Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
gs? new supertenere'? adv990?
10125828
10125828 Inviato: 28 Giu 2010 19:51
 

fabiotgf ha scritto:
Ciao.........no la mia non e' stata una scelta x risparmiare anzi quello che mi sono detto e' se e' un'optional cosi indispensabile perche' deve essere optional poi sinceramente dopo un colloquio con il capo officina bmw e' stato lui a farmi cambiare idea icon_question.gif chissa' ??????


Sulla GS è disattivabile. Io lo avrei messo e se non lo avrei voluto usare bastava premere il bottone. se sei in tempo per cambiare prendilo! icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10127584
10127584 Inviato: 29 Giu 2010 0:52
 

hornettaro_1980 ha scritto:
fabiotgf ha scritto:
Ciao.........no la mia non e' stata una scelta x risparmiare anzi quello che mi sono detto e' se e' un'optional cosi indispensabile perche' deve essere optional poi sinceramente dopo un colloquio con il capo officina bmw e' stato lui a farmi cambiare idea icon_question.gif chissa' ??????


Sulla GS è disattivabile. Io lo avrei messo e se non lo avrei voluto usare bastava premere il bottone. se sei in tempo per cambiare prendilo! icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif


Tremo da solo a leggere come l'ho scritto....Riscrivo in modo corretto e comprensibile:

Sulla GS è disattivabile. Io lo avrei messo e se non lo avessi voluto usare avrei premuto il bottone. Se sei in tempo per cambiare l'ordine metti l'abs! icon_biggrin.gif ^?2
 
10128114
10128114 Inviato: 29 Giu 2010 8:51
 

hornettaro_1980 ha scritto:


Tremo da solo a leggere come l'ho scritto....Riscrivo in modo corretto e comprensibile:

Sulla GS è disattivabile. Io lo avrei messo e se non lo avessi voluto usare avrei premuto il bottone. Se sei in tempo per cambiare l'ordine metti l'abs! icon_biggrin.gif ^?2


eheh... vedo che sull'ultimo modello della Hornet hanno messo il congiuntivo disattivabile, fortuna che te ne sei accorto e l'hai riattivato... icon_mrgreen.gif

comunque immagino che l'ABS sia disattivabile anche sulla nuova Super, cosa indispensabile se si mettono le zampette fuoristrada, dove i gadget elettronici fanno più danno che altro.

su un altro forum che frequento c'è un ragazzo americano che smadonnava perchè non riusciva ad impennare la sua GSA (non per fare il tamarro, doveva fare un passaggio che lo richiedeva).
poi si è scoperto che il pirlotto cercava di tirarla su con l'ESA (o quello che è) inserito, e appena la ruota si alzava di un mm, la centralina gli tagliava il motore.

bello averli certi giochini, credo che su un GS l'Abs lo vorrei anche io, ma bisogna anche sapere cosa fanno e quando è meglio non usarli...

V
 
10128240
10128240 Inviato: 29 Giu 2010 9:12
 

nerowolfe79 ha scritto:


eheh... vedo che sull'ultimo modello della Hornet hanno messo il congiuntivo disattivabile, fortuna che te ne sei accorto e l'hai riattivato... icon_mrgreen.gif

comunque immagino che l'ABS sia disattivabile anche sulla nuova Super, cosa indispensabile se si mettono le zampette fuoristrada, dove i gadget elettronici fanno più danno che altro.

su un altro forum che frequento c'è un ragazzo americano che smadonnava perchè non riusciva ad impennare la sua GSA (non per fare il tamarro, doveva fare un passaggio che lo richiedeva).
poi si è scoperto che il pirlotto cercava di tirarla su con l'ESA (o quello che è) inserito, e appena la ruota si alzava di un mm, la centralina gli tagliava il motore.

bello averli certi giochini, credo che su un GS l'Abs lo vorrei anche io, ma bisogna anche sapere cosa fanno e quando è meglio non usarli...

V


sulla "prova" di DueRuote di questo mese (o era quello del mese scorso icon_question.gif eusa_think.gif ) dicono che l'abs NON E' disattivabile sulla super e questo è un grosso hendicap per chi vuole spingersi fuori l'asfalto mentre non dicono se il controllo di trazione sia disattivabile (come accade sulla gs) oppure anche quello è fisso...

detta sinceramente, sugli sterrati che ho avuto modo di percorrere con la mia questo inverno (di alcuni ringrazio il cielo di aver avuto le tasselate) ho sempre disattivato parzialmente il controllo della trazione (ASC in modalità "sport") ed è più che sufficiente mentre l'abs non l'ho mai disattivato per pigrizia (l'asc di si disattiva in movimento, l'abs bisogan fermasi) e devo dire che non ho mai avuto problemi...
 
