Ottima scelta Comunque la molla di contrasto puoi lasciare la gialla, così come le molle frizione..però i rulli mettili da 4.2g e ovviamente carbura
viktorider92
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Inviato: 17 Apr 2010 17:12
gg comunque ero tantato a montare un 75 polini evolution da un mio amico... quale altri lavori e quando devo spenderci per far si che sia tt apposto??
eMiLiX92
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Inviato: 17 Apr 2010 17:14
Tanti ma tanti lavori e tanti soldi, c'è da fare un mucchio di cose Comunque ti ricordo che il linguaggio sms è vietato Ora comunque cambia marmitta
viktorider92
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Inviato: 17 Apr 2010 17:17
viktorider92 ha scritto:
Tanti ma tanti lavori e tanti soldi, c'è da fare un mucchio di cose Comunque ti ricordo che il linguaggio sms è vietato Ora comunque cambia marmitta
ero tentato perche mi regala cilindro testata albero e carburatore 19....però vabbè
proviamo colla marmitta!!...grazie (scs se a volte mi scappa qualche parola come sms)
eMiLiX92
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Inviato: 17 Apr 2010 17:20
Nono allora prendili!!! Tanto se te li regala, al massimo li rivendi e ti fai i soldi La decisione spetta a te, ma dato che te li da gratis io ti cnsiglio di prenderli
viktorider92
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Inviato: 17 Apr 2010 17:24
quello che ho pensato io...però l'intenzione era di montarli...poi vabbè vedo cosa fare....grazie di tutto ti farò sapere..ciao
eMiLiX92
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Inviato: 19 Apr 2010 15:39
viktorider92 ha scritto:
Si se l'hai notato dopo quel problema. robabilmente sfiata o è bucata e quindi fa perdere prestazioni, controlla e nel caso vedi se riesci ad aggiustarla
sono quasi riuscito a aggiustarla ma da lo stesso problema....puo essere tappata o rovinata dentro??
eMiLiX92
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Inviato: 19 Apr 2010 15:42
Se è vecchia potrebbe anche darsi. Prova a sostituire la lana di vetro smontando il silenziatore, altrimenti puliscila con la benzina Comunque inizia a smontarla per vedere com'è messa.
viktorider92
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Inviato: 19 Apr 2010 16:05
viktorider92 ha scritto:
Se è vecchia potrebbe anche darsi. Prova a sostituire la lana di vetro smontando il silenziatore, altrimenti puliscila con la benzina Comunque inizia a smontarla per vedere com'è messa.
immagini visibili ai soli utenti registrati
By emilixdj92, shot with 6210 Navig at 2010-04-19 eccola...come faccio a smontarla??
eMiLiX92
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Inviato: 19 Apr 2010 16:06
Prima devi staccarla dal gt, in modo che smontata riesci a lavorare meglio. Dopodiche devi smontare il silenziatore svitande le viti (brugole mi sembrano) presenti sulla curva
viktorider92
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Inviato: 19 Apr 2010 16:08
possibile ke sia rovinata dentro la plancia??...senno il silenziatore per vedere la lana come lo smonto??
eMiLiX92
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Inviato: 19 Apr 2010 16:11
Se sulla pancia non ci sono crepe o bozzi non dovrebbe essere rovinata. Comunque per il silenziatore basta che togli le viti che ci sono sul lato del silenziatore
viktorider92
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Inviato: 19 Apr 2010 16:21
viktorider92 ha scritto:
Se sulla pancia non ci sono crepe o bozzi non dovrebbe essere rovinata. Comunque per il silenziatore basta che togli le viti che ci sono sul lato del silenziatore
il problema mio è che se vedi nella foto...nn sono viti al lato del silenziatore!!
eMiLiX92
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Inviato: 19 Apr 2010 16:22
A me sembra che ce ne sono! Guarda bene alla fine della curva che porta al silenziatore, a me sembra che ci sia una vite che sporge O mi sbaglio???
viktorider92
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Inviato: 19 Apr 2010 16:23
si...quella vita a brucola...ma la lana di vetro nel silenziatore come la cambio??
eMiLiX92
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Inviato: 19 Apr 2010 16:24
In teoria dopo che togli quella vite il silenziatore dovrebbe venire via. Dopodichè basta che sfili le varia perti del silenziatore e dovresti trovarti la mitaglietta con la lana di vetro che la avvolge
viktorider92
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Inviato: 19 Apr 2010 16:26
le sfilo facendo leva sul finto carbonio x capirsi??!!...tolgo diciamo le parti di ferro del silenziatori come fossero tappi??!!
