MonsterRally by Rallysta94 (problema trasmissione)
9911590
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Inviato: 23 Mag 2010 20:14
perchè questa della pinasco è regolabile? noo troppo sbattimento ne volevo un automatica!
mi piaceva sia xk era dell apinasco e sia perchè costava poco, ma possibile che le regolabili costano di + delle automatiche?
Rallysta94
Derapata
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9911605
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Inviato: 23 Mag 2010 20:16
cippet94 ha scritto:
è vero non avevo letto... a prima vista sembrava della stage 6... comunque per la frizione a sto punto se devi prenderla regolabile prendi quella della stage 6 che secondo il mio modesto parere è meglio...
secondo me una fly va più che bene..
avere una frizione regolabile e magari poi non sapere tararla bene è un controsenso, tanto vale prenderne una non regolabile e riuscire a tararla bene..
quindi, con arrow extreme, overdrive e fly clutch che taratura dovrei usare?
Rallysta94
Derapata
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9911796
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Inviato: 23 Mag 2010 20:43
Rallysta94 ha scritto:
quindi, con arrow extreme, overdrive e fly clutch che taratura dovrei usare?
mollette bianche e molla di contrasto bianca... per i rulli metti, anche se non sono sicuro al massimo, dei rulli da 5 e vedi come gira... ps: al posto della extreme non puoi prendere la reverse che è uguale e costa tanto meno soldi???
cippet94
Super Sport
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9911813
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Inviato: 23 Mag 2010 20:46
no, perchè la arrow da qualcosa in +,e adesso costa circa 5€ in meno della giannelli
Rallysta94
Derapata
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Inviato: 23 Mag 2010 20:50
Rallysta94 ha scritto:
no, perchè la arrow da qualcosa in +,e adesso costa circa 5€ in meno della giannelli
non può dare qualcosa in più dato che è la stessa marmitta fatta dalla giannelli e rivenduta alla arrow la quale ha cambiato silenziatore e l'ha rimarchiata... se tu le metti vicine entrambe vedi che sono identiche a parte per il silenziatore...
cippet94
Super Sport
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Inviato: 23 Mag 2010 20:52
ho sempre saputo che l'arrow extreme dava qualcosa in + della giannelli reverse, se mi assicurate che sono identiche vado di giannelli, anche perchè è un po + bella da vedere
Rallysta94
Derapata
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Inviato: 23 Mag 2010 20:53
Rallysta94 ha scritto:
ho sempre saputo che l'arrow extreme dava qualcosa in + della giannelli reverse, se mi assicurate che sono identiche vado di giannelli, anche perchè è un po + bella da vedere
te lo assicuro io... sono identiche... aspetta delle conferme così vedrai se ho ragione o torto...
cippet94
Super Sport
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Inviato: 23 Mag 2010 21:01
mi sono autoconvinto, bon, ritorno col carrello di biolla, visto che li c'era la rev a 90 e su castiglione l'arrow a 85
Rallysta94
Derapata
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9918009
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Inviato: 24 Mag 2010 20:07
Rallysta94 ha scritto:
mi sono autoconvinto, bon, ritorno col carrello di biolla, visto che li c'era la rev a 90 e su castiglione l'arrow a 85
Vai giù di Arrow extreme
alessandro_95
Senza Targa
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Inviato: 24 Mag 2010 20:11
alessandro_95 ha scritto:
Vai giù di Arrow extreme
perchè scusa??? sono uguali cambia il prezzo e il silenziatore... hanno stessa pancia,coni, curva e collettore e cosa pensi di ricavare in più dell'altra??? niente...
cippet94
Super Sport
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Inviato: 24 Mag 2010 20:28
Sona identiche, l'espansione è prodotta dalla Giannelli. Cambia solo il silenziatore, come estetica e sound vai di Reverse.
Nicola1994
Senza Freni
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Inviato: 24 Mag 2010 20:31
Nicola1994 ha scritto:
Sona identiche, l'espansione è prodotta dalla Giannelli. Cambia solo il silenziatore, come estetica e sound vai di Reverse.
finalmente qualcuno mi da ragione...
cippet94
Super Sport
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Inviato: 24 Mag 2010 20:37
vado do reverse, perchè qua non ce l'ha nessuno, tutti zx, arrow e originale
e poi il silenziatore in carbonio d' estetica mi va sbavvare :Q____
Rallysta94
Derapata
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9925398
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Inviato: 25 Mag 2010 21:03
ho una domanda...se metto la red sponge, cambia qualcosa? devo ricarburare? che miglioramenti avrò? o ceh peggioramenti
Rallysta94
Derapata
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Inviato: 25 Mag 2010 21:07
Rallysta94 ha scritto:
ho una domanda...se metto la red sponge, cambia qualcosa? devo ricarburare? che miglioramenti avrò? o ceh peggioramenti
cambia qualcosa..? poco niente..ma meglio che niente..di solito si ingrassa di 5 punti..
case7
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Inviato: 25 Mag 2010 21:13
bah, se invece lo lascio così come è? perchè quel cazz di carburatore è scomodo da toccare...mi immagino già il casino per mettere la red sponge, togliere il sottopedana e l'airbox
ma mi da qualceh miglioramento? cioè non dico adesso, ma con gianna reverse, overdrive e fly clutch?