10129776
10129776 Inviato: 29 Giu 2010 12:47
 

Ma come PATATA!!! Con la nuova Multi puoi fare lo sterrato anche con le K3!!! Che pacco di mezzo il GS... icon_asd.gif
 
10130022
10130022 Inviato: 29 Giu 2010 13:16
 

io purtroppo sono di parte..... ktm, non riesco a vederle le gs parcheggiate vicino....
 
10130417
10130417 Inviato: 29 Giu 2010 14:03
 

Sevenday ha scritto:
Ma come PATATA!!! Con la nuova Multi puoi fare lo sterrato anche con le K3!!! Che pacco di mezzo il GS... icon_asd.gif



e si... è proprio un pacco... soprattutto perchè dietro monto un misero 150 0509_vergognati.gif al posto di un più imponente (e fruibile) 190 0509_lucarelli.gif
 
10131067
10131067 Inviato: 29 Giu 2010 15:34
 

L'ABS non è disinseribile però pare che si riesca a gestire ugualmente bene la frenata anche su sterrato.
Alemeno così dice Catanese (pluricampione di enduro) nella prova su Motociclismo.
 
10135710
10135710 Inviato: 30 Giu 2010 9:59
 

mi potete spiegare perché disattivare l'abs sullo sterrato, a meno di non avere una sensibilità da pilota?
non sono sarcastico, ma serio.
capisco il controllo di trazione, in parte; ma l'ABS non riesco a capirne la ragione!
 
10135832
10135832 Inviato: 30 Giu 2010 10:17
 

Azraeel ha scritto:
mi potete spiegare perché disattivare l'abs sullo sterrato, a meno di non avere una sensibilità da pilota?
non sono sarcastico, ma serio.
capisco il controllo di trazione, in parte; ma l'ABS non riesco a capirne la ragione!


per il semplice fatto che l'abs, su fondi sconnessi, tende ad allungare la frenata... in più, sugli sterrati, bisognerebbe frenare più con il freno dietro che con l'anteriore onde evitare spiacevoli cadute dovute al bloccaggio della ruota anteriore stessa... almeno a me l'hanno spiegata così, poi che sia vera o meno non lo so...

0510_saluto.gif
 
10136849
10136849 Inviato: 30 Giu 2010 12:16
 

Sevenday ha scritto:
Ma come PATATA!!! Con la nuova Multi puoi fare lo sterrato anche con le K3!!! Che pacco di mezzo il GS... icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif Link a pagina di Moto.it icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10136929
10136929 Inviato: 30 Giu 2010 12:25
 

ZzetaA ha scritto:
Sevenday ha scritto:
Ma come PATATA!!! Con la nuova Multi puoi fare lo sterrato anche con le K3!!! Che pacco di mezzo il GS... icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif Link a pagina di Moto.it icon_asd.gif icon_asd.gif


Scusa ma il pikes peak, oltre che ad essere metà asfalto e metà terra vede la metà di terra scivolosa ma praticamente liscia come l'asfalto. Inoltre le moto non sono stock... Mi sembra un paragone un po' avventato fra la moto originale e quelle che partecipa a questa gara. Se si parla di sterrato in realtà si parla anche di sconnesso e passaggi un po' duri. La multistrada è palesemente stradale all'80% e una mappatura chiamata enduro non ne cambia l'anima secondo me. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10136987
10136987 Inviato: 30 Giu 2010 12:31
 

hornettaro_1980 ha scritto:


Scusa ma il pikes peak, oltre che ad essere metà asfalto e metà terra vede la metà di terra scivolosa ma praticamente liscia come l'asfalto. Inoltre le moto non sono stock... Mi sembra un paragone un po' avventato fra la moto originale e quelle che partecipa a questa gara. Se si parla di sterrato in realtà si parla anche di sconnesso e passaggi un po' duri. La multistrada è palesemente stradale all'80% e una mappatura chiamata enduro non ne cambia l'anima secondo me. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif


a parte che se leggi l'articolo vedrai che la moto non ha subito stravolgimenti....
ho linkato la pagina solo per ribadire che la MS è 100 volte MEGLIO del gs tanto decantato icon_asd.gif icon_asd.gif
ricordiamo anche le numerose vittore del gs alla dakar icon_asd.gif icon_asd.gif

