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athena racing/sport g-force affidabilità e prestazioni
9796712
9796712 Inviato: 4 Mag 2010 13:26
Oggetto: athena racing/sport g-force affidabilità e prestazioni
 



ciao a tutti io ho un typhoon (motore piaggio ad aria) su internet ho trovato l'athena racing a 135euro l'athena sport a 110euro il g-force a 120euro (il g-force quello monofascia)
e il g-force (bifascia) a 110euro
non ne capisco molto di questi gt spinti e le mie domande sono queste:

tra il g-force bifascia e il monofascia c'è molta differenza in prestazioni e in affidabilità??

consideranto che l'athena racing costa 135euro convine prendere quello che è un semi trofeo la sua affidabilità??

e in fine per quanto ho capito l'athena sport è un pò più spinto del g-force e costa meno mi consigliate di prenderlo...?? con il g-force e il lo sport devo cambiare albero consideranto che è ad aria e sviluppa meno hp e che il mio albero ha circa 13 mila km....

io devo girarci per circa 2 anni e quindi mi importa solo che mi duri per 2 anni voi al mio posto che fareste???

io devo montare:
19 dell'orto
marmitta non sò molto probabilmente la leovinci 70 (me la danno nuova nuova a 100euro)
variatore multivar
albero se lo cambio metto un carenzi ma prima ditemi se è necessario
grazie
 
9796761
9796761 Inviato: 4 Mag 2010 13:32
 

con l athena rcing lo devi cambiare per forza
con l athena sporting e il pinasco monofascia è sempre 1 rischio tenerlo
mentre con il pinasco bifascia lo puoi tenere
 
9796772
9796772 Inviato: 4 Mag 2010 13:33
 

athena sport affidabile e performante
 
9797036
9797036 Inviato: 4 Mag 2010 14:00
 

Ti consiglio l'athena sporting 0509_up.gif ottimo gt e a buon prezzo...
Quindi fai così:
athena sporting
carburatore 19 (anche se era da preferire un 21)
leovince 70
l'albero è meglio cambiarlo (compra un carenzi o un' athena racing) e anche cuscinetti skf c4 + paraoli
Poi metti anche una red sponge e magari lavora l'airbox... se vuoi aggiungi anche un pacco lamellare e se hai la centralina limitata prendi una top rossa. Se la tua frizione è consumata prendi una delta clutch 0509_up.gif
 
9798317
9798317 Inviato: 4 Mag 2010 16:29
 

la 70 va bene con l'athena sport??
 
9799089
9799089 Inviato: 4 Mag 2010 18:00
 

Mattiux ha scritto:
la 70 va bene con l'athena sport??

Eh tappa un po' agli alti... però se te la danno nuova per 100 euro prendila..... 0509_up.gif
Sarebbe meglio una marmitta del tipo malossi FRO o yasuni c16... icon_wink.gif
 
9801680
9801680 Inviato: 4 Mag 2010 21:54
 

io volevo prendere la stage6 r 1200 race... ke è per semitrofeo ma ben tarata ci sta a pennello ma costa 230 euro mentre la 70 me la danno a 100 euro
 
9802186
9802186 Inviato: 4 Mag 2010 23:03
 

monta l'athena sporting con la leovince 70 e tratta bene il tuo gT!
 
9802196
9802196 Inviato: 4 Mag 2010 23:05
 

perchè è poco affidabile l'athena??
 
9802206
9802206 Inviato: 4 Mag 2010 23:07
 

Mattiux ha scritto:
perchè è poco affidabile l'athena??
no ma è un gt intermedio...e un intermedio non è che duri 50000 km!
 
9802235
9802235 Inviato: 4 Mag 2010 23:13
 

ok grazie in pratica devo far riscaldare il motore prima di usarlo, non tirarlo sempre e non andare a manetta tutto ad una volta per poi decellerare subito dopo giusto???
 
9804670
9804670 Inviato: 5 Mag 2010 14:04
 

Ci sono molti topic su come fare il rodaggio, comunque basta che sprattutto nei primi km vai piano e non tiri, e lo fai scaldare molto. Andando avanti con i km potrai aprire di più, ma sempre con cautela icon_wink.gif
 
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