no per lo zip sp attaccano a 6000 giri, e la mdc la gialla è piu dura del 20%, è quella della pinasco.
alexdalla
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Inviato: 26 Mag 2010 17:36
alexdalla ha scritto:
no per lo zip sp attaccano a 6000 giri, e la mdc la gialla è piu dura del 20%, è quella della pinasco.
le mollette sono tutte uguali!! minarelli piaggio che sia
vaicolrally
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Inviato: 26 Mag 2010 17:39
vaicolrally ha scritto:
le mollette sono tutte uguali!! minarelli piaggio che sia
non credo proprio.. le mie sono nere molle, bianche medie, gialle dure, lo so che le nere sono le piu dure ma qui segna il contrario
alexdalla
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Inviato: 26 Mag 2010 17:40
esatto, quoto Vaicol Comunque dato che non conosco bene le varie molle della pinasco e consigliando quelle malossi vado sul sicuro, per quello meglio che provi a montare quelle
viktorider92
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Inviato: 26 Mag 2010 17:45
viktorider92 ha scritto:
esatto, quoto Vaicol Comunque dato che non conosco bene le varie molle della pinasco e consigliando quelle malossi vado sul sicuro, per quello meglio che provi a montare quelle
no, le mollette sono malossi, ma la mdc è pinasco.. Allora, se monto rulli piu leggeri il motorino va un po fuori giri ma se mollo e riaccelelro è perfetto. con questi non va fuori giri, ma fa quel problema dell'acceleratore.. inoltre nel salire di giri è lento.. tengo accelerato ma non va..https://www.youtube.com/watch?v=iA17YATiumE qua
alexdalla
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Inviato: 26 Mag 2010 17:50
Perchè comunque non c'è il giusto rapporto tra molla di contrasto e rulli, dove aggungi uno perde l'altro per dirlo in malo modo. Togliti lo sfizio e prova la verde malossi
viktorider92
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Inviato: 26 Mag 2010 17:56
viktorider92 ha scritto:
Perchè comunque non c'è il giusto rapporto tra molla di contrasto e rulli, dove aggungi uno perde l'altro per dirlo in malo modo. Togliti lo sfizio e prova la verde malossi
provo verde malossi, rulli 5g, e mollette bianche !
alexdalla
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Inviato: 26 Mag 2010 18:00
alexdalla ha scritto:
non credo proprio.. le mie sono nere molle, bianche medie, gialle dure, lo so che le nere sono le piu dure ma qui segna il contrario
Perchè comunque non c'è il giusto rapporto tra molla di contrasto e rulli, dove aggungi uno perde l'altro per dirlo in malo modo. Togliti lo sfizio e prova la verde malossi
guarda che la verde è come la rossa , il 60% in piu !!
alexdalla
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Inviato: 26 Mag 2010 18:08
Spero che tu stia scherzando! In ordine di durezza della scala malossi per piaggio: bianca, orginale, verde, gialla e viola. C'è perfino un topic apposito con le durezze
viktorider92
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Inviato: 26 Mag 2010 18:10
viktorider92 ha scritto:
Spero che tu stia scherzando! In ordine di durezza della scala malossi per piaggio: bianca, orginale, verde, gialla e viola. C'è perfino un topic apposito con le durezze
Spero che tu stia scherzando! In ordine di durezza della scala malossi per piaggio: bianca, orginale, verde, gialla e viola. C'è perfino un topic apposito con le durezze
an ho capito male io..pensavo avessi la fly....scusa errore mio
e che io uso comunque quelle della fly delta anche sulle originali
vaicolrally
Derapata
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Inviato: 26 Mag 2010 18:56
vaicolrally ha scritto:
an ho capito male io..pensavo avessi la fly....scusa errore mio
e che io uso comunque quelle della fly delta anche sulle originali
trANquillo, ho l'originale.
alexdalla
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Inviato: 26 Mag 2010 19:00
il link non mi funzionava Comunque non sapevo ci fossero quelle per frizione originali con durezza relativa a colori diversi Beh comunque puoi sempre mettere quella della fly su quella originale
viktorider92
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Inviato: 26 Mag 2010 19:08
viktorider92 ha scritto:
il link non mi funzionava Comunque non sapevo ci fossero quelle per frizione originali con durezza relativa a colori diversi Beh comunque puoi sempre mettere quella della fly su quella originale
ok !! provo, ora cambio anche la cinghia e puo essere il getto min 60 che è troppo?
alexdalla
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Inviato: 26 Mag 2010 19:10
In effetti sembra alto, cioè se non sbaglio sono sui 50 punti. Comunque conta che il getto del minimo regola solo in partenza e non a velocità intermedie-alte Già che ci sei potresti anche cambiare la frizione
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