@Sevenday: la ms va nel deserto con le k3 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10137050
10137050 Inviato: 30 Giu 2010 12:37
 

Quello è sterrato? Ed i pietroni che beccavo sempre io dove sono?!?! icon_rolleyes.gif

Via su, aspetto ancora di vedere 20.000 euro di moto tra le pietre delle bettole vicino casa mia...allora dirò la mia... icon_asd.gif
Magari con sotto le K3 o le Supercorca SP... 0509_up.gif

Il 190 al posteriore mi sembra sia consigliato da tutte le marche specialistiche del settore...sisi 0510_amici.gif
 
10137254
10137254 Inviato: 30 Giu 2010 13:00
 

ZzetaA ha scritto:
hornettaro_1980 ha scritto:


Scusa ma il pikes peak, oltre che ad essere metà asfalto e metà terra vede la metà di terra scivolosa ma praticamente liscia come l'asfalto. Inoltre le moto non sono stock... Mi sembra un paragone un po' avventato fra la moto originale e quelle che partecipa a questa gara. Se si parla di sterrato in realtà si parla anche di sconnesso e passaggi un po' duri. La multistrada è palesemente stradale all'80% e una mappatura chiamata enduro non ne cambia l'anima secondo me. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif


a parte che se leggi l'articolo vedrai che la moto non ha subito stravolgimenti....
ho linkato la pagina solo per ribadire che la MS è 100 volte MEGLIO del gs tanto decantato icon_asd.gif icon_asd.gif
ricordiamo anche le numerose vittore del gs alla dakar icon_asd.gif icon_asd.gif

@Sevenday: la ms va nel deserto con le k3 icon_asd.gif icon_asd.gif



Fidati, la tua v strom è 100 volte più indicata della multistrada per la terra e anche la GS, rispetto alla mole non se la cava male. La gs ha 30 anni di storia sul groppone, se un bmw l'hanno resa quella che è oggi lo hanno fatto perché hanno cercato di creare una moto totale, cosa che per me hanno centrato. Se la cava bene sia su strada che su sterrati ed eccelle nel turismo. La gs è concepita per viaggiare e non fermarsi davanti km di strade bianche o qualche piccolo guado. La multistrada è una moto sportiva, che scimmiotta una le "maxi enduro" da viaggio come la gs. E' una gran moto per carità, però la velocità con cui divora le curve e altri particolari ne rivelano l'anima ducati, che non è né quella dello sterrato né quella turistica...
Se poi tu vuoi fare della multi la moto che non è, sei liberissimo di farlo. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10137392
10137392 Inviato: 30 Giu 2010 13:14
 

Sevenday ha scritto:
Quello è sterrato? Ed i pietroni che beccavo sempre io dove sono?!?! icon_rolleyes.gif

Via su, aspetto ancora di vedere 20.000 euro di moto tra le pietre delle bettole vicino casa mia...allora dirò la mia... icon_asd.gif
Magari con sotto le K3 o le Supercorca SP... 0509_up.gif

Il 190 al posteriore mi sembra sia consigliato da tutte le marche specialistiche del settore...sisi 0510_amici.gif



quota seven ma voglio rivolgermi anche ad hornettaro... come volete riuscire a ragionare con gente che pensa che partecipare alla pikes peak voglia dire fare starrati e con sti video, che non vogliono dire assolutamente nulla, vuole dimostrare che la multiplaystation è meglio del gs?

sappiamo tutti quanti (e non ci serve il professorino che ce lo spiega per l'ennesima volta) che la multi....o ha più motore.... grazie tante! da dove deriva? da che moto?

ed ora chiudiamo anche qui il discorso visto che siamo altamente OT, altrimenti (e giustamente) chiudono il topic!

qui si parla di tre moto che hanno molto in comune e che si possono paragonare traqnuillamente.... la playstation non c'entra nulla! è stata tirata in ballo da me e da seven solo per fare un pò di spirito e basta!
 
10140847
10140847 Inviato: 30 Giu 2010 22:01
 

Azraeel ha scritto:
mi potete spiegare perché disattivare l'abs sullo sterrato, a meno di non avere una sensibilità da pilota?
non sono sarcastico, ma serio.
capisco il controllo di trazione, in parte; ma l'ABS non riesco a capirne la ragione!

