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Problema minimo husqvarna 125 sm [Non cala regolare]
9571436
9571436 Inviato: 29 Mar 2010 0:17
Oggetto: Problema minimo husqvarna 125 sm [Non cala regolare]
 



ciao raga, premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato quello che sto cercando!...

allora un mio amico possiede una husqvarna 125 sm ed ha i seguenti pezzi: kit ripotenziamento getti ghigliottina e polverizzatore, scarico scarov,pacco lamellare vforce3,testata by htm. ora il problema è che quando la moto è a temperatura adeguata la mot non cala bene a minimo nel senso che è come se fosse magra ma non lo è... cosa è secondo voi???
ps:grazie a tutti coloro che mi aiuteranno...
 
9571455
9571455 Inviato: 29 Mar 2010 0:25
 

il cavo che non ritorna bene indietro, non ho capito, quando fa freddo fa sta cosa?
 
9572216
9572216 Inviato: 29 Mar 2010 9:58
 

anche io pensavo che potesse essere il cavo ma ho controllato ed è tutto ok torna bene.
il problema lo fa quando la moto è a temperatura cioè quando è calda a freddo non lo fa...
 
9573425
9573425 Inviato: 29 Mar 2010 13:20
 

siete veramente sicuri che non sia magra? Avete provato a dare quelche colpetto rapido all'accelleratore?
 
9573711
9573711 Inviato: 29 Mar 2010 13:54
 

ti dico solo che ha bruciato 2 candele per quanto l'avevamo fatta grassa...
 
9573761
9573761 Inviato: 29 Mar 2010 13:59
 

avete provato a dare qualche colpetto di gas in folle ad esempio?


Non so se sia solo la mia ma ogni tanto rimane un filo accellerata e basta dare uno o due colpetti di accelleratore che torna a posto
 
9574175
9574175 Inviato: 29 Mar 2010 14:53
 

si ma anche a noi dopo 2 secondi torna a minimo perfetto però è lenta come se fosse magra..
incomincio a pensare che forse è un difetto della husqvarna proprio 0509_mitra.gif
 
9574198
9574198 Inviato: 29 Mar 2010 14:57
 

è sicuramente magra di minimo perche nel kit c'è il getto u34 che non va bene.. rimetti l'u38 e vedi che ritorna tutto a posto.. sono abbastanza sicuro perche avevo lo stesso problema e l'ho risolto cosi pochi giorni fa..
 
9574237
9574237 Inviato: 29 Mar 2010 15:05
 

non ho mai montato il 34 di mino gli ho lasciato il 38 già da prima
 
9576026
9576026 Inviato: 29 Mar 2010 19:51
 

Lavora sulla dimensione del getto minimo. icon_wink.gif
 
9576144
9576144 Inviato: 29 Mar 2010 20:03
 

eeh il fatto è che ho trovato solo il 45 e mi sa proprio ke è obesa così..
devi sapere che è difficilissimo trovare i getti per quel carburatore....
 
9580451
9580451 Inviato: 30 Mar 2010 13:00
 

up raga se qualcuno sa dove posso trovare i getti del minimo per il vhst 28
 
9585526
9585526 Inviato: 30 Mar 2010 22:15
 

fa lo stesso problema anche a me e non ho mai capito il perchè. icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
9585889
9585889 Inviato: 30 Mar 2010 23:00
 

se ho capito bene lo fa anche la mia a caldo...rimane un pò alzato il minimo e poi si abbassa.
non so se è così per facilitare le riparte in mezzo al traffico oppure è perchè ho il collettore d aspirazione leggermente crepatoe aspirando aria non cala subito...
 
9586176
9586176 Inviato: 30 Mar 2010 23:41
 

ma se fosse bucato quel difetto lo farebbe per carburazione magra... invece a me è grassa...
 
9586225
9586225 Inviato: 30 Mar 2010 23:54
 

bho...anche la mia è molto grassa di carburazioen ma me lo fa lo stesso...può darsi che sia fatto apposta per le ripartenze nel trafico o al semaforo
 
9586291
9586291 Inviato: 31 Mar 2010 0:18
 

si lo penso anke io però non proprio per il traffico o i semafori ma semplicemente per essere più pronta
 
9586294
9586294 Inviato: 31 Mar 2010 0:19
 

eh si perchè lamia dopo 10/15 secondi si abbassa
 
9586319
9586319 Inviato: 31 Mar 2010 0:28
 

10/15 secondi????????? è tantissimo... c'è sicuramente qualcosa che nn va... la mia roba di poco saranno si e no 4o5 secondi
 
9586321
9586321 Inviato: 31 Mar 2010 0:30
 

prova a controllare il collettore d aspirazione se è un pò crepato è quello , me lo faceva anche i motorino
 
9586329
9586329 Inviato: 31 Mar 2010 0:32
 

nono ho gia controllato... non è crepato
 
9586331
9586331 Inviato: 31 Mar 2010 0:34
 

allora prova a ingrassare o fai come faccio io.
vado da un mecanico..gli pongo il problema mi faccio dare la risposta e poi me lo risolvo da me icon_xd_2.gif
 
9586370
9586370 Inviato: 31 Mar 2010 1:00
 

mmmmh eusa_naughty.gif
 
9588519
9588519 Inviato: 31 Mar 2010 13:08
 

secondo me è quasi normale che i 2t siano irregolari sotto questo punto di vista, poi non so.

Perchè le macchine non fanno così?
 
9588823
9588823 Inviato: 31 Mar 2010 13:41
 

perchè sono ad iniezione e hanno una centralina che fa la carburazione istantanea quindi è sempre perfetta...
 
9590284
9590284 Inviato: 31 Mar 2010 17:06
 

vero anche questo ma quello che dico è: io credo che il du tempi ogni tanto sia irregolare e quindi alza e abbassa il minimo.

se voi provate a fermarvi subito dopo aver tirato del tutto la moto quando tente la frizioe da fermi il minimo è bassissimo perchè?
 
9590344
9590344 Inviato: 31 Mar 2010 17:15
 

provare a regolare la vite del minimo?? icon_lol.gif icon_lol.gif anche a me lo faceva, ho semplicemente abbassato il minimo e ora è perfetto...sempre che abbia capito bene il problema icon_asd.gif
 
9590348
9590348 Inviato: 31 Mar 2010 17:16
 

io evito di regolarlo dato che quando esco è in un modo e quando torno sembra morire
 
9590878
9590878 Inviato: 31 Mar 2010 18:40
 

capo92 ha scritto:
io evito di regolarlo dato che quando esco è in un modo e quando torno sembra morire
E' logico, il minimo va sempre regolato a caldo. Infatti man mano che la moto si scalda la carburazione si ingrassa leggermente e il minimo tende a scendere. icon_wink.gif
 
9591541
9591541 Inviato: 31 Mar 2010 20:03
 

pensavo fosse sottointeso
 
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