dacchè ho messo ammortizzatore di sterzo, k3 e mono tech 1 e bitubo anteriore non regolabile la moto è tutta un altra cosa.
il problema ora è regolare e raggiungere un buon set-up in pista. poichè in accelerazione in uscita di curva, la moto fatica un pò a seguire la traittoria che vorrei...
al momento opero così:
- gomme: pressione 2.0 ant e post che per una gomma morbida come la k3 vanno benissimo in pista e mi son trovato bene.
- l'amm di sterzo: è a click 5 da tutto chiuso (su 20 regolazioni possibili) e lo sterzo va bene, inoltre lo ho un pò inclinato in avanti e gli avambracci pur dopo 300 km in pista non avevano alcun dolore.
- capitolo mono: estensione a click 6 (su 30) è perfetto, la moto resta incollata al suolo, devo ancora regolare invece precarico e altezza meccanica. ma lamento nel momento che apro il gas un allargamento della moto che non segue perfettamente la traiettoria che vorrei, oggi mi son sentito con la extremetech che mi ha consigliato di non toccare il precarico ma al massimo per uso pista abbassare di due click, ossia 2 mm, l'altezza del mono. considerando che ancora non ho controllato di quanto click posso modificare precarico ed altezza.
voi come siete messi?
inoltre: la extremetech (di cui monto mono e amm di sterzo) mi ha consigliato di non agire sul precarico, ma al massimo, data la rigidezza delle molle bitubo (non regolabili) che ho all'anteriore di agire sull'altezza del mono e provare. dopodichè, di tenere mono e amm di sterzo in pista intorno ai 5 click da tutto chiuso, che sono i valori dove i loro aggeggi lavorano meglio...
infine: il SAG non lo ho ancora settato...
consigli? esperienze? qualcuno della prov di taranto per aiutarmi nel setting?