Perchè l'abs è tarato per la strada (sporca etc. ma sempre strada) ed entrerebbe in azione troppo spesso mentre puoi aver bisogno di sfruttare il tassello e portare la ruote al bloccaggio in alcune situazioni... es. inserimento in curva di traverso (l'avete mai fatto in bici da ragazzini?), o nel fango (così la ruota affonda un po', fa più presa e rallenti) o in discesa su ciotoli: se blocchi il post e muovi il corpo riesci a dare direzione alla moto mentre la ruota striscia (aggrappandosi al terreno) e rallenti. Altrimenti prendi velocità... IMHO.
Certo quanti porterebbero a tale limite una moto da 250kg? Mica facile eusa_naughty.gif

Lamps!
 
10141011
10141011 Inviato: 30 Giu 2010 22:28
 

PATATA ha scritto:

.... come volete riuscire a ragionare con gente che pensa che partecipare alla pikes peak voglia dire ...


ma dico, qualcuno si è preso la briga di vedere quali altre concorrenti vi erano nella categoria della MTS?
Guardate quihttp://www.usacracing.com/ppihc/ts/2010

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
se non sbaglio 4 moto in tutto, 2 buell e 2 ducati 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

E secondo moto.it "la Multistrada 1200 ha ottenuto un'esaltante vittoria e un efficace terzo posto alla Pikes Peak International Hillclimb"

0509_pernacchia.gif

Ultima modifica di gspeed il 30 Giu 2010 22:46, modificato 1 volta in totale
 
10141114
10141114 Inviato: 30 Giu 2010 22:44
 

gspeed ha scritto:

ma dico, qualcuno si è preso la briga di vedere quali altre concorrenti vi erano nella categoria della MTS? ...

E aggiungo.... nella categoria 750cc la moto numero 357 ha un tempo migliore (nota: c'è un errore nella pagina web in cui tale moto è riportata come multistrada nella categoria 750cc)
 
10141597
10141597 Inviato: 1 Lug 2010 0:39
 

ma dico, non vorrei essere di parte... la gs è una bellissima moto, la kappa è talmente maschia che anche solo per questo meriterebbe di essere presa, la nuova st yamaha è una copiona, questo è quello che penso, il cardano a sx molto leggero sembra quello di una ural, le borse in alluminio look sono una brutta copia delle gs vario, ed inoltre penso che un marchio seppur ottimo come yamaha smette di produrre una enduro stradale per 20 anni, e poi ci si ributta visto i numeri di vendite d questo segmento ha sicuramente perso qualcosa in esperienza e sviluppi che ktm e bmw hanno maturato anno dopo anno...
quindi vai con le specifiche gs... 0509_up.gif
ruote 150 post 110/19 ant
potenza (guarda caso) 110 cv
prezzo? guarda caso circa come il gs... 0509_vergognati.gif
non ricordo chi lo disse...
a copiare gli altri si arriva sempre secondi..
i jap costruiscano l'R1, CBR ,GSX R e ninja, questo sanno fare....e Ducati pure eusa_clap.gif


kappona e GS per tutta la vita
 
10143560
10143560 Inviato: 1 Lug 2010 12:26
 

ho mai detto che la ms sia una moto da enduro...solo che ci si fa le stesse cose del gs, con la differenza che su strada va meglio.
altra differenza importante è che il ms non è pubblicizzato come unstoppable icon_asd.gif icon_asd.gif o moto da enduro....mentre il gs icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ho fatto più enduro io con la esse che voi col giesse icon_asd.gif icon_asd.gif


@hornettaro: non ho il v-strom icon_asd.gif icon_asd.gif e non mi fido di quello che dici...se facciamo discorsi basati sulla storia di un marchio... eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif


per non andare troppo OT: il karotone è il miglior endurozzociccionestradale che c'è sul mercato!!
 
10143707
10143707 Inviato: 1 Lug 2010 12:44
 

ZzetaA ha scritto:
ho mai detto che la ms sia una moto da enduro...solo che ci si fa le stesse cose del gs, con la differenza che su strada va meglio.
altra differenza importante è che il ms non è pubblicizzato come unstoppable icon_asd.gif icon_asd.gif o moto da enduro....mentre il gs icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ho fatto più enduro io con la esse che voi col giesse icon_asd.gif icon_asd.gif


@hornettaro: non ho il v-strom icon_asd.gif icon_asd.gif e non mi fido di quello che dici...se facciamo discorsi basati sulla storia di un marchio... eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif


per non andare troppo OT: il karotone è il miglior endurozzociccionestradale che c'è sul mercato!!