eMiLiX92
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Inviato: 19 Apr 2010 17:45
si, una volta che hai il silenziatore in mano dovrebbe bastare sfilare le varie parti che lo compongono. Probabilmente dovrai fare un pò di forza e i rivetti non penso che debbano essere tolti
viktorider92
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Inviato: 20 Apr 2010 13:55
viktorider92 ha scritto:
si, una volta che hai il silenziatore in mano dovrebbe bastare sfilare le varie parti che lo compongono. Probabilmente dovrai fare un pò di forza e i rivetti non penso che debbano essere tolti
ieri pomeriggio sono andato dal mio meccanico...nn aveva molto tempo stava chiudendo gli ho fatto fare un giro per fargli capire di cosa parlavo e mi ha risposto se avevo montato un frizione nn orginale e io si la fly cluth ...mi ha detto ke sono sbagliate le dimensioni della frizioni ed è dovuto a quello....possibile??...io penso di no...le dimensioni sò quelle!!!
eMiLiX92
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Inviato: 20 Apr 2010 14:31
Se sei sicuro che le dimensioni sono quelle non vedo come il problema possa coincidere Comunque hai iniziato a smontare il silenziatore per vedere com'è messo???
viktorider92
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Inviato: 20 Apr 2010 20:56
viktorider92 ha scritto:
Se sei sicuro che le dimensioni sono quelle non vedo come il problema possa coincidere Comunque hai iniziato a smontare il silenziatore per vedere com'è messo???
come nn deve essere?? mm sono molto pratico!
eMiLiX92
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Inviato: 20 Apr 2010 21:08
Controlla che non sia pieno di sporcizia e nel caso puliscilo e poi controlla la lana di vetro e nel caso è consumata sostituiscila con una nuova Non è difficile...
viktorider92
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Inviato: 20 Apr 2010 22:49
viktorider92 ha scritto:
Controlla che non sia pieno di sporcizia e nel caso puliscilo e poi controlla la lana di vetro e nel caso è consumata sostituiscila con una nuova Non è difficile...
ma potrebbe essere causato da quello???....domani faccio una bella cosa smonto sostituisco faccio un giro e vedo se è quello..se nn è ...smonto una altra parte sostituisco o pulisco faccio un giro e vedo se è quello...prima o poi ci riuscirò ...mi delude andare piano!! (comunque per precisare non era un fattore di taratura....perche pensandoci a me con rulli da 7.5 molle rosse mdc gialla andava una favola...da quando ho messo la fly con mollette bianche...è andato bn per un mesetto o due e poi ecco il problema)
eMiLiX92
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Inviato: 21 Apr 2010 14:23
Nono fidati che la taratura fa molto e com'eri atarato all'inizio non andava assolutamente bene. A te sembrava che andasse bene , ma andare bene è un' altra cosa
viktorider92
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Inviato: 21 Apr 2010 14:42
viktorider92 ha scritto:
Nono fidati che la taratura fa molto e com'eri atarato all'inizio non andava assolutamente bene. A te sembrava che andasse bene , ma andare bene è un' altra cosa
il motorino xò andava non dava problemi ne un vuoto ne una calla...dopo che ho montato la fly kon mollette bianche ha avuto problemi
eMiLiX92
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Inviato: 21 Apr 2010 14:45
Intanto non usare il linguaggio sms che è vietato Comunque magari hai montato male la fly o le molle frizione bianche non andavano bene
viktorider92
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Inviato: 21 Apr 2010 15:17
viktorider92 ha scritto:
Intanto non usare il linguaggio sms che è vietato Comunque magari hai montato male la fly o le molle frizione bianche non andavano bene
puo essere il gt spompato?? davvero nn sò piu che inventarmi!!
eMiLiX92
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Inviato: 21 Apr 2010 15:18
Dipende da quanti km ha, ma comunque dato che hai un dr magari se ha tanti km è possibile che siano le fasce da cambiare, anche se mi sembra un pò strano
viktorider92
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Inviato: 21 Apr 2010 15:24
viktorider92 ha scritto:
Dipende da quanti km ha, ma comunque dato che hai un dr magari se ha tanti km è possibile che siano le fasce da cambiare, anche se mi sembra un pò strano
con questo dr ho ftt circa 8000 km...non lo so!!
eMiLiX92
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Inviato: 21 Apr 2010 15:27
Non sono tanti km fidati, vai tranquillo Comunque se i vari problemi te li ha dati dopo aver cambiato frizione non penso proprio che centri il gt con il problema
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