Rallysta94
Derapata
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Inviato: 25 Mag 2010 21:21
Provalo e guarda la candela, se ti sembra magro aumenta di 3-4 punti il getto del max. Di miglioramenti non ne sentirai ma il tuo gt respira meglio quidi montala per quello che costa.
Nicola1994
Senza Freni
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9925816
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Inviato: 25 Mag 2010 21:50
appunto per quello, già e vecchiotto, almeno lasciamolo vivere in pace
scusate la domanda magari stupida, ma per capire se la carbu è grassa o magra, se uno scooter emette molto fumo è grassa e se non ne emette per nulla è magra?
Rallysta94
Derapata
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9925945
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Inviato: 25 Mag 2010 22:07
Rallysta94 ha scritto:
appunto per quello, già e vecchiotto, almeno lasciamolo vivere in pace
scusate la domanda magari stupida, ma per capire se la carbu è grassa o magra, se uno scooter emette molto fumo è grassa e se non ne emette per nulla è magra?
non si riesce a capire così moltissimo dal fumo a parte che se vedi fumo blu vuol dire che è grassa... comunque solitamente si guarda la candela se l'elettrodo è nero è grassa la carburazione di conseguenza dovrai diminuire di qualche punto il getto della benzina, se è color nocciola è perfetta mentre se è bianco ti conviene intervenire alla svelta cambiando il getto con uno più grande di numero perchè la carburazione è magra e andando a lungo tempo così rischi il grippaggio... ricorda meglio avere sempre la carburazione un pelino grassa che un pelino magra... per il fitro invece guarda che non serve che smonti il sotto pedana perchè io smontavo il carburatore col filtro originale come cavolo volevo e lo rimontavo tranquillamente...
cippet94
Super Sport
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Inviato: 25 Mag 2010 22:18
si il fatto della candela lo sapevo, ma mi era venuta questa strana idea del fumo....
comunque la versione LC doverebbe essere identica a quella AC a parte lo scudo anteriore, ma io sono scomodo a smontare l'airbox e a toccare il carburatore :/ tu no?
Rallysta94
Derapata
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9928988
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Inviato: 26 Mag 2010 14:46
Rallysta94 ha scritto:
si il fatto della candela lo sapevo, ma mi era venuta questa strana idea del fumo....
comunque la versione LC doverebbe essere identica a quella AC a parte lo scudo anteriore, ma io sono scomodo a smontare l'airbox e a toccare il carburatore :/ tu no?
ma rancalo via il sottopedana, è molto più bello senza..fai prima a smontare la marmitta e sei comodo anche nei lavori con filtro e carburatore..
case7
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Mag 2010 15:22
case7 ha scritto:
ma rancalo via il sottopedana, è molto più bello senza..fai prima a smontare la marmitta e sei comodo anche nei lavori con filtro e carburatore..
io vi dico che riesco a fare tutti i lavoretti possibili ed immaginabili con il sottopedana...
cippet94
Super Sport
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9930117
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Inviato: 26 Mag 2010 17:48
cippet94 ha scritto:
io vi dico che riesco a fare tutti i lavoretti possibili ed immaginabili con il sottopedana...
a me dava parecchio fastidio, e poi (parere personale) è proprio brutto da vedere..
case7
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Mag 2010 17:58
e scusa tu vai in giro senza sottopedana?
Rallysta94
Derapata
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9930263
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Inviato: 26 Mag 2010 18:06
Rallysta94 ha scritto:
e scusa tu vai in giro senza sottopedana?
ovvio..
dovrei vergognarmi..? è mille volte più bello..
case7
Very Important Tinga
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Inviato: 26 Mag 2010 18:13
non dame, ti staccherebbero tutto quello dove le manine arrivano
Rallysta94
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Inviato: 26 Mag 2010 18:37
vai di reverse (uguale alla arrow ma personalmente più bella) metti la red sponge e aumenta il getto di benza di 2 punti o se proprio non vuoi cambiare getto per aspettare il 17.5 regola la vite dell'aria e chiudila per compensare la carburazione smagrita... la frizione metti la fly con mollette verdi.... variatore rulli da 6.5 e mdc bianca
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