E come è pubblicizzata????Ma tu l'hai vista la pubblicità?Potrai non fidarti di quello che dico, di una cosa però ti puoi fidare: quello che dico è infinitamente più sensato di quello che dici tu icon_asd.gif icon_asd.gif

P.s: io non faccio i discorsi basati sulla storia di un marchio ma sulla reale evoluzione di una moto, se non conosci la storia della gs, cercala, studiala e poi dimmi se ho torto o ragione. La GS ad oggi è una delle poche moto che fa egregiamente ciò per cui è stata concepita. La Ténéré 1200 ha le buone premesse per fare la stessa cosa del gs. Solo che il Gs lo ha dimostrato e la Ténéré ancora no.

N.b: di GS che hanno fatto il giro del mondo ce ne sono a bizzeffe e non si sono di certo fermate davanti a strade bianche, deserti e quant'altro...Proprio in questo periodo alcuni rider fanno cape town, nordkkap , e in questo percorso si trova di tutto. Certo non saranno delle agili enduro ma con fatica si portano ovunque. 0509_banana.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10143905
10143905 Inviato: 1 Lug 2010 13:06
 

hornettaro_1980 ha scritto:


E come è pubblicizzata????Ma tu l'hai vista la pubblicità?Potrai non fidarti di quello che dico, di una cosa però ti puoi fidare: quello che dico è infinitamente più sensato di quello che dici tu icon_asd.gif icon_asd.gif


è pubblicizzata come una playstation più costosa e molto più inutile!

Citazione:
P.s: io non faccio i discorsi basati sulla storia di un marchio ma sulla reale evoluzione di una moto, se non conosci la storia della gs, cercala, studiala e poi dimmi se ho torto o ragione. La GS ad oggi è una delle poche moto che fa egregiamente ciò per cui è stata concepita. La Ténéré 1200 ha le buone premesse per fare la stessa cosa del gs. Solo che il Gs lo ha dimostrato e la Ténéré ancora no.


te lo già detto hornettaro... lascia perdere! con chi ha gli occhi fodrati di prosciutto e parla solo per sentito dire non c'è storia!

Citazione:
N.b: di GS che hanno fatto il giro del mondo ce ne sono a bizzeffe e non si sono di certo fermate davanti a strade bianche, deserti e quant'altro...


e mai si fermeranno!

Citazione:
Proprio in questo periodo alcuni rider fanno cape town, nordkkap , e in questo percorso si trova di tutto. Certo non saranno delle agili enduro ma con fatica si portano ovunque. 0509_banana.gif doppio_lamp_naked.gif


con fatica... ma nemmeno tanta se monti le gomme giuste (e gs, 990adv, ST, mettiamoci anche la guzzi va, v-strom, etc. te lo permettono di fare, la playstation no) per il tipo di giro che devi/vuoi fare... certo, devi avere un pò di polso e di certo non è come portare un wr250 ma di cose ne fai, e sicuramente molte di più che con la playstation!!!!
 
10144139
10144139 Inviato: 1 Lug 2010 13:34
 

Premetto che dai video che si vedono su internet anche la Super Ténéré ha la ciccia per diventare un best seller come lo è oggi la GS. Tra l'altro hanno scoperto come disattivare l'ABS (come ben sappiamo la ST non ha l'interruttore come la GS).

Ecco come si fa:




0510_saluto.gif 0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10144231
10144231 Inviato: 1 Lug 2010 13:44
 

hornettaro_1980 ha scritto:
Premetto che dai video che si vedono su internet anche la Super Ténéré ha la ciccia per diventare un best seller come lo è oggi la GS. Tra l'altro hanno scoperto come disattivare l'ABS (come ben sappiamo la ST non ha l'interruttore come la GS).

