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cilindro 50cc piaggio(quale metto)
9595600
9595600 Inviato: 1 Apr 2010 12:36
Oggetto: cilindro 50cc piaggio(quale metto)
 



Salve ragazzi , devo cambiare gt dato che il mio è grippato , voglio tenere il 50cc dato che tra un anno prendo il 125 e non mi va di spendere tanto per la benzina e le altre parti di consumo , quale 50cc prendo?? il 50cc piaggio costa 100euro , è troppo.. ho visto il tnt ma dicono tutti che fa schifo.. che prendo??
 
9595646
9595646 Inviato: 1 Apr 2010 12:40
 

Prendi il GT originale della Piaggio, è il meglio che c'è in giro. icon_rolleyes.gif
100€ vanno bene, in fondo. Se poi te lo monti da solo i problemi si fermano li le spese.

Ma tanto per curiosità, perchè hai grippato?

Ultima modifica di leonheart il 1 Apr 2010 12:48, modificato 1 volta in totale
 
9595685
9595685 Inviato: 1 Apr 2010 12:45
 

non puoi rettificare il tuo??? doppio_lamp.gif
 
9595712
9595712 Inviato: 1 Apr 2010 12:48
 

prendi il tnt se vuoi un 50cc normale...
 
9595757
9595757 Inviato: 1 Apr 2010 12:52
 

ark_tony91 ha scritto:
prendi il tnt se vuoi un 50cc normale...

Si, se ci risparmi prendi quello. Ricordati anche di ricarburare una volta montato il GT.
 
9596307
9596307 Inviato: 1 Apr 2010 13:40
 

leonheart ha scritto:

Si, se ci risparmi prendi quello. Ricordati anche di ricarburare una volta montato il GT.

è sempre un 50cc ce prima aveva il 50cc cosa ricarbura??
 
9596570
9596570 Inviato: 1 Apr 2010 14:13
 

ho grippato perchè li sfrutto molto i motori... anche se metto olio buonissimo e la carburazione è pocopocograssa..
 
9596818
9596818 Inviato: 1 Apr 2010 14:44
 

jonni1995 ha scritto:
ho grippato perchè li sfrutto molto i motori... anche se metto olio buonissimo e la carburazione è pocopocograssa..

beh non vuol dire niente che sfrutti molto il motore forse lo maltratti un pò perchè se lo scaldi bene e non rimani a manetta per ore non grippa quasi mai un gt originale icon_wink.gif comunque perchè non lo fai rettificare?
 
9597050
9597050 Inviato: 1 Apr 2010 15:15
 

rettificare un cilindro costa 50euro.. non ne vale la pena.. lo faccio scaldare e tutto e che la strada era deserta alle 3 di pomeriggio di domenica e quindi sono stato per mezz ora a stare come se fossi in pista.. hjhi mi fermavano solo stop e semafori..
 
9597145
9597145 Inviato: 1 Apr 2010 15:25
 

jonni1995 ha scritto:
rettificare un cilindro costa 50euro.. non ne vale la pena.. lo faccio scaldare e tutto e che la strada era deserta alle 3 di pomeriggio di domenica e quindi sono stato per mezz ora a stare come se fossi in pista.. hjhi mi fermavano solo stop e semafori..


io uso così uno stage 6 racing ad aria, e sono già 1200km che lo uso, mai una scaldata, la canna è ancora nuova... evidentemente c'è qualcosa che non va icon_wink.gif
 
9601328
9601328 Inviato: 2 Apr 2010 8:57
 

sfruttare vuol dire che lo tiro molto
 
9602285
9602285 Inviato: 2 Apr 2010 11:18
 

jonni1995 ha scritto:
sfruttare vuol dire che lo tiro molto


ripeto, anche io lo tiro molto (anche troppo) ma non mi è mai successo niente
 
9602601
9602601 Inviato: 2 Apr 2010 11:59
 

si ma il tuo motore ha 20anni??
 
9602842
9602842 Inviato: 2 Apr 2010 12:32
 

jonni1995 ha scritto:
si ma il tuo motore ha 20anni??


ma cosa centra? mica gli vengono le rughe!! se è stato tenuto decentemente non grippa icon_rolleyes.gif
 
9603843
9603843 Inviato: 2 Apr 2010 14:20
 

ovvio che non vengono le rughe ma i materiali con gli anni si indeboliscono..
 
9604215
9604215 Inviato: 2 Apr 2010 15:13
 

risolto tranq.. ci sono solo le fasce rotte... e il millerighe tagliato di netto..
 
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