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Temperature elevatissime!
9728301
9728301 Inviato: 22 Apr 2010 19:48
Oggetto: Temperature elevatissime!
 



Raga la mia rs raggiunge temperature del tipo 90 gradi...oggi mi sono messo al lavoro e ho tolto la valvola termostatica(pensavo era quella ) e rifatto lo spurgo per benino...ma la situazione non cambia...ora chiedo a voi cosa puo essere? la carburazione è ok anzi è poco poco grassa icon_biggrin.gif la candela e una br9es (mi sembra sia giusto) puo essere la candela?
Ho rifatto il blocco da poco perciò escluderei la pompa per adesso icon_biggrin.gif
Accetto vostri consigli icon_biggrin.gif
Ciauz
 
9728314
9728314 Inviato: 22 Apr 2010 19:50
 

90 è giusto... alcune moto girano anche a 100-105 gradi!
 
9728321
9728321 Inviato: 22 Apr 2010 19:50
 

la candela deve essere una 10..prova a metterci quella giusta(br10eg) in caso prova a tringere il bulbo e se non cambia, a sostituirlo..
 
9728325
9728325 Inviato: 22 Apr 2010 19:51
 

Marcus ha scritto:
90 è giusto... alcune moto girano anche a 100-105 gradi!
momento..qui si parla di 125 2t...non 4t...la temperatura ideaale per un 2t è tra i 55/60 gradi...non è come un 600 che gira sui 90/100 gradi...
 
9728361
9728361 Inviato: 22 Apr 2010 19:55
 

ah ecco, allora mi ricordavo male icon_wink.gif
 
9728456
9728456 Inviato: 22 Apr 2010 20:04
 

scordavo di dire...ho il filtro stappato la fullpower e la centralina sbloccata....sono senza kit rave momentaneamente
 
9728470
9728470 Inviato: 22 Apr 2010 20:05
 

Carburazione magra e/o candela sbagliata.
 
9728521
9728521 Inviato: 22 Apr 2010 20:10
 

A me saliva a temperature elevate quando ero magro di carburazione eusa_think.gif
 
9728555
9728555 Inviato: 22 Apr 2010 20:13
 

Domani provo a montare un'altra candela...speriamo icon_biggrin.gif quale mi consigliate?
 
9728615
9728615 Inviato: 22 Apr 2010 20:19
 

Kris22000 ha scritto:
Domani provo a montare un'altra candela...speriamo icon_biggrin.gif quale mi consigliate?



la br 10 eg,,, icon_asd.gif
 
9728616
9728616 Inviato: 22 Apr 2010 20:19
 

Quella adatta al ripotenziamento la NGK da 10 0509_up.gif
 
9728646
9728646 Inviato: 22 Apr 2010 20:22
 

Controlla che non prenda aria da qualche parte...
 
9728660
9728660 Inviato: 22 Apr 2010 20:23
 

Potrebbe essere che sei per metà ripotenziato e la moto sforza, boh non saprei... icon_rolleyes.gif
 
9729159
9729159 Inviato: 22 Apr 2010 21:06
 

configurazione del carburo? quella di serie depo?

eppure dubito che sia quello il problema, alla fin fine nn sei ripo e nn credo che la fp ti smagrisca così tanto la carburazione
 
9729301
9729301 Inviato: 22 Apr 2010 21:20
 

The_Godfather ha scritto:
Potrebbe essere che sei per metà ripotenziato e la moto sforza, boh non saprei... icon_rolleyes.gif

sarebbe giusto se avesse la marmitta depotenziata, ma con la fp è strano, probabilmente è un pò la carburazione o la candela che non va bene
 
9729320
9729320 Inviato: 22 Apr 2010 21:22
 

non è la configurazione di serie l'ho fatta carburare 1 mesetto fa e non ricordo i getti che ha montato ma comunque non sono quelli di serie icon_wink.gif e la moto si sente che è leggermente grassa percio mi sembra strano dipende dalla carburazione icon_wink.gif

Domani cambio candela e vi faccio sapere icon_wink.gif
 
9729692
9729692 Inviato: 22 Apr 2010 22:18
 

Candela è br 10 eg anche se non sei completamente ripo a te conviene mettere quella... 0509_up.gif
 
9729780
9729780 Inviato: 22 Apr 2010 22:33
 

Raga ma una domanda... le tacche a quanti gradi corrispondono?!? cioè 1 tacca corrisponde a quanti gradi?? 2 a quanti?? e così via dicendo...
Me lo son sempre chiesto
 
9731487
9731487 Inviato: 23 Apr 2010 10:38
 

Fatal1ty ha scritto:
Raga ma una domanda... le tacche a quanti gradi corrispondono?!? cioè 1 tacca corrisponde a quanti gradi?? 2 a quanti?? e così via dicendo...
Me lo son sempre chiesto


se non ricordo male mi pare di aver letto da qualche parte che 3 tacche corrispondevano a 55/60 gradi
 
9732506
9732506 Inviato: 23 Apr 2010 13:26
 

Klaudio92 ha scritto:


se non ricordo male mi pare di aver letto da qualche parte che 3 tacche corrispondevano a 55/60 gradi

ah, perfetto allora... la mia sta tra 2 e 3 tacche icon_mrgreen.gif dipende da come cammino.. ma mai ho visto la quarta tacca
 
9732752
9732752 Inviato: 23 Apr 2010 13:54
 

ma ti funziona bene il bulbo della temperatura??? potrebbe essere pure quello
 
9732808
9732808 Inviato: 23 Apr 2010 14:01
 

Mmm...mi sembra strano anche perchè la temperatura non sballa...cioè non è che da 20 gradi passa subito a 40 o cosi via...poi il mattino quando prendo la moto segna cold erciò penso sia buono....kmq per si e x no faccio la prova con dell'acqua e vedo che succede icon_wink.gif
 
9737595
9737595 Inviato: 24 Apr 2010 10:24
 

non c'entra se sballa il bulbo potrebbe non segnare la temperatura giusta,prova a stringerlo e a cambiare candela con una 10..
 
9737625
9737625 Inviato: 24 Apr 2010 10:34
 

Fatal1ty ha scritto:

ah, perfetto allora... la mia sta tra 2 e 3 tacche icon_mrgreen.gif dipende da come cammino.. ma mai ho visto la quarta tacca

Ecco a te....cosi risolvi il tuo dubbio icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


doppio_lamp.gif
 
9737633
9737633 Inviato: 24 Apr 2010 10:36
 

ma oltre a candela e carburazione il resto dell'impianto di raffreddamento ai guardato??
 
9737748
9737748 Inviato: 24 Apr 2010 11:06
 
 
9737773
9737773 Inviato: 24 Apr 2010 11:15
 

Fatal1ty ha scritto:

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Grazie mille sei stato più che utile 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Non c'è di che.....siamo qui apposta 0509_doppio_ok.gif
 
9740296
9740296 Inviato: 24 Apr 2010 20:02
 

Klaudio92 ha scritto:
ma oltre a candela e carburazione il resto dell'impianto di raffreddamento ai guardato??

si è a posto icon_wink.gif
 
9740880
9740880 Inviato: 24 Apr 2010 22:49
 

cambia candela e stringi il bulbo se non risolve probabilmente si tratta solo del bulbo
 
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