Ecco come si fa:




0510_saluto.gif 0510_saluto.gif doppio_lamp_naked.gif
.

un pò macchinoso ma almeno ci si riesce 0509_up.gif ... però mi chiedo: perchè non aver messo un pulsante per disattivarlo? cosa costava alla yamaha aggiungere un pulsante? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10144410
10144410 Inviato: 1 Lug 2010 14:08
 

Non saprei. so solo che l'unico grande difetto riscontrato su questa moto è proprio la mancanza dell'interruttore. Per il resto sembra che abbiano fatto un gran bel lavoro icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10153841
10153841 Inviato: 2 Lug 2010 20:12
 

PATATA ha scritto:

è pubblicizzata come una playstation più costosa e molto più inutile!

a parte che la ps è utilissima!! icon_asd.gif icon_asd.gif
tutta invidia perchè ora non potete più vantarvi della vostra elettronica sopraffffffina?! icon_asd.gif icon_asd.gif

PATATA ha scritto:

e mai si fermeranno!

si infatti di gs fermi non se ne sono mai visti vero?! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

riporto un paio di foto dai retroscena della pubblicità del gs icon_asd.gif icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



hornettaro_1980 ha scritto:

N.b: di GS che hanno fatto il giro del mondo ce ne sono a bizzeffe e non si sono di certo fermate davanti a strade bianche, deserti e quant'altro...


ci sono anche ss che hanno fatto il giro del mondo e quindi?! 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
l'unica cosa che un gs può fare ed una moto da strada no è qualche km di deserto sabbioso...ma vorrei proprio sapere quanti gsissi hanno messo le ruote nella sabbia del deserto icon_asd.gif icon_asd.gif


hornettaro_1980 ha scritto:

Proprio in questo periodo alcuni rider fanno cape town, nordkkap , e in questo percorso si trova di tutto. Certo non saranno delle agili enduro ma con fatica si portano ovunque. 0509_banana.gif doppio_lamp_naked.gif


all'elefante ne ho visti tanti di gs...ma tutti spinti da almeno 2-3 persone!! icon_asd.gif icon_asd.gif
si perchè altrimenti non si spostavano di mezzo mm
e di gente che è arrivata a coponord o capetown senza gs è pieno...come pure al crystal

hornettaro_1980 ha scritto:

P.s: io non faccio i discorsi basati sulla storia di un marchio ma sulla reale evoluzione di una moto, se non conosci la storia della gs, cercala, studiala e poi dimmi se ho torto o ragione. La GS ad oggi è una delle poche moto che fa egregiamente ciò per cui è stata concepita. La Ténéré 1200 ha le buone premesse per fare la stessa cosa del gs. Solo che il Gs lo ha dimostrato e la Ténéré ancora no.


la storia della bmw ci dice che ha fatto gran moto in passato...grande qualità ed affidabilità!! peccato che dalla serie 1200 in poi la filosofia sia cambiata...forse dovresti studiare un po' tu...ed andarti a leggere qualche vecchio topic sui problemi dei 1200... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


e comunque aspetto ancora di vedere qualche foto con i vostri gs in luoghi dove noi poveri stradisti non arriveremmo mai icon_asd.gif icon_asd.gif

PS: almeno smettete di usare le tourance...altrimenti non siete credibili icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10154042
10154042 Inviato: 2 Lug 2010 20:52
 

PATATA ha scritto:
.

un pò macchinoso ma almeno ci si riesce 0509_up.gif ... però mi chiedo: perchè non aver messo un pulsante per disattivarlo? cosa costava alla yamaha aggiungere un pulsante? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


Probabilmente nel 2011 faranno una versione Adventure con ABS disattivabile ed una versione base come la 2010 senza accessori.... o comunque sarà la "feature" del MY 2011 icon_asd.gif

comunque, visto che se ne parla, c'è chi ha fatto il confronto più o meno diretto tra le tre moto:

Link a pagina di Motorbox.com

meglio di niente 0509_up.gif

PS: l'unica del lotto davvero pronta per l'enduro è la K... poche storie icon_cool.gif

PPS: oggi ho visto e sentito la multi... che suono triste che fa! icon_sad.gif poco aggressivo per essere un superbi tutto pompato... probabilmente è stato fatto apposta per il comfort di marcia... ma che tristezza però icon_neutral.gif
 
10154483
10154483 Inviato: 2 Lug 2010 22:02
 
 
10154726
10154726 Inviato: 2 Lug 2010 22:44
 

nitron ha scritto:
Nella stessa prova oltre al video utile per disattivare l'ABS ci sono altri due video riguardanti la ST1200:
Link a pagina di Motoblog.it


Già, ma non li ho postati perché escluso il fatto che si possa fare fuori strada, la prova è fatta un po' in modo restrittivo! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©