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H D FatBoy ( vari modelli ) - consigli dei possessori
9465766
9465766 Inviato: 11 Mar 2010 9:55
Oggetto: H D FatBoy ( vari modelli ) - consigli dei possessori
 

Cari bikers,

spero di non avere aperto un topic clone, in tal caso chiedo scusa e insieme al lucchetto se per cortesia potete lasciarmi anche un link col quale andare al thread già aperto precedentemente.

Veniamo a noi, in sintesi volevo sapere:

Ogni quanti km bisogna fare i tagliandi ed il costo approssimativo, giusto per avere una stima, immagino come per le auto ci sono interventi più costosi ed altri meno, grosso modo su che cifre ci si muove? Minima - media - massima.

Pregi e difetti principali di questa moto: in sintesi quali sono?

Versione a carburatori o ad iniezione: vedo in giro che sono meno apprezzate quelle a carburatori, è solo una questione di fluidità dell' erogazione o per una più costosa manutenzione e maggiore frequenza di problemi?


Bollo e assicurazione più o meno how much?


Ultima domanda e non vi tormento più: se si trova di un colore che non piace, è possibile rifarla di una colorazione Harley-Davidson originale di diversi anni fa?
Quella che piace a me è molto semplice, una delle prime grafiche uscite, è tutta nera, ha il logo harley-davidson centrale e due linee bordeaux che segnano il contorno a goccia del serbatoio. STOP Costa molto un restyling simile?

Grazie a tutti per l' attenzione e per le eventuali risposte.
 
9540732
9540732 Inviato: 23 Mar 2010 18:27
 

1)I Tagliandi sono il primo a 1600 Km gli altri a 8000-16000-24000 ecc...
Per il costo c'è l'olio del motore, quello del cambio, il filtro dell'olio, la manodopera...in tutto è circa tra i 100 e i 150 euro max.

2)Se fossi in te prenderei una moto a iniezione dato che avrai meno problemi per la carburazione, più fluidità nell'erogazione e anche al freddo partirà senza nessun problema.

3)E' una moto da cui secondo me non bisogna pretendere prestazioni da urlo, non tanto per il motore che quello è sempre pronto alla risposta, quanto per il peso della moto e per l'impianto frenante non da pista.

4)Per la colorazione è una cosa sicuramente fattibile 0509_up.gif
 
9568644
9568644 Inviato: 28 Mar 2010 14:33
 

BigLava94 ha scritto:
1)I Tagliandi sono il primo a 1600 Km gli altri a 8000-16000-24000 ecc...
Per il costo c'è l'olio del motore, quello del cambio, il filtro dell'olio, la manodopera...in tutto è circa tra i 100 e i 150 euro max.

2)Se fossi in te prenderei una moto a iniezione dato che avrai meno problemi per la carburazione, più fluidità nell'erogazione e anche al freddo partirà senza nessun problema.

3)E' una moto da cui secondo me non bisogna pretendere prestazioni da urlo, non tanto per il motore che quello è sempre pronto alla risposta, quanto per il peso della moto e per l'impianto frenante non da pista.

4)Per la colorazione è una cosa sicuramente fattibile 0509_up.gif


Finalmente una risposta,

grazie infinite BigLava, mi sei stato utilissimo.

I tagliandi quindi sono abbordabili, credevo costassero almeno il doppio.
Magari speravo in una frequenza dal meccanico un po' meno assidua, tipo ogni 10 - 12mila ma se è necessario a 8mila, così sarà fatto ( spero presto icon_smile.gif)

Grazie mille ancora BigLava.

Tu quindi hai una Fat Boy?
 
9569362
9569362 Inviato: 28 Mar 2010 18:35
 

ma va è mio il mio papi che ha l'harley ma non è un fat boy, è comunque una softail e le caratteristiche sono motlto simili 0509_up.gif
 
9601209
9601209 Inviato: 2 Apr 2010 8:32
 

BigLava94 ha scritto:
ma va è mio il mio papi che ha l'harley ma non è un fat boy, è comunque una softail e le caratteristiche sono motlto simili 0509_up.gif


Grazie comunque BigLava, è stato utilissimo.

Mentre per bollo e assicurazione? Una stima approssimativa?
 
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